Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 9/2/2012, 21:12 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Desidero solo stare con lei. Non mi interessa nient'altro: non riesco a tenere a freno questa mia attrazione per lei...mi piace da impazzire, voglio fare l'amore con lei...
“Yahooooooooooo!!!! Sono il re del mondooooooo!!!!!!!”

Maledetto gurzoide portasfiga autogeno che non sei altro! Ma perchè in un momento come questo ti metti a pensare???? Il tuo quoziente intelletivo in questo momento doveva essere piò basso di quello di... beh, avete capito a chi mi riferisco! Kudo, ogni volta che tu pensi porti sfiga. Smettila, cavolo! Ma in questi momenti poi! :gun: :gun: :gun:

E poi non potevi portarla al re del mondo la sfiga? Non potevi far si che la sua barca si inabissasse lasciandolo in balia degli squali???

CITAZIONE
Il loro intervento e le loro grida avevano rovinato il clima di tensione ed eccitazione. Shinichi recuperò la lucidità necessaria per rendersi conto di quanto stava facendo. Per mille violini! Io e Shiho stavamo per...

Si, e allora?

CITAZIONE
Ah, che ma diavolo sto facendo? Ho una fidanzata, una splendida fidanzata...e non ho mai desiderato fare l'amore con lei con tanta intensità di quanto desidero farlo con Shiho...mi basta guardare i suoi occhi, e non capisco pià niente...

Qualcuno castri questo tonno! :jason:

CITAZIONE
Trascorse la notte insonne, la testa piena di pensieri confusi e sconclusionati. Si era sempre sentito orgoglioso della sua mente brillante ed acuta, che gli permetteva deduzioni brillanti e ragionamenti tortuosi...eppure, adesso quelle qualità sembravano non essergli di nesun aiuto, per risolvere quel tremendo rompicapo.

Pare stupendoman di fornte al dilemma su quale merendina scegliere.La differenza è che stupendoman è più intelligente e ha fatto le sclete giuste.

CITAZIONE
Quello che non capisco è proprio lei...che cosa prova in questo momento? Quali sono le sue emozioni? Possibile che sia insensibile a quanto succede tra noi?

Non è insensibile, kudo. Semplicemente lei, essendo dotata di un intelletto superiore al tuo, capisce quando stai pensando oh no, questo è un grosso sbaglio. Io amo un'altra! ed è un pensiero alquanto offensivo.

CITAZIONE
Devo lasciar perdere Shiho e concentrarmi su Ran e sul nostro futuro. E devo essere paziente: sono certo che riuscirò a dimenticarla e vivere tranquillo accanto alla mia Ran...

Questi sono i pensieri di uno che un giorno sarà un marito violento.

CITAZIONE
- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni?

1- mi stanno sulle pillole uguali, quindi non fa differenza. Anche quando ci fosse una terza opzione, dovrebbe morire affogato.
2- Al tonno. Si, è un cannibale.
3- niente bambole. Quando deve eseguire l'autopsia sulle vititme in luoghi isolati Kudo procede a svestire personalmente i cadaveri e grazie alle vititme femminili è diventato un maestro.

Grazie del capitolo, Shiho! Come sempre XD A sabato allora! :B):
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share