Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 18/1/2012, 23:08 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, oggi siamo un pò in ritardo!!!
ho avuto un pò da fare....no, non è vero! stavo guardando masterchef usa ed hell's kitchen! mi sono appassionata a sti reality di fornelli, ed adoro lo chef ramsey!!!!!!!!

vediamo la posta....

harry: ti sei divertito a mettere le immy? affila bene la mannaia, mi raccomando, il bel pierre è pronto a marpionare la nostra shiho!!!

calvin: shinichi ha ripetuto la parola "mamma" almeno centodieci volteXD shinichi è fan sfegatato di chuck norrisXD


e per chi volesse saperlo, alla fine la gara di carte l'ha vinta sonoko....barando, naturalmenteXD


ma torniamo al presente! avevamo lasciato i nostri eroi impazienti di partecipare ad una grande festa...tutti tranne uno, alle prese con un grande problema: primi segnali di gelosia!!!! uh uh uh

CAPITOLO SEDICI- TUTTI AL MARE!


Terza Parte



I tre ragazzi salirono sulla barca e si allontanarono, salutando con entusiasmo e gridando a Shiho che la aspettavano alla festa per corteggiarla e conquistarla. Tsk! Idioti! Sonoko corse via urlando agli altri del gruppo che quella sera si sarebbero divertiti, e Shinichi pensò che Sonoko era davvero incapace di farsi gli affari suoi. E quanto civetta! È sempre stata un po' frivola con i ragazzi, ma ora ha un fidanzato! Dovrebbe avere più rispetto per Makoto, non andare in giro a farsi abbracciare e baciare da chiunque...d'altronde, chi sono io per giudicare? Lei non approfitta delle recite scolastiche per baciare un altro...
“Mi stavi spiando?”
“Niente affatto.” borbottò Shinichi tra i denti, grattandosi la punta del naso con un certo imbarazzo. “Ero...ero solo preoccupato. Non ti ho più vista...”
“Sei davvero dolce.” mormorò la ragazza con un sorriso, che rischiò di scioglierlo. Inforcò gli occhiali da sole, rompendo l’incanto dei suoi occhi verdi. “Vuoi fare una passeggiata con me?”
“Beh, io...”
“Si. A Ran potrebbe dare fastidio.” lo interruppe Shiho, prima che lui potesse dire altro. Lo trafisse con il suo solito sorrisino obliquo, voltandogli le spalle. “Attento alle insolazioni, Kudo. Potresti rovinare il brillante cervellino alla Sherlock Holmes.”
Ma come ci riesce?, pensò Shinichi con tristezza, osservandola camminare con grazia sul bagnasciuga, i piedi nell'acqua e la dolce brezza che muoveva le ciocche lasciate libere dalle pinzette colorate. Il Festival Studentesco è stato solo domenica scorsa...possibile che abbia già dimenticato tutto? Come fa a comportarsi con indifferenza, dopo quel bacio? Eppure in quel momento, i suoi occhi ed il suo volto esprimevano un'emozione sincera e profonda...
Era ormai il tramonto quando i ragazzi fecero ritorno alla villa, per farsi una doccia e prepararsi per la festa da Pierre. Shinichi non aveva nessuna voglia di partecipare, ma rifiutarsi di seguire il gruppo gli avrebbe portato solo un sacco di rogne, perciò si vestì comodo e scese nell’atrio, scoprendo che Shiho ed il dottor Araide stavano chiacchierando soli soletti. Shiho indossava una gonna lunga alle caviglie, bianca e con una grande rosa gialla sul fianco, ed un top giallo con le bretelle sottili che le scendeva morbidamente sottolineando la curva dei fianchi, l’orlo frastagliato ed irregolare che le sfiorava il fondoschiena; aveva raccolto i capelli in una coda e fissato con fermagli colorati le ciocche che sfuggivano all’elastico, lasciando esposto ai suoi occhi avidi il neo dietro l’orecchio. Ogni giorno che passa mi sembra sempre più bella...vorrà davvero venire alla festa vestita così? E perchè quel dottorino da strapazzo le sta sempre appiccicato? Sicuramente Pierre e quegli altri due scimmioni le gireranno intorno come avvoltoi, rivolgendole commenti e battute scurrili...e tutti i ragazzi della festa non faranno che ronzarle intorno, spiare nella sua scollatura, magari cercare di strapparle un appuntamento o un bacio...e se cercassero di appartarsi con lei? Se la portassero in camera per....aaaah! Ma cosa mi interessa? Che faccia pure quello che vuole, non sono affari miei!
Le previsioni di Shinichi si rivelarono esatte. Appena giunsero alla villa, Pierre ed i suoi cugini vennero a prelevare Shiho per farle conoscere gli amici, mentre Shinichi fu costretto a seguire Ran e Sonoko, che sembrava conoscere molta gente e voleva presentare a tutti il fidanzato e la sua migliore amica. Per una buona oretta fu ostaggio delle due ragazze, insieme al povero Makoto, e quando scoprirono che lui era il famoso liceale Shinichi Kudo, il giovane si ritrovò circondato da un nutrito gruppo di ammiratori che volevano sapere ogni cosa dei casi che aveva risolto, dei cattivi che aveva mandato in prigione, dei serial killer che aveva contribuito a fermare.
Quando riuscì ad avere un attimo di respiro, adducendo la scusa di dover andare in bagno, si accorse di avere un gran mal di testa ed un certo istinto omicida verso tutti quei ragazzi che ballavano, bevevano, mangiavano e si divertivano senza pensieri. Perfino contro i suoi amici. La prossima volta mi rifiuterò categoricamente di partecipare ad un week end del genere...e non cederò nemmeno alle suppliche di Ran! È troppo accondiscendente con Sonoko, la segue sempre come un cagnolino, qualunque cosa lei dica o faccia...dovrebbe imparare a dirle di no, accidenti a lei!
Uscito dal bagno, riuscì ad evitare ogni seccatura, girando alla larga perfino dai suoi amici e da Ran, che vide impegnata a chiacchierare con due ragazze che non conosceva. Beh, almeno lei si diverte...vorrei però che ogni tanto pensasse anche a me, invece di stare sempre con Sonoko e trascinarmi nelle loro sciocchezze... Sospirò, superando un gruppetto di ragazzi che giocavano alla bottiglia, ed agguantato un bicchiere di coca, uscì sul grande terrazzo, cercando riparo dal frastuono e dalle risate. Sembro lo sfigato della situazione: triste, solo ed infelice...
Il grande terrazzo si affacciava sul giardino e sulla piscina rettangolare, circondata da ombrelloni e lettini. Osservò distrattamente ragazzi e ragazze in costume che facevano il bagno, chiacchieravano o ballavano attorno alla piscina, finchè non intravide una chioma ramata ed un paio d’occhi verdi che ben conosceva. È lei...è Haibara... L'aveva persa di vista appena arrivati alla villa, ed ora la ritrovava seduta con eleganza su uno dei lettini, circondata da una decina di ragazzi troppo entusiasti e troppo chiassosi. Perchè le stanno addosso? Così non la lasciano respirare, sono troppo appiccicosi e fastidiosi!
Shiho sembrava perfettamente a suo agio in mezzo a tanta attenzione, sorrideva a tutti e parlava con tutti, e non sembrava infastidita da quei ragazzi che sgomitavano per mettersi in mostra e conquistare un suo sguardo, un sorriso, una parola. Che fastidiosi! E c'è anche quel biondo platinato! Pierre era seduto vicino a lei, fin troppo vicino secondo Shinichi, che inorridì quando vide che il ragazzo le posava la mano sulla spalla e si chinava a sussurrarle qualcosa nell’orecchio. Ma cosa fa quell'idiota?, pensò Shinichi, mentre Shiho ridacchiava e si sporgeva verso il ragazzo per mormorare qualcosa nell’orecchio, provocando la sua sonora risata. Shiho, ma che diavolo fai? Ora ti metti pure a civettare con i ragazzi, come... come...così gli metterai strane idee in testa? E se ti chiedesse di salire in camera?
“Oh, eccoti qui!”


ma cavolo, adoro le infinite pippe mentali di shinichi!!!!!!!!!!!
credo che qui abbia davvero superato se stesso!
e shiho, è sempre più divina!!!


quissone!!!

- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?


leggete e quizzate, mi raccomando, se non volete un gurzo a casa vostra! ci vediamo sabato, con un capitolo davvero interessante. sono andata a dare un'occhiata, e............. :shifty:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share