Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/1/2012, 21:55 by: Shiho_Haibara     +1   -1




CITAZIONE
shiho haibara: non so se anastasia sia della disney, ma io ce l'ho messo lo stessoXD la spada della roccia da piccola mi faceva paura, specie la scena in cui ci sono i coccodrilli...e poi, qui non c'è merlin!!!!! perciò non è nella mia listaXD

ah ecco perchè allora! XDXD
ma che bello!!! ci hai messo anche la canzone! :wub:

CITAZIONE
ed ora, domande disney: quali sono le vostre canzoni preferite dei vostri film preferiti della disney? andate a riguardarvi la classifica scritta nei vostri post precedenti...e rispondete! una per ogni film, mi raccomandoXD

non bado molto alle canzoni io XD al massimo posso dire che la mia preferita di aladdin è il mondo è mio ù.ù

ora passiamo al capitolo dopo!

bello, bello, bello! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
I loro volti si avvicinarono lentamente, i loro nasi si sfiorarono, i respiri veloci si mescolarono l’uno nell’altro diventando uno solo, le loro labbra giunsero quasi a sfiorarsi...
“Principessa Jasmine! Principessa Jasmine!”
I due ragazzi si allontanarono di scatto, una voce femminile interruppe l’atmosfera magica che si era creata sotto i primi raggi del sole, separando i due giovani sognatori ed impedendo quel bacio a lungo desiderato.

ma che cavolo oh! -_-

CITAZIONE
no, aladdin, non ti scoraggiare! vedrai che tutto si aggiusterà....almeno, credo. non vorrei spoilerare troppoXD
ovviamente, se avete avuto modo di vedere il vero cartone disney, la scena sul balcone era un pò diversa(c'è il bacio tra aladdin e jasmine). e mancano un pò di parti, tipo quando jasmine fugge in città ed incontra aladdin. e molte altre cose le ho tagliate con il proseguire della storia, per motivi di spazio. non è che lo spettacolo poteva durare dieci capitoli, altrimenti i lettori si annoiano! già così mi sembrano troppi!

se mettevi tutto non finiva piu :lollo:

vediamo i baci disney preferiti
1. aladin e jasmine
2. bella e il principe
3.anastasia e dimitri

e gli altri non mi vengono in mente al momento >.<

al prossimo capitolo! e Buon 2012!!!! a te e tutti gli altri! :D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share