Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/1/2012, 21:16 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccola che ritorna! La nostra superstar! The authress! (*nota*: il termine "autress" non esiste. Bambini, non imitatemi XD)

Torniamo seri.

CITAZIONE
La brezza leggera si insinuava tra le ciocche ramate, muovendole dolcemente. Indossava ancora la gonna ed il top che aveva alla festa, ed era seduta sulla sabbia fresca, le gambe piegate e le ginocchia al petto, sulle quali teneva le braccia appoggiate; anche lei stava guardando il mare, con un’espressione talmente dolce e malinconica che non riusciva a distogliere lo sguardo dal suo profilo e dal suo viso, accarezzato dalla luce soffusa della luna.

Lo capisco bene. Nessuno potrebeb distogliere mai lo sguardo da una simile scena 372jf1

CITAZIONE
Provò l’impulso di correre da lei e consolarla, ma si trattenne. Non doveva farsi coinvolgere da lei, doveva mettere una notevole distanza tra loro ed imparare a trattarla come una semplice amica. Devo andare via. Adesso mi giro e me ne vado...si, adesso vado via... Poi incrociò gli occhi verdi di Shiho, ed il suo cervello smise di funzionare razionalmente.

Sai cosa apprezzo di più di te, Kudo? La risolutezza.

CITAZIONE
“Si. A Tokyo non riesco a vedere le stelle.” Shiho sorrise, togliendosi una ciocca di capelli che il vento sottile le aveva spinto sul volto. Com'è bella e dolce in questo momento...
“Ti piace l’astronomia?”

Ma quanto sei beota! Chi ti ha insegnato a capire le ragazze, Paperoga?

CITAZIONE
“Allora sei fortunata.” Shinichi si frugò nelle tasche, tirandone fuori una conchiglia rosa a forma di stella. “Guarda. L’ho appena trovata...è tua.”

Oh, qualcosa Paperoga te l'ha insegnata! Bravo!

CITAZIONE
“Ho voglia di fare un bagno.”
“Cosa? Adesso?”
“Certo.” Shiho gli sorrise, maliziosa. “L’acqua è splendida a quest’ora. E calda...e non l’ho ancora fatto.”
“E perchè?”
“Non mi piace farmi vedere in costume...mi vergogno.”
...
“E vorresti farlo adesso? Guarda che non sei da sola.”

Specifica: si vergogna degli esseri umani. Kudo, tu sei un tonno che cammina solo perché ha mangiato il gurzo gurzo no mi quindi non fai testo.

CITAZIONE
“E poi...adesso io non indosso il costume.”



CITAZIONE
Shinichi colse il fondoschiena sodo coperto dalle mutandine dalla stoffa delicata, ed il sangue cominciò ad affluire velocemente nel cervello paralizzato

Solo al cervello? :shifty:

CITAZIONE
“Allora...hai paura di qualcosa?”
“E di cosa dovrei aver paura?” esclamò Shinichi, alzandosi di scatto.
“Non so. Dimmelo tu...Shinichi.”
“Tsk! Sei una stupida!”

la psicologia infantile è così semplice, ma così semplice che a volte non ci si crede XD

CITAZIONE
“Ti diverte farmi fare la figura dell'idiota?”
“Devi ammettere che ti riesce benissimo.”

*sigh* di recente ho conosciuto un persoaggio che ha gli stessi poteri desboronificanti. :wub:

CITAZIONE
- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?
- che colore sono i boxer del kudo?
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?

1 - Frankestein Junior.
2 - Bianchi con kaibaman disegnato davanti.
3 - Coniglietti turchesi che giocano a monopoli mentre delle paperelle rosa fanno una gara di nuoto.

CITAZIONE
vi aspetto giovedì per il prossimo aggiornamento. sperando di non ammalarmi di nuovo

E cavolo, ma non sarebbe ora che alla tua età tu sviluppassi degli anticorpi?

Grazie per il capitolo e bentornata, Shiho. Alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share