Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 21/1/2012, 19:04 by: DarkSwann     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed anche oggi sono qui per aggiornare. oggi non ho voglia di fare niente, perciò mi sono detta "perchè non postare il prox capitolo?"
dopo il gelo degli scorsi giorni, stiamo migliorando. ed intanto che guardo se c'è posta, mi faccio due risate con quei due scemi di "psych" che danno la caccia ai vampiriXD

ma niente posta? vabbè, andiamo dritto al punto che ci interessa...inizia un nuovo capitolo! che succederà? stiamo a guardare...... :shifty:

CAPITOLO DICIASSETTE- CONFIDENZE NOTTURNE


Prima Parte



Shinichi Kudo sussultò, rischiando di far cadere il bicchiere di sotto. Tossì, per riprendere il controllo dei nervi ed assumere un’espressione meno colpevole. “R- Ran...mi hai spaventato!”
“Scusa.” La ragazza lo raggiunse alla ringhiera, posandogli una mano sul braccio. “Shinichi, va tutto bene?”
“Ho solo mal di testa.” rispose Shinichi, sentendosi in colpa per quella bugia. Ran lo stava fissando con sguardo limpido e preoccupato, e lui la ripagava sbirciando altre ragazze.
“Vuoi che torniamo a casa?”
“No, non importa. Passerà presto.”
“Vuoi un’aspirina?”
“Basta un po' d’aria fresca. Ti ringrazio.”
“Sei un pò strano, sai?” mormorò Ran, gelandogli il sangue nelle vene. “In questi ultimi tempi, ti vedo sempre un distratto.”
“M- ma no...che d-dici...” balbettò il giovane Kudo, a disagio. Ran si era accorta del suo interesse per Shiho?
“Sei sicuro di stare bene, Shinichi?” Ran gli strinse il braccio, rifilandogli un’occhiata supplichevole. “Se ci fosse qualcosa che non va, me lo diresti, vero? Sai che sono qui per te, che sono sempre disposta ad ascoltarti ed aiutarti?”
“Ce- certo. Lo so, Ran.” mormorò lui con un groppo in gola, sentendosi ancora più in colpa. Lei è così fiduciosa e limpida, ed io mi sento un verme!
“Davvero stai bene, Shinichi?”
“Ti assicuro di si, Ran. Non c'è nulla che non vada...e se avessi un problema, saresti la prima a saperlo.”
“Ne sono felice.” sussurrò Ran con un sorriso, aggrappandosi al suo braccio e stringendosi a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla. “Che bella serata, vero?”
“Già.”
“È stata una bella idea questo week end.”
Shinichi non era di quell’opinione, ma annuì lo stesso. “Non è male. Una pausa da Tokyo ci fa bene.”
“È bello stare in compagnia. E poi, sembra che anche Haibara si diverta.”
“Già.” mormorò Shinichi, incupendosi e correndo con lo sguardo a cercare Shiho, ancora a ridere con Pierre. Quei due se la intendono!
“È sempre così seria. Penso che le farebbe bene uscire e conoscere gente nuova.” Ran continuava a parlare, incurante di quanto si agitava nell’animo del suo fidanzato. “E dovrebbe trovarsi un ragazzo. È così dolce e carina, e dopo tutto quello che ha passato merita di avere qualcuno accanto che la faccia sentire protetta ed amata. Tu non credi, Shinichi?”
“Si. Certo.”
“Shinichi, tu cosa pensi di Haibara?”
“E- eh?!” Shinichi si strozzò con il suo stesso respiro, e questa volta il bicchiere di cola gli cadde dalle mani, finendo di sotto. Fortunatamente, nessuno stava passando. Per tutti i ragionamenti di Sherlock, che cosa le prende adesso? Perchè se ne esce all'improvviso con una domanda del genere? E se...sospettasse qualcosa? Se sapesse di me e Shiho? Forse ha capito che quel bacio non faceva parte dello spettacolo?
“Tu la trovi carina?”
“Ma...che razza di domande mi fai?”
“E dai! Cosa ti costa rispondermi?” chiese Ran, sorridendogli. “Haibara è carina?”
“B- beh...c- certo non è...n- non è brutta...”
“Tu la conosci bene, vero?”
“Insomma.” borbottò Shinichi, chiedendosi dove volesse andare a parare la sua fidanzata. E sudando freddo.
“Da quanto tempo la conosci?”
“L’ho...l’ho incontrata in America, quando giravo con i miei.”
“E siete sempre stati in contatto, no?”
“Beh...più o meno.”
“Quindi, sai cosa le piace, quali sono i suoi gusti.”
“Beh...più o meno.”
“Anche in fatto di ragazzi?”
“Ran!” esclamò lui, arrossendo imbarazzato. Ma che diavolo vuole questa da me?
“È che Sonoko vuole mettere insieme Haibara ed il dottor Araide. Dice che sarebbero una coppia perfetta.”
Figurati! Quella strega impicciona, pensò Shinichi, irritato. “E naturalmente, ti ha chiesto di indagare.”
“In realtà, questa è una mia iniziativa.” gli rispose Ran, sorprendendolo. “Mi piacerebbe che entrambi fossero felici, e trovo che il dottore sarebbe perfetto per Haibara...vorrei fare qualcosa per aiutarli a conoscersi meglio ed innamorarsi. Anche perchè ho la sensazione che al dottor Araide piaccia Haibara.”
Ad Araide piace Haibara? Impossibile! Ma...se fosse così? Tornarono alla villa dei Suzuki che era ormai quasi mezzanotte, e decisero di ritirarsi ognuno nella propria camera, per non rischiare di poltrire fino a tardi l’indomani e perdere la giornata al mare. Shinichi si lasciò cadere sul suo letto, sospirando rumorosamente e seppellendo la faccia nel cuscino. Araide ed Haibara...Ran, ma che ti salta in mente? Tutta colpa di Sonoko e delle sue stupide idee... Dopo la conversazione con Ran, il suo umore già nero era diventato pessimo. Non sapeva che la sua fidanzata si fosse messa a fare il cupido della situazione, di solito quel ruolo spettava alla Suzuki. E non sapeva che Araide provasse interesse nei confronti della ragazza. In effetti, a vederli insieme, non sfigurano di certo...e sembrano molto in sintonia, Shiho appare sempre rilassata ed a suo agio quando è in sua compagnia...gli sorride come non ha mai fatto con nessuno...allora forse è davvero innamorata di lui!
Emise un lungo sospiro, aprendo gli occhi e voltandosi di schiena. Incrociando le mani dietro la nuca e fissando il soffitto con sguardo vuoto. Da quando Shiho è entrata nella mia vita, tutto è diventato così difficile e confuso. Lei è così bella, intelligente e sensuale...e tutti la ammirano, tutti la desiderano, tutti vorrebbero averla...capisco quello che provano. Però forse davvero Araide potrebbe essere l'uomo giusto per lei: il dottore è in gamba, sembra sensibile ed onesto, e con i suoi modi gentili potrebbe davvero darle quella stabilità di cui Shiho ha bisogno... cosa che certamente non riuscirebbe a quell'idiota di Pierre!
Storse il naso con una smorfia. Ricordava perfettamente la confidenza che si era preso con lei a bordo piscina, ed aveva notato che non l’aveva lasciata un attimo durante la festa. Ad un certo punto non li ho più visti...che l’abbia invitata ad appartarsi con lui e si sia approfittato di lei? No, è impossibile: Shiho non è tipo di donna da permettere una cosa del genere...e poi quel pazzo di Gin le ha insegnato il karate...ma se fosse lei volerlo? Beh, mi sembra una cosa normale. È una ragazza come tutte, anche se più matura delle nostre coetanee, e certi desideri sono naturali alla nostra età...ma che diavolo mi metto a pensare?
Scese dal letto con stizza, decidendo che forse una passeggiata gli avrebbe fatto bene. Chissà che l'aria di mare mi schiarisca le idee... Scese silenziosamente le scale, soffermandosi per un momento davanti alla porta della camera di Araide, proprio accanto alla sua, ed uscì dalla villa, inspirando a pieni polmoni l’aria che profumava di mare. Era piacevolmente tiepida, e Shinichi si avviò con passo lento lungo il sentiero, raggiungendo la spiaggia: si tolse i sandali ed affondò i piedi nella sabbia, che a quell’ora era straordinaramente fresca sulla pelle. Rabbrividì, raggiungendo la riva ed immergendo i piedi nell’acqua che per contrasto era calda. Stirò le braccia verso l’alto ed osservò il placido dondolio del mare. Se potessi essere un pesce, mi perderei nelle profondità dell'oceano, senza problemi e senza pensieri...
Scosse la testa, rimproverandosi per quel pensiero sciocco, e proprio in quel momento colse un’altra presenza oltre a lui. Ma quella è...


bene, bene! la questione diventa sempre più interessante! le due....non so come definirle....vogliono mettere in coppia araide ed haibara! beh, buona fortuna!
della stessa idea non sembra il nostro kudo, sempre più catturato dal vortice sexy e conturbante della nostra puccia. che sia vicino a capitolare alle sue grazie? :wub:


ma quissiamo!!!

- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?


uh, leggete e quizzate, mi raccomando! ci vediamo martedì, per sapere cosa succederà sulla spiaggia, di notte, soli soli, sotto la luna piena........... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share