Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 20/2/2012, 22:37 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
vabbè, per il momento mi sono ripresa. domani spero di andare in fumetteria, è quasi un mese che non ci vado, cavolo!
ed ho nuovamente con me il mio pc! bello aggiustato e pulito, e con garanzia di un anno. almeno se stavolta muore, posso rianimarlo senza dover sborsare 150 euri!
e la caldaia è tornata funzionante, ed ho anche un nuovo modem!!!!! e sono riuscita ad installarlo tutta da sola, questo si che è un miracolo!!!!!!

Finalmente delle buone notizie! Però la cosa più utile sarebbero delle trappole anti-gurzo da sistemarti in casa. Ormai quei fastidiosi esseri ti perseguitano!

CITAZIONE
“Davvero? Ed invece sai io dove l’ho vista, proprio ieri?” sussurrò Sonoko, con aria da cospiratrice. Shinichi desiderò chiuderle la bocca con un bel cerotto resistente, ma si sforzò di ignorarla. “Era insieme al dottor Araide! E sembravano molto in sintonia. Chissà come va tra loro...perchè non lo chiedi al dottor Araide?”

Colpo di scena!

CITAZIONE
“Non farò mai una cosa del genere, Sonoko. Non sono un’impicciona.” replicò Ran, con tono di rimprovero. “Però possiamo invitare il dottore ed Haibara in campeggio. Devono frequentarsi, per conoscersi e piacersi.”

Perchè non è impicciona, mi racomando. è proprio vero che chi va con la zoppa...

CITAZIONE
Comportati con indifferenza, Kudo. Non ti mangerà mica!

No, ma può farti qualcos'altro :devil: www.MessenTools.com-Sex-004

CITAZIONE
“Ciao Shinichi. Se cerchi Haibara, è uscita.” lo avvisò subito Ayumi, correndogli incontro con un sorriso a venticinque denti. Certe cose non cambiano mai. Ayumi aveva una cotta per Conan, ed ora ce l'ha per me... Però sembrava essersi ripresa dalla scomparsa improvvisa di Conan, ed il dottor Agasa gli aveva detto che passava molto tempo con Mitsuhiko.

Sgualdrina! arghjk7

CITAZIONE
“Possiamo venire anche noi?” chiese Mitsuhiko, prendendo un biscotto. “Ci è sempre piaciuto il campeggio.”
“E poi Ran cucina benissimo!” esclamò Genta, appropriandosi di una manciata di biscotti.
“È da tanto che non andiamo in campeggio. L’ultima volta che ci siamo stati c’erano anche Conan ed Ai.” mormorò Ayumi

Ecco risolto il problema "Agasa deve andarci coi DB". Dea Francesca le pensa proprio tutte!

CITAZIONE
Riuscirò mai a guardare questi bambini senza pensare al dolore che gli ho causato?

No, mai. Sei un mostro orribile e devi rendertene conto!

CITAZIONE
“Non temere. Ormai il peggio è passato, non ho intenzione di farmi stregare da lei... sono immune al suo fascino malvagio.”

Malvagio ci sei tu, gurzo infame!

CITAZIONE
Cercherò di divertirmi e di pensare alla mia Ran...

Le ultime parole famose...

CITAZIONE
si recò al cancello di Agasa e scoprì che insieme ai DB c’era anche Haibara, zaino in spalla e berretto con visiera sulla chioma ramata

Che pucciaaa!!!! Come si fa a lasciarla a casa??? :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Il luogo scelto dal dottor Agasa era un bosco pieno di fiori profumati e meta frequente dei cercatori di funghi ed amanti del bird- watching

Ma ad alcuni (Kudo) il posto sembra buono anche per altri tipi di -watching

CITAZIONE
l giovane decise di scacciare ogni pensiero negativo e si lasciò prendere in ostaggio da Ayumi, aiutandola a fare le ghirlande di fiori ed ascoltando i suoi racconti sulle avventure dei DB e sui casi che avevano risolto. È una bambina molto forte, anche se potrebbe sembrare il contrario. Presto Conan Edogawa sarà solo un dolce ricordo d'infanzia...

No, rimarrà traumatizzata a vita, mettitelo in testa!

CITAZIONE
e sorpresa delle sorprese, ci sono anche i DB!!! dite la verità, sentivate la mancanza dei cari gurzetti, vero?

Un po' si. A me non hanno mai dato tanto fastidio. Solo Genta, ma qui è tollerabile.

CITAZIONE
- quante volte sonoko si sarà data il martelletto sulle dita, nel montare le tende?
- ayumi si sarà accorta che kudo somiglia al suo adorato conan?
- ma soprattutto, quanti piatti di stufato mangerà genta?

1- solo due, ma sullo stesso pollice (vedi Fantozzi in campeggio), cosa che l'ha convinta a lasciar perdere per sempre il campeggio :)
2- Certo, chi mai al mondo potrebbe non notare una simile somiglianza?
3- Sei, mi sembra un numero adatto al suo stomaco.

Grazie per il capitolo Shiho. Tranquilla, terrò la bocca cucita e le dita inchiodate a tasti inutili.
A giovedì allora (si spera...)!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share