Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 19/1/2012, 22:03 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
I tre ragazzi salirono sulla barca e si allontanarono, salutando con entusiasmo e gridando a Shiho che la aspettavano alla festa per corteggiarla e conquistarla.

Ordinarono tre quintali di flunitrazepam (la droga dello stupro) e lo versarono nelle bottiglie di vino senza sapere che Shiho non si abbassa mai a bevante il cui tasso alcolico è inferiore al 67% Siccome Ran non beve alcolici, dovettero accontentarsi di Sonoko.

CITAZIONE
“Ero...ero solo preoccupato. Non ti ho più vista...”
“Sei davvero dolce.”

Come il gelato al tonno.

CITAZIONE
“Vuoi fare una passeggiata con me?”
“Beh, io...”
“Si. A Ran potrebbe dare fastidio.”

Non ci vedrebbe nulla di male.

CITAZIONE
Il Festival Studentesco è stato solo domenica scorsa...possibile che abbia già dimenticato tutto? Come fa a comportarsi con indifferenza, dopo quel bacio? Eppure in quel momento, i suoi occhi ed il suo volto esprimevano un'emozione sincera e profonda...

Si chiama occlumanzia, Kudo. C'è chi può e chi non può.

CITAZIONE
Le previsioni di Shinichi si rivelarono esatte. Appena giunsero alla villa, Pierre ed i suoi cugini vennero a prelevare Shiho per farle conoscere gli amici

Diciamo così, si. La portano a "conoscere gli amici".

CITAZIONE
Shinichi fu costretto a seguire Ran e Sonoko, che sembrava conoscere molta gente e voleva presentare a tutti il fidanzato e la sua migliore amica. Per una buona oretta fu ostaggio delle due ragazze, insieme al povero Makoto

Heiji e Kazuha non se li fila nessuno?

CITAZIONE
La prossima volta mi rifiuterò categoricamente di partecipare ad un week end del genere...e non cederò nemmeno alle suppliche di Ran! È troppo accondiscendente con Sonoko, la segue sempre come un cagnolino, qualunque cosa lei dica o faccia...dovrebbe imparare a dirle di no, accidenti a lei!

Hai perfettamente ragione, Kudo. E aggiungerei che dovrebbe imparare a mandarti a quel paese una volta ogni tanto.

CITAZIONE
uscì sul grande terrazzo, cercando riparo dal frastuono e dalle risate. Sembro lo sfigato della situazione: triste, solo ed infelice...

Benvenuto nel club, amico! E non ti scoraggiare, con il passare degli anni... sarà sempre peggio! :muhaha:

CITAZIONE
Pierre era seduto vicino a lei, fin troppo vicino secondo Shinichi, che inorridì quando vide che il ragazzo le posava la mano sulla spalla e si chinava a sussurrarle qualcosa nell’orecchio. Ma cosa fa quell'idiota?, pensò Shinichi

Semplice, le sta spiegando l'ammontare dle suo conto in banca. è un'operazione che richiede un po' di tempo.

CITAZIONE
E se ti chiedesse di salire in camera?

Direbbe "Era ora! Se aspettavo il Kudo facevo prima a farmi monaca!

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

1- tutta la popolazione maschile del paese dove sono andati, più qualche abitante di Tokyo e uno di Osaka...
2- Troppi per i miei gusti
3- Tantissimo! Anche io ci speravo in realtà. Solo che ormai sono spoilerato e so che l'omicidio in piscina non lo hai fatto. Uffa. :(

Grazie e a Sabato, Shiho! Ciaooo!!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share