Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 9/2/2012, 16:40 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Yahooooooooooo!!!! Sono il re del mondooooooo!!!!!!!”

Ma chi è sto demente che ha rovinato una così bella scena hot?!

CITAZIONE
Io e Shiho stavamo per...

E tu te ne rendi conto solo adesso?

CITAZIONE
Io...voglio continuare a baciarla, accarezzarla...voglio molto di più di un semplice bacio, una semplice carezza...io voglio andare oltre…

E allora vai! Dai che lo vuole anche lei!

CITAZIONE
Ho una fidanzata, una splendida fidanzata...

Te lo dici ogni volta, con le stesse medesime parole, ogni qualvolta ti fai una pippa mentale.

CITAZIONE
Io adoro Ran, un giorno lei sarà mia moglie...

Ma ti sei già pianificato tutto, allora! Perché pensi già al matrimonio con lei? Prima scopri davvero com'è con una convivenza, poi potrai tirare le somme.

CITAZIONE
E devo essere paziente: sono certo che riuscirò a dimenticarla e vivere tranquillo accanto alla mia Ran...

Ok, perché ora l'hai detto tutto ciò ti sarà impossibile.

CITAZIONE
nell'altro capitolo non c'erano, ma questa volta mi sono sforzata di pensare alle domande del quizzone.

L'hai fatto per me, vero? Oppure ammetti che adesso anche te ci hai preso gusto a trovare tre domande di fine capitolo?

CITAZIONE
- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?

Non ne ho idea, è solo un *bip* che ha rovinato una meravigliosa scena d'amore.

CITAZIONE
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?

Avrà fatto un misto, aggiungendoci anche qualche brioches ai frutti di bosco.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni?

Sapendo che Ran è la sua prima fidanzata, sì, si è esercitato con le bambole. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share