Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 4/1/2012, 17:37 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Finalmente si mangia, padrone! Ho una fame!”
“No, genio! Non andremo a mangiare!”
“Ah, no?”
“No!”

Ora ho capito chi interpreta il genio: il Conan delle mie fan fic! In questo pezzo lui e il genio si somigliano troppo, entrambi con una gran voglia di andare a mangiare. Almeno spero che prima di andare da Jasmine una deviazione in cucina l'abbiano fatta.

CITAZIONE
Il giovane principe cercò la sua principessa per tutto il palazzo, correndo come un pazzo.

Lo ribadisco: la scuola Teitan ha un palco enorme.

CITAZIONE
Jasmine, tu sei una ragazza meravigliosa, ed io sono stato molto bene con te ieri sera...non pensavo avrei mai provato niente del genere, ed è per questo che voglio essere completamente sincero con te! Vedi, io...io...io sono...”
“Principe Alì, vi stavamo aspettando.”

Qui però Aladdin si è fregato da solo. Se le diceva subito quello che doveva senza tutto sto giro non sarebbe arrivato Jafar con la sua battuta.

CITAZIONE
Dalle vesti preziose tirò fuori una lampada dorata.

Ora, io non so la storia originale, ma Aladdin doveha tenuto la lampada per tutto questo tempo? Il genio non ci rientrava mai o è come Pikachu, sempre fuori dalla sua Poke Ball?

CITAZIONE
Il giovane venne avvolto da una luce abbagliante, e pochi istanti dopo i suoi ricchi vestiti non c’erano più.

Come ha fatto Shinichi a cambiarsi così in fretta?

CITAZIONE
“No! Ti prego!” esclamò la principessa Jasmine, aggrappandosi al suo braccio con espressione supplichevole.

Non riesco proprio a immaginarmi Shiho che fa una faccia supplichevole, sono abituata a immaginarmela con altre facce.

CITAZIONE
e tu non potrai fare niente per impedirmelo...io ho il potere adesso!”

Appena tutti i cattivoni dicono così poi perdono.

CITAZIONE
beh, d'altronde quello che ci interessa non è jafar, ma..........

il sempai Moeki, nel vedere come continuerà l'interpretazione di Jafar.

CITAZIONE
signori e signore, chi sono i cinque cattivi più cattivi dei film disney?

Dove sono le tre domande quizzose di fine capitolo?
Comunque non posso rispondere, tutti i cattivi di tutti i film Disney che ho visto li ho sempre messi sullo stesso piano, non mi suscitavano ne simpatia né odio.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share