Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 1/1/2012, 14:48 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon anno, ciurma!!!!!!!!!
siamo al primo aggiornamento del 2012, ascoltando il concerto di capodanno(mia tradizione personale di ogni anno...e chi l'avrebbe mai detto, eh?)
bando alle ciance, andiamo subito a controllare se c'è posta...

shi-star: ran guarda il suo amoruccio e si commuove...eh, beata innocenza!!!!

dansherry: si, anche io guardo merlin!!!!!!! adoro questo telefilm :wub: è diventato uno dei miei preferiti. sono arrivata alla quarta stagione, in streaming naturalmente, che se aspettiamo mediaset....

harry: so che c'è merlino, ma io parlavo di merlin, quello del telefilm...è tutta un'altra cosa :wub: ebbene si, la spada nella roccia mi ha fatto paura la prima volta che l'ho guardato, poi mi sono rifiutata di guardarlo finchè non sono cresciuta e mi sono data della stupida da sola. da piccolina, avevo paura anche del cartone animato di "d'artagnan", quando usciva maschera di ferro. mi nascondevo dietro mia madreXD non sembra, ma anche se guardo film dell'orrore, sono molto fifona :ph34r:

calvin: davvero vendono il tappeto volante su ebay?!?!?

e terminiamo pure il capitolo 13. andiamo avanti con lo spettacolo...
tra l'altro, proprio ieri ho visto aladdin su rai due!!!!! bellissimo, non mi stancherò mai di vederlo(come il castello di howl, stamattina l'ho rivisto per la decima volta, credoXD). la cosa bella era che lavavo i piatti cantando "grande ali, eccoli li, ali ababua...muscoloso, meraviglioso, vale per tre..." e poi facevo i letti cantando "ora vieni con me, verso un mondo d'incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un si...."
e mio fratello mi guardava e diceva "oh, ma le sai proprio tutte"

CAPITOLO QUATTORDICI- ALADDIN, PARTE PRIMA


Terza Parte



Il tappeto volante scivolò lentamente nella notte, riportando i due ragazzi al palazzo reale. Era quasi l’alba quando Jasmine rimise piede sul suo balcone, con gli occhi verdi che scintillavano d’entusiasmo ed un sorriso che splendeva più del sole che sarebbe sorto a momenti. Il tappeto volante fluttuò dolcemente, fermandosi al di là della balaustra, alla quale la principessa si affacciò dopo essere scesa.
“Ti ringrazio, Alì. Non mi ero mai divertita così tanto...è la prima volta che esco dal palazzo.”
“Davvero?”
“Essere la principessa non vuol dire necessariamente essere felici.”
“Tu non sei felice?”
Jasmine scosse la testa, con espressione triste. “Io sono come un uccellino in una gabbia: ha cibo, acqua, è ben riparato, ha tantissime persone che lo viziano e si prendono cura di lui...ma l’unica cosa che vorrebbe veramente, volare libero, non gli è permesso.”
“Oggi hai volato.” disse il giovane Alì, con un sorriso.
“E devo ringraziare solo te.” Lei ricambiò il suo sorriso. “Sei un principe davvero strano, sai?”
“Ma almeno ti sono un pò simpatico?” le chiese, con un sorriso da furbetto.
“Uhm...” La ragazza finse di pensare. “Si...posso concederti l’essere simpatico.
“Divertente?”
“Si.”
“Spiritoso?”
“Si.”
Il giovane principe ammiccò, maliziosamente. “Affascinante?”
“Affascinante.” rispose Jasmine, dopo qualche istante, sfoderando un sorriso abbagliante. “Molto affascinante...e gentile, onesto e degno di fiducia.”
“Sei troppo buona con me.”
“È quello che penso.” rispose la principessa. “Sei il primo uomo che non cerca di conquistarmi con l’elenco dei suoi gioielli...sei il primo che mi considera una ragazza, una ragazza normale, e non un oggetto.”
“Io non ti ho mai considerata un oggetto. Tu sei una ragazza dolcissima, sensibile, forte e piena di tante qualità...e sei anche molto bella.”
“Ti ringrazio, Alì.” Si fissarono negli occhi per un lungo istante, sorridendosi a vicenda. “Io...ora dovrei andare.”
“Oh...certo.”
“Se scoprono che sono uscita di nascosto dal palazzo...”
“Oh...certo.”
“Non vorrei metterti nei guai...”
“Oh...certo.”
“Devo andare.”
“Devi andare.”
“Ehm...sono stata davvero molto bene con te stesera.” mormorò la giovane principessa, arrossendo. La distanza tra i due era notevolmente diminuita. I loro volti erano molto vicini, i loro occhi si specchiavano l’uno nell’altro.
“Ne sono felice.”
“Possiamo...parlare ancora, Alì?”
“Tutte le volte che lo vorrai, Jasmine. Io sarò sempre qui con te.”
“Per...me?”
“Si...per te, mia dolce Jasmine.”
I loro volti si avvicinarono lentamente, i loro nasi si sfiorarono, i respiri veloci si mescolarono l’uno nell’altro diventando uno solo, le loro labbra giunsero quasi a sfiorarsi...
“Principessa Jasmine! Principessa Jasmine!”
I due ragazzi si allontanarono di scatto, una voce femminile interruppe l’atmosfera magica che si era creata sotto i primi raggi del sole, separando i due giovani sognatori ed impedendo quel bacio a lungo desiderato.
“È la mia tata!” esclamò Jasmine, guardando le finestre chiuse con preoccupazione. “Se mi trova qui saranno guai!”
“Jasmine, aspetta!”
“Devo andare...mi dispiace.” Gli sorrise dolcemente, specchiandosi nei suoi occhi blu. “Grazie ancora per la bellissima serata.”
“Grazie a te per aver accettato.”
Jasmine si chinò, raccogliendo il fiore che in precedenza Alì aveva deposto ai suoi piedi. Aspirò il suo profumo delicato e lo porse al giovane principe. “Buonanotte, Alì.”
Il ragazzo prese il fiore che lei gli offriva, sistemandoglielo nei capelli. “Buonanotte, Jasmine.”
“Ci vediamo domani.”
“A domani.”

Il nuovo giorno si alzò sulla città e sul palazzo reale. I servitori erano indaffarati nel preparare la colazione a tutti gli abitanti, soprattutto per i numerosi principi che aspiravano alla mano della bella principessa Jasmine. L’unico assente era il giovane Alì, che se ne stava rintanato nel suo angolo di giardino in compagnia del genio, della fedele scimmietta e del tappeto volante.
“Dai tuoi sospiri, deduco che la serata è stata un successo. Vero, padrone?”
“Benissimo.” Il giovane sospirò con aria sognante, semi- sdraiato sul bordo della fontana, le dita che giocavano distrattamente con l’acqua limpida e tranquilla.
“La principessa Jasmine è simpatica?”
“Oh, mio caro genio! La principessa Jasmine è...è...è...”
“Ho capito. Sei proprio cotto, eh padrone?”
“Lei è speciale...è una ragazza dolce, sensibile, molto profonda, di buon cuore e d’animo puro e nobile...non avevo mai conosciuto una come lei. È splendida.”
“Sono felice per te, padrone. L’amore è una cosa meravigliosa.”
Emise un sospiro. “Davvero meravigliosa!”
“Padrone, ed ora perchè quella faccia triste?” gli chiese il genio, preoccupato. “Sei innamorato della bella Jasmine, e da quello che mi hai raccontato anche lei sembra innamorata di te...è magnifico, no?”
“Ma io non sono quello che lei crede. Jasmine pensa che io sia un principe, con un grande palazzo e tanti gioielli...ma io sono solo un ladruncolo, e tutto questo è solo una farsa.”
“Ma i sentimenti che provi per lei sono reali, giusto?”
“Ma lei è una principessa. Non mi sarà mai permesso di sposarla...senza contare il fatto che le ho mentito. Jasmine mi odierà.”

no, aladdin, non ti scoraggiare! vedrai che tutto si aggiusterà....almeno, credo. non vorrei spoilerare troppoXD
ovviamente, se avete avuto modo di vedere il vero cartone disney, la scena sul balcone era un pò diversa(c'è il bacio tra aladdin e jasmine). e mancano un pò di parti, tipo quando jasmine fugge in città ed incontra aladdin. e molte altre cose le ho tagliate con il proseguire della storia, per motivi di spazio. non è che lo spettacolo poteva durare dieci capitoli, altrimenti i lettori si annoiano! già così mi sembrano troppi!

domande disney. anche se qui il bacio non c'è stato, in quello vero si! perciò la domanda di oggi sarà: quali sono i cinque baci che vi sono piaciuti di più? anche non dei vostri cartoni preferiti. mi raccomando, specificate anche il momento, altrimenti se dite semplicemente "ah, quello tra tizio e caio" e ci sono più baci tra i due non si capisce.

i miei:

- aladdin e jasmine, scena sul balcone
- pochaontas e john smith, prima che lui si imbarchi per tornare in patria.
- belle ed il principe, quando ballano nella scena finale con lui tornato umano.
- anastasia e dimitri, scena finale sulla barca
- ariel ed eric, alla fine della sirenetta 2(che ho visto ieri), quando tutti si buttano in acqua-

e per oggi abbiamo finito. il prossimo è il capitolo 15, ed ovviamente c'è la continuazione dello spettacolo. cosa succederà ad aladdin? lo scoprirete mercoledì, con il prossimo aggiornamento!

vi auguro ancora buon anno, e torno a vedere il concerto di capodanno. e poi, la sirenetta 3 e mulan 2...facciamo indigestione di classici disney!!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share