Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 12/2/2012, 16:08 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
tanto per rispondere a qualche interrogativo: il tizio che urla "sono il re del mondo" in stile di caprio è pierre, che si è ubriacato per dimenticare il due di picche di shiho. tranquillizzatevi, qualcuno gli ha rifilato un calcione nel didietro, ed è caduto in mare...forse lo recupereremo, forse no.

La risposta l'hai data già in questo capitolo :(

CITAZIONE
Alla villa, tutti dormivano ancora. Apparecchiò il tavolo in terrazza, sistemò le brioches e mise i cappuccini al caldo, poi si sedette per fare colazione.

Anche se avevi già anticipato che comprava le brioches, ci ho messo 2 minuti prima di capire che questa gentilezza era opera di Kudo! :aaah: E non escludo che qualche ricordo sopito dalla prima lettura mi abbia aiutato.

CITAZIONE
“Si.” Heiji socchiuse gli occhi, scrutandolo con attenzione. “In effetti, hai l’aria di uno che ha trascorso la notte in bianco...qualche incubo?”
“Oh, si...un incubo con gli occhi verdi e gambe da modella.” replicò Shinichi, con sarcasmo.

Mica solo le gambe sono da modella!

CITAZIONE
“E come la mettiamo con Ran? Intendi forse lasciarla e fidanzarti con Haibara?”
Shinichi gli lanciò un’occhiataccia. “Stai scherzando, vero? Io non lascerò mai Ran!”

Non so perchè ma ho avuto un moto di comprensione nei suoi riguardi. Supponi che lui lasci Ran e poi si accorga che quella per Haibara è veramente un'infatuazione passeggera dovuta al suo incommensurabile fascino... poi si dovrebbe buttare giù da un ponte.

CITAZIONE
“Peccato che io non stessi recitando!” replicò Shinichi, con foga. “E peccato che non lo stessi facendo nemmeno ieri sera!”
“Aspetta, aspetta...mi stai confondendo, amico.” Heiji si alzò e lo raggiunse alla ringhiera, con espressione incredula. “Mi stai forse dicendo che...che su quel palco non stavi recitando la parte di Alì?”
“Quel bacio non era finto.” confermò Shinichi, seriamente.

Finalmente un po' di verità da quella bocca, porco Conan!

CITAZIONE
Shinichi gli lanciò un’occhiataccia. “Il punto è che non so cosa fare, Heiji. Sono nei guai fino al collo, e non so come tirarmene fuori. Dovrei starle lontano, ma lei è praticamente la mia vicina di casa, la vedo tutti i giorni a scuola e sembra che qualcuno dai piani alti faccia di tutto per creare situazioni favorevoli a...quello che sai. Per quanto io mi sforzi, sembra davvero che non riesca a starle lontano.”

*Hihihi* qualcuno o qualcuna? :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
“Devi farti coraggio e comportarti da vero uomo...

Ma lui non è un uomo, è un tonno! Al massimo un gurzo!

CITAZIONE
Shinichi si impose di farsi coinvolgere dalle attività del gruppo, perciò accettò di giocare a pallone con i ragazzi e fare lunghe nuotate

Bravo Kudo! è questo che ci vuole, socializzare!

CITAZIONE
Pranzarono con i panini preparati dalle ragazze, poi Shinichi si sistemò sotto l’ombrellone e si mise a dormire: aveva trascorso la notte a rimuginare su Shiho, ed ora stava morendo di sonno. Quando riaprì gli occhi, si accorse di essere rimasto da solo. Sembrava non esserci nessuno sulla spiaggia, né in acqua. Accidenti! Mi hanno mollato qui da solo! Poi si accorse del biglietto attaccato alla sua asciugamano. Siamo andati in barca con Pierre. Torniamo subito.

Questo però non è stato gentile. Si tratta di abbandono di minore. Per curiosità, come è stato ataccato il biglietto all'asciugamano. un pugnale forse? XD

CITAZIONE
Stava pensando cosa fare, se dare un colpo di telefono agli amici, quando vide una figura sbucare da dietro un gruppo di scogli: zoppicava vistosamente, appoggiandosi alla superficie ruvida delle rocce salmastre, ed il suo bel volto era contratto in una smorfia di dolore.

L'unica persona educata che non ha abbandonato un povero disgrazieato nel momento del bisogno. O forse anche qui è intervenuto un ordine dall'alto? :shifty:

CITAZIONE
“Si, hai preso una conchiglia. Ti è rimasta qualche scheggia nella carne...se hai una pinzetta, posso togliertele.”

E chi è che ha pizzato una conchiglietta sul cammino della Puccia? Chi, sentiamo. <_<

CITAZIONE
- premesso che kudo ha comprato brioches miste, shiho quale avrà mangiato?
- araide arriverà vivo alla fine della storia?
- ma soprattutto, pierre si sarà accorto che il suo motoscafo è stato rigato con una chiave, formando la frase "re degli idioti"?

1- Crema, perchè è quella che avrei preso io XD
2- Si la sfiga di Shinichi si scatena solo su gente che conosce da meno di 48 ore. è la regola del suo death note personale.
3- No ma tanto ne aveva già chiesto uno nuovo per Natale quindi non gliene fregherebbe nulla lo stesso.

CITAZIONE
sperando che il gelo finisca e che possa tornare a torino...sono due settimane che non vado in fumetteria, cavoli!!!!!

Accipuffa! La fumetteria sarà fallita senza di te! :aaah:

Come sempre, grazie per il capitolo, Shiho. A martedì! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share