Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 23/2/2012, 22:20 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Pure il dolore alla cervicale! E mo' basta!

CITAZIONE
harry: perchè tutte quelle immy di tette, che poi kudo si scandalizza?

Non capita tutti i giorni di trovare una immy simile e visti i pensieri del Kudo in questo periodo direi proprio che l'occasione per usarla XD

CITAZIONE
ma non trovate puccia ayumi che si prende una cotta per il kudo?
non so, io la trovo troppo dolce in questo pezzo, anche se di solito non la sopportoXD

Per me è sempre puccia Ayumi, solo che è anche una rompina. in questo caso riesce difficile simpatizzare con lei perchè va dietro ad un altro (si fa per dire) quando il corpo di Conan è ancora caldo (in effetti è bollente, anche se lei non lo sa XD)

Ma passiamo alle cose serie!


CITAZIONE
“Mi sembra che vada bene. Le tende reggono.”
“Makoto ne rimarrà sorpreso.”
“Peccato che dovrà accontentarsi di mangiare scatolette. Sonoko non saprebbe nemmeno da dove cominciare.” Fece una smorfia. “Non è brava come te.”

Sono commosso! Per la prima volta Shinichi fa un vero complimento a Ran! Forse epr questa coppia c'è speranza dopo tutto!

CITAZIONE
“Non essere sgarbato, Shinichi.” lo rimproverò Ran, dolcemente. “Piuttosto, perchè non vai a cercarla? Non vorrei si fosse persa.”
Com'è dolce la mia Ran. Sempre a preoccuparsi per tutti, anche chi non lo merita. Per compiacere la sua fidanzata, Shinichi afferrò d’istinto il suo zainetto ed entrò nel bosco. Ma perchè si è allontanata? Eppure lo sapeva che Ran stava cucinando...poteva darle una mano, invece di bighellonare! È davvero un'egoista!

Lo prenderei volentieri a calci li dove fa più male. Haibara sarà anche asociale ma alla gita non voleva partecipare! E poi qualcuno mi sa dire Araide che sta facendo, eh? Sta curando i gurzi selvatici?

CITAZIONE
Oh, non mi ero accorto che è andato via il sole.

Lo Sherlock Holmes del terzo millennio. Peccato che quello del millennio precedente potesse prevedere quanti millimetri di pioggia sarebbero caduti nelle prossime due settimane solo guardando il ramo di un albero.

CITAZIONE
“Ran mi ha mandato a cercarti.”
“Capisco.” Lei socchiuse le palpebre. “Mi sembrava strana un’iniziativa del genere da parte tua.”

Touché!

CITAZIONE
“Da quando siamo tornati dal mare, non fai che evitarmi e tenermi a distanza...mi hai perfino taciuto del campeggio.”
“E te ne chiedi il motivo?” sbottò Shinichi, irritato da quello sguardo e dal tono sardonico della sua voce. Possibile che non capisse?
“In effetti, si.”
“E non riesci a capirlo da sola, eh?”

è difficile capire i processi mentali di un bambino di 5 anni, Kudo. Voi vivete in un mondo magico tutto vostro dove alcune cose assurde sono semplici e altre semplici sono assurde.

CITAZIONE
“Già. Ran è così pura ed innocente...non insidierebbe mai i fidanzati altrui.” Una scintilla brillò negli occhi verdi di Shiho. “Lei è la perfezione, la ragazza che tutti vorrebbero avere, l'incarnazione della purezza...non farebbe mai una cosa del genere. Non si siederebbe mai a cavalcioni sulle gambe di un ragazzo, non si lascerebber infilare le mani sotto la camicetta, non rimarrebbe mai con i soli indumenti intimi davanti a lui, non si lascerebbe mai slacciare il reggiseno...forse è per questo che rivolgi il tuo sguardo altrove.”

Touché!
Però un po' lo capisco il Kudo. già è difficile normamlmente resistere all'avvenenza pucciosa. Se poi lei ti incoraggia, è normale rimaere storditi XD

CITAZIONE
- il nostro mitsu- provolone si farà avanti con la dolce ayumi?
- makoto chiederà davvero a sonoko di andare in campeggio con lui?
- ma soprattutto, quali ingredienti avrà messo ran nel suo famoso stufato?

1- La risposta è nella domanda: Si, certo. è un provolone nato il Mitsu. La morte di Ai non lo fermerà di certo.
2- Se è così scemo da mettersi con lei può fare qualsiasi cosa.
3- I tipici ingredienti in vendita in tutti i supermercati di Beika: Cicuta, gurzo arrosto, arsenico XD

CITAZIONE
e non vi do anticipazioni del capitolo...ma seguitelo con attenzione, vi piacerà.
ci sarà una shiho che non avete mai visto, ed io la adoro :wub: :wub: :wub: :wub:

E meno male che non volevi anticipare niente!

Stasera ninete immy, non mi andavano XD
Grazie per il cpaitolo, Franci! Ci risentiamo al prossimo. E mi raccomando, riguardati! Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share