Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 9/1/2012, 21:43 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



è arrivata la befana, che tutte le feste porta via!
basta abbuffate, basta tornei di tombola, basta panettoni...tutti a dieta!!!
siete pronti a riprendere con la scuola, il lavoro, o qualunque cosa facevate prima delle feste natalizie?

controlliamo se c'è posta...

calvin: le scene di lotta non sono il mio forte, e sinceramente avrebbe allungato ulteriormente lo spettacolo...e si, nell'originale, quando il genio viene liberato, gli spuntano un bel paio di gambette. conan puoi tenertelo tu, grazie.

harry: nessun errore. che la lampada di jafar/genio fosse nera me lo ricordavo, ma è un particolare trascurabile. in quanto al genio che butta via la lampada, per gli effetti speciali che il club di teatro avevano a disposizione era una cosa non attuabile...e poi, è un altro particolare trascurabile. a noi interessa solo la fine :shifty: in quanto alla tua domanda sulla trasf di aladdin in principe....boh!

pronti per l'aggiornamento? avevano lasciato i nostri due attori preferiti indugiare in un intrattenimento piacevole....a proposito, io aspetto ancora donazioni!!!!!!!!!!
avete segnato bene l'indirizzo?
se vi è piaciuta la parte precedente, questa non sarà da meno..........

CAPITOLO QUINDICI- ALADDIN, PARTE SECONDA


Terza Parte



Non appena le sue labbra si posarono su quelle di Shiho, il mondo intero scomparve completamente. Dimenticò di essere nel bel mezzo di uno spettacolo, dimenticò che un centinaio di persone lo stava guardando, dimenticò che era solo una finzione. Esistevano solamente quelle labbra morbide e vellutate, e niente gli avrebbe impedito di coglierne il dolce sentore di fragola e di assaporarne il gusto delicato. Shiho appoggiò le mani sul suo petto e le fece scivolare lentamente fino a cingergli il collo con le braccia: si abbandonò completamente contro di lui, ed avvertendo le sue curve morbide contro il suo torace, Shinichi perse totalmente il controllo di se stesso.
La abbracciò con forza, e la pressione della sua bocca su quella di Shiho aumentò sensibilmente: quel bacio si stava riempiendo di passione pura, provocandogli un’emozione sconvolgente che mai aveva provato. Il sospiro di Shiho lo deliziò e lo rese ancora più appassionato, le sue mani la strinsero quasi come temesse di vederla scappare: ma lei non sembrava avere intenzione di fuggire, e partecipava a quel bacio con la stessa intensità e passione che ci metteva lui. E quando le sue labbra si schiusero, in un chiaro e fiducioso invito, Shinichi smise completamente di pensare e si tuffò senza indugi nella cavità umida della sua bocca, intrecciando la lingua alla sua in una danza di fuoco.
Shiho emise un gemito strozzato e si alzò sulle punte dei piedi, unendo le loro bocche ancora di più, fondendole insieme, rendendo quel bacio ancora più intimo ed appassionato. Catturandolo nel suo incantesimo di dolcezza, passione e seduzione. Se questo è un sogno...vi prego, non svegliatemi...
“Ragazzi, è stato un successo!”
“Siamo stati grandissimi!”
“Ed avete sentito quanti applausi!”
“Dovremo fare il bis!”
“Magari andare in giro per tutti i teatri del Giappone!”
“Diventeremo famosi!”
Shiho e Shinichi si allontanarono di scatto l'uno dall’altro, interrompendo quel bacio appassionato che aveva trascinato entrambi in un vortice di emozioni profonde e sconvolgenti. Shinichi respirò affannosamente, passandosi una mano tra i capelli e fissando il volto di Shiho: anche la ragazza aveva il respiro affrettato, le sue guance erano deliziosamente arrossate e le labbra socchiuse dolcemente gonfie...ma quello che più lo colpì erano gli occhi. Enormi, spalancati, spaventati: il verde delle sue iridi brillava intensamente, la sua espressione da cerbiatta smarrita e disorientata sostituiva la solita freddezza ed imperturbabilità, dietro le quali Shiho proteggeva se stessa dal mondo intero. Le mani strette al petto tremavano leggermente, il suo respiro era quasi un sibilo di agonia, i suoi occhi enormi non smettevano di fissarlo increduli e confusi...quel bacio aveva lasciato entrambi spiazzati e senza parole, senza pensieri.
Shinichi non riusciva a staccare lo sguardo da lei, da quel volto pieno di incredulità. Era forse quella la vera Shiho? La maschera era crollata completamente, ed ora lei gli stava mostrando la vera essenza di se stessa: era così bella, vulnerabile, indifesa, spaventata, priva di qualunque artificio, dolce e confusa, che Shinichi sentì il suo cuore riempirsi di qualcosa che non aveva mai sperimentato in vita sua.
Ora come non mai, divenne consapevole che Shiho era una donna, non soltanto all’esterno ma anche all’interno. E non solo perchè possedeva curve tipicamente femminili. Lei era donna dentro, e quello che lui coglieva da quel volto senza maschera lo attraeva irresistibilmente verso di lei, lo spingeva a voler conoscere ogni aspetto di quel meraviglioso mondo che era riuscito a cogliere: voleva scoprire la vera essenza di quella ragazza bellissima che non riusciva a smettere di fissare. Io voglio proteggerla...voglio poterla chiudere in un abbraccio e difenderla da ogni cattiveria della vita, del mondo...voglio che lei non debba più soffrire, voglio che lei sorrida e sia serena...io voglio...
“Kudo, Haibara.”
Il senpai Moeki si accostò a loro, senza mostrare di notare il turbamento profondo che si leggeva sui loro volti.
“Siete stati davvero bravissimi, e senza nemmeno fare le prove.”
“Oh. Ti...ringrazio.” balbettò Shinichi, senza smettere di guardare la ragazza. Il cambiamento era stato rapido quanto invisibile: ora Shiho Myano era tornata a calarsi la solita maschera di freddezza che la caratterizzava solitamente, non c’era più traccia dell’uccellino indifeso e spaventato che era stata fino a pochi istanti prima. Lui, invece, era ancora sconvolto e disorientato da quel bacio.
“Sapevo che eravate perfetti, ma siete andati ben oltre le mie aspettative.” Moeki si tirò su gli occhiali, che durante lo spettacolo aveva sostituito con lenti a contatto. “Vi faccio ancora i miei complimenti.”
“È stato divertente.” fu il commento pacato di Shiho, la cui voce uscì normale e per nulla turbata.
“Vi ringrazio ancora.” Moeki si inchinò educatamente. “Suppongo che la vostra sfida sia finita in parità.”
“Credo di si.” confermò Shiho, rifilando al giovane Kudo il suo solito sguardo obliquo. Lui sussultò, avvertendo le orecchie andargli in fiamme.
“Si...c- credo anch’io...”
“Ehi, ragazzi! Ragazzi!” Yusaku Kudo apparve sul palco con passo baldanzoso ed espressione gioviale, raggiungendo il figlio ed i suoi compagni. “Complimenti a tutti! Lo spettacolo è stato un gran successo! Siete stati bravissimi!”
“La ringrazio, signor Kudo.” disse Moeki, educatamente. “Sono davvero molto onorato per la sua presenza.”
“Ed io sono felice di aver assistito a questo spettacolo. Complimenti, giovanotto!” Battè una pacca sulle spalle grassocce di Moeki. “Bene! Per festeggiare, vi porto tutti a cena fuori!”
Ci mancava solo questa! Il pubblico chiamava a gran voce gli attori, e tutti i ragazzi si presentarono sul palco per ricevere gli applausi ed i complimenti degli spettatori. Shinichi e Shiho furono naturalmente i più applauditi, ma il giovane non ne era certo lieto: individuò subito Ran nel pubblico, ed incrociando il suo sguardo raggiante si sentì incredibilmente stupido. Ho una fidanzata meravigliosa...e bacio un'altra...
Il Barone della Notte portò gli amici ed i ragazzi del club di teatro in un ristorante esclusivo. Fu una serata che concluse alla perfezione quella giornata, e tutti si divertirono mangiando e chiacchierando a volontà. Solamente Shinichi non riusciva a godersi lo squisito cibo italiano e la compagnia allegra. Non riusciva a smettere di pensare a quanto successo nella scena finale. Con quale coraggio guarderò ancora negli occhi Haibara? Come potrò parlare con lei, comportarmi naturalmente, senza pensare a quel bacio? Tutto era andato bene, ma non appena aveva posato le labbra sopra le sue, aveva perso completamente la ragione e non aveva capito più niente.

kyaaaaaaaah!!!!! ma quanto è puccia la nostra puccia?!?!?!?!
personalmente adoro questo pezzo, in cui shiho mostra tutta la sua vulnerabilità e la sua fragilità....haibara ironica e pungente è meravigliosa, ma haibara spaventata e fragile è un amore!!!!!!! :wub:
*si riprende dalla visione della puccia*
adesso aspetto sul serio donazioni in denaro......e comincia a tremare, caro kudo!!!!!!!!! :devil: :devil: :devil: :devil:


ma dopo tanto tempo, a grande richiesta(di calvin) torna il quizzone!!!!

yukiko si sarà sciolta in lacrime alla fine dello spettacolo?
quanto avrà pagato yusaku al ristorante?
ma soprattutto, ran avrà capito che quel bacio non era finto?


per ora, è tutto. ci vediamo con il prossimo capitolo, in cui non ricordo sinceramente cosa succedeXD a giovedì!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share