Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 21/2/2012, 17:42 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Non farò mai una cosa del genere, Sonoko. Non sono un’impicciona.” replicò Ran, con tono di rimprovero. “Però possiamo invitare il dottore ed Haibara in campeggio. Devono frequentarsi, per conoscersi e piacersi.”

Certo, prima vai a dire "no, non chiederò mai una cosa così privata" e poi "ma sì, invitiamo anche loro al campeggio, così se ci va bene ci facciamo gli affaracci loro".

CITAZIONE
“Ottimo! Non vedo l’ora che Makoto mi telefoni per invitare a campeggiare con lui...gli farò proprio una bella sorpresa!”

Se Makoto non la chiama più perché si dimentica del campeggio rido.

CITAZIONE
Però sembrava essersi ripresa dalla scomparsa improvvisa di Conan, ed il dottor Agasa gli aveva detto che passava molto tempo con Mitsuhiko.

Certo, ora che Conan è andato ha ripiegato su Mitsuhiko, che è decisamente migliore di Genta.

CITAZIONE
“Sabato non ho nessun impegno, vi accompagnerò molto volentieri.

Ma è naturale, Agasa è sempre libero da impegni perché aspetta di andare a fare campeggio con chiunque gli capiti a tiro.

CITAZIONE
Riuscirò mai a guardare questi bambini senza pensare al dolore che gli ho causato?

Ci riuscirai solo quand sarai vecchio e con l'alzahaimer, non riuscendo più a essere in grado di riconoscerli.

CITAZIONE
Cercherò di divertirmi e di pensare alla mia Ran...

*scoppia a ridere*

CITAZIONE
Presto Conan Edogawa sarà solo un dolce ricordo d'infanzia...

No, piuttosto Conan resterà in Ayumi con un ricordo del tipo "quel maledetto nano occhialuto non mi ha neanche salutato prima di andarsene!".

CITAZIONE
- quante volte sonoko si sarà data il martelletto sulle dita, nel montare le tende?

Tante.

CITAZIONE
ayumi si sarà accorta che kudo somiglia al suo adorato conan?

Se non si è mai accorta Ran vuoi che si accorga Ayumi? :asd:

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti piatti di stufato mangerà genta?

Così tanti che svuoterà tutto il pentolone, lasciando a secco gli altri.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share