Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 19/1/2012, 16:36 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Vuoi fare una passeggiata con me?”
“Beh, io...”

Ma smettila di balbettare, stupido essere! Muovi quelle chiappette e cammina accanto a lei!

CITAZIONE
e se cercassero di appartarsi con lei? Se la portassero in camera per....aaaah!

Ma questo non succederà, perché appena arrivati alla festa, Shinichi diventerà l'ombra di Shiho, mettendo fuori gioco ogni persona di sesso maschile che tenterà di avvicinarsi a lei.

CITAZIONE
Quando riuscì ad avere un attimo di respiro, adducendo la scusa di dover andare in bagno,

Noto che non ha perso quel meraviglioso vizio che aveva da Conan, che ogni fuga era un "Ran, vado in bagno!"

CITAZIONE
La prossima volta mi rifiuterò categoricamente di partecipare ad un week end del genere...e non cederò nemmeno alle suppliche di Ran!

Così si fa, pugno di ferro! E il prossimo week end tutti a casa davanti alla tv a guardare la replica di un qualche film già visto e rivisto.

CITAZIONE
Beh, almeno lei si diverte...vorrei però che ogni tanto pensasse anche a me, invece di stare sempre con Sonoko e trascinarmi nelle loro sciocchezze..

Ma questo non ti fa pensare un po', caro Kudo? Tu ti struggi perché pensi a un'altra e non a Ran e lei può tranquillamente ignorarti? Mah...

CITAZIONE
E se ti chiedesse di salire in camera?

Lei risponderebbe di no e se Pierre insistesse si ritroverebbe bello a mollo nella piscina, lo sbiancante sui denti andato perso per il contatto con l'acqua.

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?

Non si può fare ancora una stima, la serata è ancora in corso di svolgimento, non è finita.

CITAZIONE
- quanti erano gli invitati alla festa?

Questa è una di quelle domande che non avranno mai risposta.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

Penso che ci abbia sperato un bel po', ma poi ha accantonato l'idea perché, se ci fosse stato un omicidio, si sarebbe ritrovato un sacco di ragazzine urlanti addosso, desiderose di vedere il grande Shinichi Kudo all0opera.

CITAZIONE
leggete e quizzate, mi raccomando, se non volete un gurzo a casa vostra!

Anche commentando se lo si piglia lo stesso.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share