Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 22/1/2012, 21:10 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Eccomi qui, in ritardo per il commento abituale.

CITAZIONE
Shinichi Kudo sussultò, rischiando di far cadere il bicchiere di sotto. Tossì, per riprendere il controllo dei nervi ed assumere un’espressione meno colpevole. “R- Ran...mi hai spaventato!”

è questa la via del crimine, Kudo. Non riuscirai mai a dormire, vedrai nemici ovunque, finchè un gionro verrai beccato e allora solo la pena di morte potrà purificare la rua anima malvagia :muhaha:

CITAZIONE
“Ho solo mal di testa.”
...
“Vuoi che torniamo a casa?”

Porco cribbio, ci è arrivata!!!! :aaah: Ma allora quel neurone funziona!

CITAZIONE
“No, non importa. Passerà presto.”
“Vuoi un’aspirina?”

Non ha capito una cippa. Avevo frainteso le sue parole. Scusate.

CITAZIONE
“Ti assicuro di si, Ran. Non c'è nulla che non vada...e se avessi un problema, saresti la prima a saperlo.”

Come fai a non sentirti un cobra mentre dici queste cose? Senza offesa per i cobra!

CITAZIONE
“È stata una bella idea questo week end.”
Shinichi non era di quell’opinione, ma annuì lo stesso. “Non è male. Una pausa da Tokyo ci fa bene.”
“È bello stare in compagnia. E poi, sembra che anche Haibara si diverta.”

Sadica senza saperlo XD Beh, anch'io sto sofrendo a dirla tutta. Quel Pierre non potrebbe inciampare, cadere e spezzarsi l'osso del collo?

CITAZIONE
“È sempre così seria. Penso che le farebbe bene uscire e conoscere gente nuova.” Ran continuava a parlare, incurante di quanto si agitava nell’animo del suo fidanzato. “E dovrebbe trovarsi un ragazzo. È così dolce e carina, e dopo tutto quello che ha passato merita di avere qualcuno accanto che la faccia sentire protetta ed amata. Tu non credi, Shinichi?”
“Si. Certo.”
“Shinichi, tu cosa pensi di Haibara?”
“E- eh?!”

E forza che ti sta aiutando! Puoi arrivarci. Devi solo fare due più due. Fingi che la Puccia sia un cadavere. No, la Puccia no! Fingi di essere *tu* un cadavere, ecco. Chi vorresti che indagasse sulla tua morte? Di chi ti fideresti a tal punto da permettrle di analizzare al microscopio le tue cellule? Chi vorresti che incastrasse il tuo assassino? Quando hai la risposta, ritrasforma la scena rimettendo te stesso in vita e dimmi se ci sei arrivato.

CITAZIONE
“Tu la trovi carina?”
“Ma...che razza di domande mi fai?”
“E dai! Cosa ti costa rispondermi?” chiese Ran, sorridendogli. “Haibara è carina?”
“B- beh...c- certo non è...n- non è brutta...”

Leggere questa fic mi fa sempre bene. Mi fa sentire meno tonno e meno bigotto.

CITAZIONE
“È che Sonoko vuole mettere insieme Haibara ed il dottor Araide. Dice che sarebbero una coppia perfetta.”
Figurati! Quella strega impicciona, pensò Shinichi, irritato. “E naturalmente, ti ha chiesto di indagare.”
“In realtà, questa è una mia iniziativa.” gli rispose Ran, sorprendendolo. “Mi piacerebbe che entrambi fossero felici, e trovo che il dottore sarebbe perfetto per Haibara...vorrei fare qualcosa per aiutarli a conoscersi meglio ed innamorarsi. Anche perchè ho la sensazione che al dottor Araide piaccia Haibara.”

Araide sarà il prossimo bersaglio della sfiga.

CITAZIONE
Da quando Shiho è entrata nella mia vita, tutto è diventato così difficile e confuso. Lei è così bella, intelligente e sensuale...e tutti la ammirano, tutti la desiderano, tutti vorrebbero averla...capisco quello che provano. Però forse davvero Araide potrebbe essere l'uomo giusto per lei: il dottore è in gamba, sembra sensibile ed onesto, e con i suoi modi gentili potrebbe davvero darle quella stabilità di cui Shiho ha bisogno...

Parole Sante! La Puccia merita il meglio, e tu non lo sei!

CITAZIONE
Se potessi essere un pesce, mi perderei nelle profondità dell'oceano, senza problemi e senza pensieri...

E in quel momento apparve il fato madrino di Shinichi, haryxginny, il quale gli disse "ma tu sei un pesce, bambino mio. Più precisamente un Thunnus Orientalis! Ora va, e perditi nelle profondità degli abissi com'era tuo desiderio! Levate dar *****"

CITAZIONE
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?

1 - Tantissimo!!!
2 - Cinque litri circa, direi.
3 - Gliel'ho appena detto ioi XD

Avevo iniziato questo posto più di un'ora fa, prima che arrivassero gli ospiti. Ho approfittato di un momento di pausa per venire a finirlo XD allora ci vediamo martedì. A presto, Shiho!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share