Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 8/1/2012, 16:35 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Genio, il mio terzo desiderio! Voglio diventare un genio!”

Bravo, Kudo, hai fatto diventare ancora più forte il cattivo, questo non semplificherà di certo le cose.

CITAZIONE
“Prostratevi ai miei piedi, stupidi umani deboli ed insignificanti! Sono io l’essere più potente dell’intero universo!”

Tutti dicono così e tutti poi perdono.

CITAZIONE
“Ora sono io il tuo padrone! Genio, ti ordino di tornare nella lampada e di non uscirne mai più!”
“Noooooo!!!!!!!!!!!”
Il grido del genio si perse nelle profondità della lampada dorata, che lo chiamò a sé come il canto di una sirena attirava inevitabilmente gli uomini. Il perfido Jafar venne risucchiato nella lampada,

Cioè, niente lotta con scazzottata? Jafar viene sconfitto da un ragazzetto tutto sboronico che si impossessa solamente della sua lampada?

CITAZIONE
I braccialetti dorati ai polsi del genio brillarono intensamente e si aprirono con uno scatto, cadendo sul pavimento: anche la lampada si mise a brillare e poi scomparve nel nulla, come se non fosse mai esistita.

Ridico ancora che io non ho mai visto il film, però la scena della liberazione del Genio l'ho vista in Kingdom Hearts, gioco della Square Enix realizzato assieme alla Disney, e nel gioco al Genio spuntavano pure le gambe mentre veniva liberato dalla sua condizione di genio. è così anche nel film?

CITAZIONE
Shinichi posò le mani sulle spalle di Shiho, e lentamente la attirò a sé, chinando il volto verso il suo, che lei aveva sollevato: le loro labbra si sfiorarono per un momento e poi si unirono in un dolce bacio, nello stesso istante in cui il sipario cominciava a calare.

Evvai! Finalmente! Tutte quelle battute e quel play back per arrivare al momento più importante della recita!

CITAZIONE
La sala esplose in un tripudio di applausi e grida,

Ergo, anche Ran sta applaudendo tra il pubblico.

CITAZIONE
ma passiamo alle domande disney, le ultime!!!
chi è l'eroe più eroe di tutti?

Sì, finalmente l'ultimo aggiornamento con le domande disney!
E ancora una volta non posso rispondere alla domanda, perché non saprei chi mettere nella lista.

CITAZIONE
dal prossimo capitolo, tornerà il classico quizzone, per buona pace di calvinXD

Sì, lo aspetto con ansia! Basta domanda Disney.

CITAZIONE
per qualunque regalo o donazione in denaro, io sono disponibile.

Ricevi anche piccoli bambini occhialuti che si danno un sacco di arie e mangiano a più non posso?
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share