Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 16/2/2012, 00:08 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
controlliamo se c'è la posta. intanto i miei complimenti a chi si è ricordato dei gusti di shiho.... <_< harry, pensavo avresti indovinato ad occhi chiusi!!!!!!!

Lo so, me ne sono accorto leggendo il commento di deamatta mi sono reso conto dell'errore madornale! Mi sono lasciato offuscare dai miei gusti *sigh* Holmes non approverebbe tutto cio :nono:

CITAZIONE
“Non sarei dovuta andare su quel tratto di sabbia, c’erano un sacco di conchiglie. Avrei dovuto prevederlo...ma stava cercando un nascondiglio.”
“Da cosa?” le chiese Shinichi, fissandola perplesso.
“Da Pierre. E dal suo sorriso splendente.”
...
“Credevo ti fosse simpatico.”
“Beh, diciamo che ha la brutta abitudine di parlare troppo ed allungare le mani.”

Puccina :wub: Lei è intelligente e non si lascia incantare dal primo bellone insulso e donnaiolo che incontra :wub:

CITAZIONE
Strinse appena le labbra, quando Shinichi le tolse un’altra scheggia. Si rilassò, e gli sorrise maliziosa. “Tu sei più interessante.”

una buona cavia non si incontra tutti i giorni :sisi:

CITAZIONE
“Shiho, senti...mi dici perchè...ieri sera mi hai...baciato?”
Gli occhi di Shiho brillarono intensamente. “Mi pare che a te non sia dispiaciuto... e sei stato tu a baciare me.”
“E tu perchè non ti sei spostata?” ribattè Shinichi, seccato.

Shinichi parla come uno stupratore seriale. "non le ho violentate, è stata tutta colpa loro!"

CITAZIONE
È davvero una donna senza cuore! Ma avrei dovuto immaginarlo, dopotutto stava con un pazzo come Gin! È incredibile che mi abbia detto una cosa del genere, senza curarsi dei miei sentimenti...

Ma se i tuoi sentimenti sono "Io sono innamorato di Ran e desidero solo farla felice" in cosa li starebbe ferendo Yurika (Shiho, per chi se lo fosse dimenticato) i tuoi sentimenti?

CITAZIONE
“Ehi, ragazzi, che ne dite di andare in campeggio?”
“In campeggio?” replicò Ran

Per una volta sono d'accordo anch'io. Ma a scuola non ci andate mai? Compiti a casa? Gite per negozi in centro? Oppure una classica caccia al cadavere?

CITAZIONE
“Però conosco una persona che potrebbe aiutarti meglio di me.”
“Ah, si? E chi è?”
“Il dottor Agasa. Lui fa spesso queste cose, vero Shinichi?”
“Eh?”

Agasa fa solo cose adatte ai bambini. Questa fic mi pare un po' oltre il suo target abituale XD
Shinichi è sempre vigile con la mente scattante. Un vero detective liceale!

CITAZIONE
Dopo l’incidente al mare, Shinichi aveva deciso di non frequentare più Haibara. Perciò, evitava di andare a casa del dottore e non l’aspettava più per andare o tornare da scuola: evitava anche di rivolgerle la parola o di trovarsi insieme a lei, perfino in compagnia, e quando incrociava il suo sguardo si premurava di distoglierlo subito.

un tipico caso di amante ferito.

CITAZIONE
“A proposito, che fine ha fatto Haibara?” chiese Sonoko, strappandolo dai suoi pensieri. “È da quando siamo tornati dal mare che non esce più con noi.”

è stata scaricata da un tonno.

CITAZIONE
“Non ne ho idea. La vedo spesso da sola, a leggere libri complicati.” Ran corrugò la fronte, pensierosa. “L’altro giorno l’ho vista entrare in biblioteca.”

Chissà perchè leggere di Ran che parla di "libri complicati" e "andare in bibliotea" con espressione pensierosa mi fa ridere XD

CITAZIONE
- quante schegge di conchiglia c'erano nel piede della divina puccia?
- agasa si sarà trovato qualcosa da fare, o una fidanzata, e rifiuterà di portare i nostri in campeggio?
- ma soprattutto, sonoko sarà mai entrata in una biblioteca?

1- una sola ma Shinichi l'ha frantumata in parti più piccole in modo da dare l'impressione di averne tolte molte.
2- Non dee portare in campeggio di Detective Boys?
3- Sonoko va dove va Ran, quindi...

CITAZIONE
e domani finalmente porterò il mio pc ad aggiustare! e così venerdì lo riavrò con la ventola nuova e funzionante, e si spera che non mi abbandoni più!

Sperando che stavolta sia una ventola decente!

Grazie per qusto capitolo, Shiho, anche se stavolta abbiamo solo letto gli insulti di Kudo alla Puccia suprema. Ci riaggiorniamo alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share