Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 26/2/2012, 23:36 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
la salute mi ha abbandonato definitivamente...e dulcis in fundo, l'influenza!!!!!
si!!!!!!! che bello!

Tu necessiti di un esorcismo. O di una degurzizzazione.

CITAZIONE
per chi volesse saperlo, makoto si dimenticherà del campeggio, e sonoko avrà faticato per nienteXD ma lasciatemi dire che sonoko che pianta le tende ed accende il fuoco proprio non ce la vedo!!!

Ci ho piacere.


CITAZIONE
Shinichi si mise sulla difensiva. “Io non ho detto questo.”

Dicesi faccia tosta...

CITAZIONE
“Tu sei fredda ed insensibile, Shiho. Non hai sentimenti, non mostri emozioni, non provi mai a metterti nei panni degli altri, a comprendere che provano certe emozioni e che determinati comportamenti possono farli soffrire.”
“Che bassa considerazione che hai di me.”

La frase della Puccia da sola basta a fare venire il magone. Ma non ti vergogni nemmeno un po', Kudo?

CITAZIONE
“Possibile che tu non abbia rispetto per te stessa?” sbottò Shinichi, iroso. Si passò una mano nei capelli spettinati, nel vano tentativo di calmarsi. “No, che non lo hai... altrimenti non saresti andata con uno come Gin!”
“Alla fine, si ritorna sempre su questo, eh?” fu la replica dura e sarcastica di Shiho. I suoi occhi verdi ora brillavano incandescenti, rabbiosi. “Io che vado a letto con Gin...sei un’ipocrita, Kudo.”

BRRRAVAAAAAA!!!!! Era ora, cavolo!

CITAZIONE
“Non è questo il punto, Shiho...ma non capisco!” esclamò Shinichi, con veemenza. “Non capisco perchè una con il tuo cervello e la tua intelligenza abbia scelto volontariamente di regalare la sua verginità ad un assassino sadico e crudele come Gin...nessuno farebbe mai una cosa del genere!”

Il 90% delle ragazze, indipendentemente dal QI, regala la verginità ad un uomo con tatuato sulla fronte "sono un pezzo di pupù e ne sono fiero" quindi Shiho non ha fatto nulla di drammatico.

CITAZIONE
“No, smettila tu! Sono stufa, sai?” Shiho strinse le labbra in una smorfia contrariata, mentre i suoi occhi rifulgevano come fuoco. “Essere sempre paragonata a lei...è un gioco al massacro che non posso vincere! Lei è perfetta, dolce, sensibile, l’immagine personificata della purezza...io invece sono il male, l’anima nera, il cuore oscuro che tutti evitano e giudicano...ma che tutti possiedono, anche se non lo ammettono. E sono stufa di tutta questa ipocrisia, questo buonismo...io sono una donna cattiva, infida come un serpente, viscida come una sanguisuga. Uccido le persone, creo sostanze mortali sapendo a cosa sono destinate, e concedo il mio corpo a serpenti più viscidi di me...non sarò mai come la dolce e perbene Ran Mouri!!”

Questo è ciò che tutti i fan della Puccia vorrebbero sentire una volta nella vita in un'opera by Gosho. *Sigh*

CITAZIONE
“Lo vedi?” replicò Shinichi, irritato. “Tu fai sempre così: provochi, stuzzichi, tenti... non mostri nessuna vergogna. Tutto perchè ti annoi, o cosa?”
“Perchè è la mia natura, Kudo. E non posso cambiarla...e forse, non voglio.”

Questo però è sbagliato, Puccina. Tu non sei costretta a fare la parte della cattiva per sempre. Non lo hai mai visto Shrek?

CITAZIONE
“Se solo lo volessi, potresti cambiare. Ci sono tante persone che ti vogliono bene, che desiderano starti vicino ed esserti amica.”
“Come la tua preziosa Ran?”
“Lei è una di quelle.”
“Ma io non desidero essere amica di nessuno...ed in special modo, di lei.”
“Perchè?” le chiese Shinichi, stupito.
“Perchè vicino a lei mi sento inadeguata. E più oscura e solitaria del solito...lei è la luce, io l’ombra.”

il famoso discorso dello squalo e del delfino. Quanti ricordi :wub:

CITAZIONE
Il mondo è a colori, non in bianco e nero

Ipse dixit...

CITAZIONE
Shiho tirò con forza, riuscendo con uno strattone deciso a liberarsi da quella presa ferma. Il contraccolpo la fece barcollare all’indietro per un paio di metri, finchè l’ex donna in nero avvertì che il suo piede sinistro rimaneva privo di appoggio: Shinichi la vide spalancare gli occhi, sgomenta e spaurita

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Il Kudo che entra in gear second per salvare la Puccia ci sta tutto.

Il quizzone per una volta sarebbe stato fuori luogo. Questa è stata una parte molto drammatica e dobbiamo concentrarci.
Grazie mille per aver postato nonostant ei tuoi acciacchi Shiho. Sei la nostra eroina :wub: dopo la Puccia ovviamente :wub: :wub:
E allora ci rivediamo mercoledì, sperando che tu sia tornata alla vita. Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share