Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Deamatta
view post Posted on 25/2/2012, 14:05 by: Deamatta     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ciao Shihokudo, mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute e spero davvero possa risolversi tutto per il meglio. Passo al commento del capitolo ma, andando in ordine, visto che hai chiesto di Ayumi, ti dico che io l'ho trovata, nel capitolo precedente, deliziosa (mi sa che l'avevo anche scritto ;) ), poi a me solitamente fà sempre molta tenerezza, quindi per me è stata senza dubbio pucciosissima.
Veniamo all'ultimo capitolo: secondo il mio, modestissimo parere, uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, per come è stato scritto.
Non ho mai trovato Ran tanto insopportabile. Ma quanto è smielata?
E Shin ha finito di insultare Shiho? Ma come si permette?! :grrr:
La parte in cui Shinichi vede Shiho nella radura è descritta benissimo: il momento in cui i loro occhi si incrociano per un attimo mi ha dato i brividi, mi è sembrato reale, come se li stessi vedendo realmente.
Anche la parte in cui iniziano a litigare è scritta perfettamente. Verrebbe voglia di picchiarlo per la sua ottusità totale. Poi quando dice che Ran non farebbe mai 'questo', non farebbe mai 'quello', altro che istinto omicida, ci vorrebbe direttamente una bomba :devil:
Mitica Shiho che gli tiene testa e gli risponde per le rime :sisi:

Sei stata davvero brava, un capitolo avvincentissimo!

Quiz!

1. per me no, perchè continua a pensare sempre e solo ad Ai
2. sicuramente, da uno che è fidanzato con Sonoko mi aspetto qualsiasi cosa
3. mm.. non ne ho la più pallida idea

A domani!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share