Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 20/12/2011, 15:43 by: DanSherry     +1   -1




E spettacolo sia!!! :D

Da quanto scrivi bene riesco perfettamente a immaginarmi ogni minimo particolare, ogni sguardo e sorriso di Shiho ed ogni espressione da tonno imbarazzato di Shinichi. :sisi:

Quzzzzzzzzzzz

1.Farà perdere mezza giornata di lavoro a Spielberg per mostrargli il video di un tonno in calzamaglia :asd:
2.Il senpai Moeki è in una fase zen pre-spettacolo e quindi non sente niente no, nessun dolore, non c'è tensione, non c'è emozione, nessun dolore. :fig:
3.Voglio, anzi, esigo il video di Yukiko o almeno una foto del Kudo in calzamaglia :asd: :woot: :facepalm: E fu così che se ne andò per sempre la dignità del Kudo e la sua credibiltà, tanto che anche gli spietati assassini che Shinichi puntualmemte smascherava arrivavano persino a ridergli in faccia al solo pensiero dello Sherlock Holmes del terzo millennio avvolto in un'accogliente tutina aderente :hehe:


Ma una domanda mi sorge spontanea (anzi ce l'ho da diverso tempo): papà Yusaku è un uomo intelligente, abbastanza sveglio e molto perspicace; mamma Yukiko è una mente diabolica che capta tutto, anche cose che il figlio non ha ancora diciamo captato; e allora mi chiedo, con 2 genitori così, come mai Shinichi è così tonno??? Da chi ha preso??? Ha forse qualche lontano parente o antenato che ci sfugge, tipo Don Chisciotte??? Prossimo capitolo: Shinichi Kudo contro i mulini a vento :hehe:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share