Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 15/1/2012, 20:34 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ma noo! Accibirba, erco convinto che l'ultimo aggiornamento fosse più recente! :doh:
E vabbè, cerchiamo di fare un commento doppio sintetico

CITAZIONE
Aveva pensato solo che voleva baciarla, e che voleva continuare a farlo fino a che ne avrebbe avuto le forze. E non solo il bacio, ma anche quanto aveva visto subito dopo lo aveva sconvolto: scoprire Shiho così indifesa e vulnerabile, spaventata, lo aveva spinto maggiormente verso di lei. Voglio vederla ancora con quell'espressione...voglio che mi mostri com'è realmente, voglio che con me la smetta di essere sempre così perfetta e controllata, voglio che anche lei si lasci andare e mi faccia conoscere la vera Shiho, la donna che ho intravisto solo per pochi istanti...

Espressione di Kudo:


CITAZIONE
Il suo sguardo corse alla fanciulla in questione, seduta tra il doc Agasa ed Ayumi.

Come quando era piccola. che nostalgia!

CITAZIONE
“Eri bellissimo su quel palco!”
“Mamma, quanti bicchieri hai bevuto stasera?”

Ma tu pensa, volevo fare la stessa domanda io!

CITAZIONE
“Ma sei davvero sicuro che la mamma non abbia un pò di ragione?”
“Che intendi dire?” Shinichi lo scrutò, sospettoso.
“Haibara è davvero una ragazza affascinante.”

Detto da uno sobrio (forse) questo è scorretto! Lo stai davvero istigando a piantare Ran, Yusaku? Pensa a quanto hai risparmiato prenotando il ristorante per il matrimonio con vent'anni di anticipo!

CITAZIONE
Ieri mi è arrivato il conto di un pub, il Drago Rosso. È opera tua, figliolo?”
“Oh, beh...posso spiegarti, papà.”
“Ne sono sicuro.” Yusaku sorrise, divertito. “Ma sono felice di sapere che anche tu sai come divertirti.”

Eh, io non sarò mai un padre bravo ocme Yusaku, lo so. Se mi capitasse un conto di 800 euro di alcolici e il colpevole fosse mio figlio... non so cosa gli farei. Ma sarebbe molto brutto.

CITAZIONE
e seppur si ripetesse di averla baciata per esigenza di copione

Il copione ha imposto la lingua? Però, Moeki è proprio pignolo!

CITAZIONE
Cominciò quindi a trascorrere tutto il suo tempo con Ran, a circondarla di attenzioni e premure, ad accontentare ogni sua richiesta, sperando in quel modo di mettere a tacere i sensi di colpa

Io più leggo queste cose e più mi rendo conto che dovrò trattare mia moglie (se mai ne avrò una) a pesci in faccia. Trattarle bene evidentemente è un sintomo di tradimento latente!

CITAZIONE
genta sarà quello che avrà mangiato più di tutti?
kudo affogherà sonoko nel mare o nella vasca di casa?
ma soprattutto, quali pazzie avrà compiuto yusaku ai tempi del liceo?

1- Claro che si!
2- La vasca di casa! E poi chiamerà Kogoro il quale ovviamente classificherà il caso come suicidio. L'idea che una si suicidi nella vasca da bagno mi sa proprio di umiliante XD
3- Preferisco non saperlo. Certo è che se stava già con Yukiko mi sa che quest'ultima si sarà beccata delle corna al confronto delle quali il corno leggendario di Ran sfigura.

CITAZIONE
ah, e poi conosceremo una persona che sta tanto simpatica ad harry ;)

Sto già affilando la mannaia :)



CITAZIONE
Il treno li condusse in meno di tre ore alla località in cui i Suzuki avevano la villa, un enorme edificio bianco che lasciò Shinichi a bocca aperta.

Per caso era un albergo?

CITAZIONE
Cavoli! Ne hanno di soldi i Suzuki...mi sa che ci battono alla grande! Detto questo, anche se fosse la più ricca dell'intero pianeta, non la vorrei nemmeno se fosse l'unica rimasta sulla terra

Sonoko è il classico esempio di "i soldi non sono tutto nella vita". Concordo con Kudo :sisi:

CITAZIONE
Ma perchè ha invitato pure lui? Cosa c'entra il dottore con noi? E lui, perchè ha accettato di venire in gita con un gruppo di ragazzini? Non avrà mica certe mire con Haibara?

Unica cosa buona che Sonoko ha mai fatto nella vita. Non ti immischiare Kudo. Che vuoi fare, che tu ti sposi con l'unicorno e Shiho resta zitella a vita così può fungere da amante quando ti annoi?

CITAZIONE
Ognuno ha una propria camera con bagno, e siete liberi di andare in tutte le zone di uso comune.

Confermo, è un albergo XD

CITAZIONE
“Non...non vieni a fare il bagno, Haibara?” le chiese, un pò imbarazzato.
“Preferisco di no.” Inforcò gli occhiali da sole e si sedette su uno degli asciugamani distesi all’ombra. “Leggerò un buon libro.”
“Ah...d’accordo.” mormorò Shinichi, confuso. E sollevato, perchè lei non sembrava intenzionata a mettersi in costume. Avrebbe avuto notevoli problemi, con Shiho che girava mezza nuda per la spiaggia.

Espressione di Kudo:


CITAZIONE
ma superato un gruppo di scogli colse il profilo elegante di una barca di lusso, appartenente sicuramente ai tre ragazzoni robusti che stavano parlando con Shiho.

Non sono una ragazza ma...
Rena_Ryuugu___5_by_Woki1991
Vienite qua amorucci <3


CITAZIONE
“Sono un’amica della figlia minore.” rispose Shiho, con la massima cortesia e naturalezza. Ricambiò il sorriso del biondone, e Shinichi provò un istintivo desiderio di stampare un bel calcio su quei denti perfetti.

Oggi sono in vena di immagini:


CITAZIONE
“Sarà sicuramente tutto più bello ed interessante se ci sarai anche tu!”
“Ed i nostri amici moriranno di invidia, quando vedranno che schianto di ragazza abbiamo abbordato!”



CITAZIONE
eh, vi ho fatto un piccolo scherzo. mi dispiace, niente shiho in bikini :P

Harry versione seicentesca approva (come ben sappiamo il settecento è troppo moderno per me XD)

CITAZIONE
-quante stanze avrà la villa dei suzuki?
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?

1- 72: 8 suite; 24 matrimoniali; 10 camere doppie; 30 singole.
2- Molto poco, specie dopo che glieli avrò strappati.
3- Heiji. Avrà iniziato a spiegare a tutti i partecipanti le sue deduzioni su quali carte dovevnao necessariamente avere in mano finchè non si sono rotti le scatole e lo hanno mollato da solo XD

Grazie per i doppi cap, Shiho. Alla prosisma!

P.S. Con questa storia della sintesi io ancora continuo a prendere per i fondelli tutti incluso me stesso XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share