Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 2/2/2012, 22:24 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Modifico il messaggio, inserendo la mia solita recensione (connessione resta salda!)

CITAZIONE
Heiji continua a mandarmi sms chiamandomi principino, e le nostre compagne non fanno che chiedermi di recitare ancora.

Questo dovrebbe farti capire che è il momento di abbandonare la carriera del detective e di cominciare quella dell'attore.

CITAZIONE
Quando ho visto che nel copione c’era una canzone, sono corso subito dal dottore e gli ho chiesto di aiutarmi. E lui mi ha fatto un microfono con un dispositivo simile a quello del mio papillon rosso: la mia voce stonata che cantava veniva trasformata in una melodia intonata, degna di un cantante di professione...

E certo, così siamo capaci tutti. Però non ricordavo proprio che Agasa avieva aiutato Shinichi per la recita.

CITAZIONE
“Perchè è il colore dei tuoi occhi.”
“Haibara!” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato.

Ma non ti si può neanche fare un complimento! Basta Kudo, sei una palla assaruda.

CITAZIONE
“Perfino Gin?”
“Oh, no...Gin era l’eccezione. A lui piaceva uccidere.”

In realtà Gin era imparentato col boss, così anche lui rispettava la regola del "sei vuoi essere dei nostri devi avere almeno un parente qui dentro".

CITAZIONE
“Ti stai scaldando troppo, per i miei gusti...e per una cosa che non ti riguarda.”

Ben detto, ragazza!

CITAZIONE
“Ed a te...piaceva un tipo del genere?”

A quanto pare sì.

CITAZIONE
- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?

No, perché tra pochi capitoli tutti si saranno già scordati della recita e anche di lui.

CITAZIONE
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?

Sì e durante il discorso con Shiho continuava a muoverla nell'acqua. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?

Si può considerare proprio parente un pappagallino spennacchiato?

Edited by calvin93 - 3/2/2012, 17:30
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share