Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 8/1/2012, 22:22 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccomi qui, anche se un po' in ritardo XD

CITAZIONE
harry: io non lo so. qual è il vero potere? quello dell'ammmore o quello sfighifero del gurzo?

Io mi riferivo a quello del genio, solo che non volevo spoilerare chi magari non conosceva la storia. Comuqnue anche gli altri due possono andare XD

CITAZIONE
“Il genio!” esclamò Jafar, scoppiando in una risata malvagia. Sollevò la lampada, con espressione trionfante. “Genio, il mio terzo desiderio! Voglio diventare un genio!”

Coccodè! è arrivato il pollo!

CITAZIONE
“No! La lampada!” gridò Jafar, rendendosi finalmente conto di essere caduto in una trappola. “Tu mi hai ingannato, maledetto!”
“Ti sei fregato da solo,

Quando ha ragione ha ragione!

ATTENZIONE!: Hai fatto due errori gravissimi, Shiho! 1) La lampada di Jafar è nera, il che fa più figo. 2) Della lampada di Jafar se ne occupava il genio lanciandola a chilometri di distanza. Ora non potranno più rappresentare "Il ritorno di Jafar"!!!

Ora che ci penso, com'è che io non rilevai questi errori la prima votla che lessi la storia? Sarò forse un po' rinco?

CITAZIONE
“Vi ringrazio, Maestà. Ma io...non voglio niente.” Sospirò, voltandosi verso Jasmine. “Io sono solo un povero ladruncolo che vive di espedienti, che sognava un giorno di vivere in un grande palazzo e di sposare una bella principessa... quando ti ho conosciuta, ho creduto che il mio sogno potesse avverarsi. In realtà, non era una principessa quella che volevo, ma una ragazza da amare e da rendere felice, con cui condividere gioie e dolori della vita...tu sei una ragazza meravigliosa, Jasmine, hai molte qualità e meriti un uomo che sappia farti volare. Un vero principe azzurro.”

Non solo Kudo, nemmeno Aladin direbbe mai cose così poetiche e toccanti nella realtà XD

CITAZIONE
“Io...non posso. Non sono nemmeno un principe.”
“Padrone, a questo possiamo rimediare subito!” intervenne il genio, saltellando attorno ai due ragazzi. “Hai ancora un desiderio da esprimere! Puoi usarlo per trasfomarti in un principe ed avere la vita che vuoi!”

C'è una cosa che mi sono chiesto dalla prima votla che vidi il film al cinema, tanto tempo fa: Ma se aldin era già stato trasformato in principe dal genio, che differenza ci sarebbe stata chiedendo di nuovo la stessa identica cosa?

CITAZIONE
“Mi dispiace, Jasmine. Spero che tu possa perdonarmi un giorno...non era mia intenzione offenderti o ferirti. Ho potuto conoscerti e scoprire una ragazza splendida...ma non preoccuparti. Ora me ne vado."

E mentre lo diceva, rideva tra se pensando Ma quanto so figo???

CITAZIONE
Shinichi posò le mani sulle spalle di Shiho, e lentamente la attirò a sé, chinando il volto verso il suo, che lei aveva sollevato: le loro labbra si sfiorarono per un momento e poi si unirono in un dolce bacio, nello stesso istante in cui il sipario cominciava a calare. La sala esplose in un tripudio di applausi e grida, il pubblico entusiasta si alzò in piedi acclamando a gran voce il nome dei giovani attori, ma Shinichi non sentì niente di tutto questo.

E fu così che la trappola ordita dalla bene-malefica ShihoKudo scattò, imprigionando il Kudo in una spirale di tradimentio e lussuria! BRAVAAAAAA!!!!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
quanto mi volete bene adesso?
e mi vorrete ancora più bene nel finale di capitolo! no, ran non muore d'infarto, mi dispiace.....

Io già sapevo quindi già ti volevo bene e per fortuna non mi becco la delusione per il mancato infarto di Ran XD


Eroi Disney:
1- Bestia - La Bella e la Bestia (c'è un motivo se è il mio film preferito. Ha tutti i primati XD)
2 - Tarzan (anche qui ci sono dei primati dopotutto XD)
3- Dumbo
4- Stich - Lilo & Stich (non riesco a credere che siano già passati 10 anni!)
5- Red - Red e toby - Nemiciamici

Per le donazioni, dovrai aspettare che io abbia del tempo libero, spaicente. E non so quando ciò avverrà :(
Grazie per il capitolo, a domani!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share