Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 28/12/2011, 22:24 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


uh, sono puntuale! non credevo!
oggi mi sono letteralmente distrutta, i miei sono andati via per il capodanno ed io e mio fratello siamo rimasti soli. la ditta di mio fratello lo ha chiamato per fare l'inventario perchè da soli non sono capaci(secondo me, non hanno voglia) e quindi mi stava per saltare la giornata di domani: una full immersion tra manga e dolci...nella mia fumetteria!!!!!
sarà un bellissimo pomeriggio, sono al settimo cielo^^

ma andiamo a parlare di questo capitolo, partendo con la posta!

harry: il sultano? ovviamente....sonoko!!!!!!

shiho haibara: non so se anastasia sia della disney, ma io ce l'ho messo lo stessoXD la spada della roccia da piccola mi faceva paura, specie la scena in cui ci sono i coccodrilli...e poi, qui non c'è merlin!!!!! perciò non è nella mia listaXD

calvin: si, quello che fa il genio si è dipinto di azzurro...per questo lo fanno fare a sonoko! no, scherzo: gli hanno messo la tutina azzurra, si è dipinto solo la facciaXD

e veniamo al capitolo. beh, c'è la continua della recita. e qui sarà svelato il motivo per cui ho messo questo spettacolo, e l'ho fatto prendendo spunto da aladdinXD
a fine capitolo, come nel precedente, ci saranno domande sui film disney(non sono obbligatorie...*prende il fucile*)

CAPITOLO QUATTORDICI- ALADDIN, PARTE PRIMA


Seconda parte



Il sultano si scusò per i capricci di sua figlia ed invitò i principi al grande banchetto di benvenuto che si sarebbe tenuto quella sera, promettendo che la principessa sarebbe stata presente. Il giovane Alì trovò rifugio in uno dei tanti giardini del palazzo, insieme al genio, alla scimmietta ed al tappeto voltante. Si sedette sul bordo della fontana di marmo, sospirando con aria sognante.
“Padrone, stai bene?”
“Non trovate che la principessa Jasmine sia bellissima?”
“Oh- ohoh..il cuoricino di qualcuno fa bum bum, eh?” Il genio ammiccò, dando di gomito al suo padrone, perso nel mondo dei sogni. “Siamo già super cotti, eh?”
“È la ragazza più bella che abbia mai visto...più splendente di uno smeraldo, più luminosa del sole stesso...lei è leggiadra come una fata, dolce come la brezza marina, colorata come la primavera, preziosa come tutto l’oro del mondo...lei è un sogno!”
“Oh...siamo già a questo punto, dunque.” Il genio corrugò la fronte, pensieroso. “Per tutti i sultani! La faccenda si è fatta seria! Ma è un bene, no?”
“No, non lo è.” Il ragazzo sospirò tristemente. “Lei mi odia. Non ricambierà mai il mio amore.”
“E chi te lo ha detto?”
“Andiamo, genio! L’hai sentita anche tu! Lei non vuole sposarsi, non vuole nessuno di noi!” Emise un altro sospiro. “Posso desiderare che si innamori di me?”
“Fare innamorare ed uccidere non rientra nei desideri che si possono esprimere ad un genio.”
“Allora non ho nessuna speranza.”
“Tu non hai bisogno della lampada per questo!” esclamò il genio, posandogli le mani sulle spalle ed incontrando il suo sguardo triste. “Sei un ragazzo d’animo nobile, un vero principe di bontà e generosità...sono certo che se ti impegnerai con tutto se stesso, riuscirai a far capire alla principessa le meraviglie che nascondi nel cuore ed a farla innamorare di te!”

Scese la notte. Il banchetto organizzato dal sultano era davvero sontuoso, e tutto il palazzo era in festa. Ma c’era una persona che non partecipava a quel clima di allegria generale: se ne stava nella solitudine della sua camera, sul balcone, a dare da mangiare agli uccellini bianchi e guardare la luna dorata con espressione malinconica.
“Vorrei essere come voi, vorrei avere candide ali bianche per volare lontano da tutto questo, per essere libera.” Sospirò tristemente, sfiorando il becco di un uccellino con la punta delle dita. “Mio padre vorrebbe farmi sposare, e per questo ha radunato tutti quei principi..ma io non voglio sposarmi e legarmi ad un uomo che mira solo alla mia posizione ed al potere di mio padre! Io voglio un uomo che non mi costringa a portare le catene, voglio un uomo che sia degno di fiducia. E che ami solo me.” Sospirò ancora, e con un gesto della mano fece volare via gli uccellini bianchi, osservandoli mentre si allontanavano nel cielo stellato con occhi malinconici. Ma questo è un sogno impossibile... Un rumore improvviso a poca distanza da lei la fece sussultare. La principessa indietreggiò di qualche passo, impaurita.
“Chi c’è? Fatti vedere!”
Dall’oscurità, un giovane vestito di bianco si fece avanti, con passo esistante ed espressione intimidita. Si fermò ad una certa distanza da lei, facendo un inchino rigido ed un pò goffo.
“Perdonatemi, principessa, non volevo spaventarvi.”
“Voi non potete stare qui! Cosa volete?”
“Volevo...volevo solo darvi questo.” Da dietro la schiena, cacciò un fiore rosso e glielo porse, timidamente. “È un modo per chiedervi scusa.”
Jasmine parve stupita. “Per cosa?”
“Io non penso che voi siate un oggetto.”
“Eppure, anche voi siete qui, come tutti gli altri, a giocarvi la possibilità di ottenere ciò che volete.” La principessa incrociò le braccia sul petto, rifiutandosi di prendere il fiore. “Vi presentate pieni di boria, superbi ed arroganti, e pensate che vi basti un gioiello o un tessuto pregiato conquistare i favori delle donne. Voi uomini siete tutti uguali.”
“Io non sono come tutti gli altri. Non miro al potere di vostro padre, e non vi regalerò un gioiello per conquistarvi...voglio solo conoscervi, sapere come siete realmente, parlare con voi...vorrei conoscere la vera Jasmine.”
“Ed io dovrei credervi?”
“Io...spero di si.”
La principessa sollevò il mento, orgogliosamente. “Ebbene, io non vi credo! Vi prego di andarvene, la vostra presenza mi infastidisce.”
“Mi dispiace se vi ho offesa, principessa. Non accadrà mai più.” Il giovane principe si inchinò, deponendo il fiore ai suoi piedi. “Perdonatemi, vi prego. Non vi darò più fastidio.”
Alì si inchinò ancora e con un agile saltello salì in piedi sulla balaustra: un istante dopo, saltò oltre. La giovane principessa gridò, spaventata.
“Ma sei matto!” Si affacciò oltre il balcone, scoprendo che il ragazzo non si era sfracellato al suolo ma stava in piedi su un coloratissimo tappeto sospeso a mezz’aria. “Oh, ma è... incredibile! Un vero tappeto volante!”
“Vi piace, principessa?”
“Non ne avevo mai visto uno. In realtà, pensavo fosse solamente pura fantasia.”
“Vi assicuro che è reale, come me e voi.” Il giovane Alì le tese la mano, con un sorriso. “Volete fare un giro insieme a me, principessa?
“Oh, io...” La ragazza arrossì, timidamente. Annuì appena. “Mi...piacerebbe.”
“Non dovete aver paura, principessa.”
“Ma io...non vi conosco nemmeno.”
“Mi chiamo Alì, principessa. Fidatevi di me, vi prego.” Il giovane principe si inchinò, compostamente, poi le tese nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza. “Non vorreste volare con me, Jasmine?”
Per un lungo istante, la principessa Jasmine fissò gli occhi blu e gentili di quel principe dall’aria molto semplice, e seppe di potersi fidare di lui. Allungò la mano per posarla su quella di lui, e quando le loro dita si sfiorarono una dolcissima melodia danzò nella notte silenziosa e profumata, avvolgendo i due ragazzi.

Il mondo è mio- da 0.36
Ora vieni con me,
verso un mondo d’incanto,
principessa
è tanto che il tuo cuore aspetta un si.
Quello che scoprirai
è davvero importante,
il tappeto volante ci accompagna proprio lì.
Il mondo è tuo,
con quelle stelle puoi giocar,
nessuno ti dirà
che non si fa,
è un mondo tuo per sempre.

Il mondo è mio,
è sorprendente accanto a te,
se salgo fin lassù,
poi guardo in giù,
che dolce sensazione nasce in me.
C’è una sensazione dolce in te
Ogni cosa che ho
anche quella più bella
no, non vale la stella
che tra poco toccherò.

Il mondo è mio
Apri gli occhi e vedrai
fra mille diamanti correrò
la tua notte più bella
con un pò follia e di magia
tra le comete volerò.
Il mondo è tuo
Corpo celeste sarò
la nostra favola sarà
ma se questo è un bel sogno
non tornerò mai più, mai più laggiù
è un mondo che appartiene a noi.

Soltanto a noi
Per me e per te
Ci aiuterà
Non svanirà
Solo per noi
Solo per noi
Per te e per me.


ah, che bella questa canzone!!!!!!
la adoro!!!!!!!!!
ebbene si, è per questo che ho voluto mettere questa recita nella mia ff....volevo far cantare i due protagonisti, e soprattutto volevo fargli cantare questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ora scommetto che tutti vi chiederete: ma come fa il kudo a cantare, se è stonato peggio di una campana? misteri della vita :ph34r:
e per chi se lo chiedesse, shiho ha una voce stupenda....come tutto il resto, d'altronde.

ed ora, domande disney: quali sono le vostre canzoni preferite dei vostri film preferiti della disney? andate a riguardarvi la classifica scritta nei vostri post precedenti...e rispondete! una per ogni film, mi raccomandoXD

le mie:

- il mondo è mio, aladdin
- hakuna matata, il re leone
- in fondo al mar, la sirenetta
- il mio inizio sei tu, anastasia
- è una storia sai, la bella e la bestia

sul tubbo ci sono tutte, se siete curiosi o non le avete mai sentite, fateci un salto(volevo mettere i link, ma è troppo lungoXD)

bene! anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere! domani dovrò alzarmi presto perchè mio fratello lavora(e naturalmente devo chiamarlo io, visto che non sente la svegliaXD).
il prossimo aggiornamento coinciderebbe con il 31, ma dubito di aver tempo di postare prima di andare alla grande festa...perciò, diamoci appuntamento direttamente con il nuovo anno!!!!!
prossimo capitolo, domenica primo gennaio 2012!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share