Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 29/2/2012, 22:11 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
stamattina mi sono alzata alle otto(una fatica) per andare a tirarmi il sangue, per gli esami per sapere se ho la celiachia....ma sapete che dovrò pagare 74 euri?!?!?!?! cavolo!!!!

L'ultima volta che mi sono fatto gli esami io (non per la celiachia, però) ne ho pagati circa 150 quindi direi che non è tanto mostruoso. Cioè, è mostruoso ma capita anche di peggio XD

CITAZIONE
da oggi ho deciso di aprire una nuova rubrica, dal nome "non ce n'è può fregà de meno", il cui titolo dice tutto....harry, ho scritto bene?

Abbastanza bene, anche se volendo fare proprio la tamarra allo stadio terminale dovresti dire "nun ce ne po' fregà de meno".
Mi piace questa rubrica XD

CITAZIONE
“Mi fa male la caviglia. Ed anche il polso.”
“Pensi che siano rotti?”
“No, no...ma fanno male.”
“Riesci a camminare?”

Qui si vede subito che siamo entrati nella fase shoujo "damigella in pericolo x cavalier servente". La risposta alla domanda di Kudo è abbastanza ovvia...
CITAZIONE
“Mi dispiace, Shinichi. Non ci riesco.”

CITAZIONE
“D’accordo.” sussurrò lei, annuendo e rannicchiandosi su se stessa, tenendosi il polso ferito. Shinichi notò il tremore del suo corpo, e non riuscì a soffocare una punta di angoscia. Lo shock della caduta stava passando, ed ora lei ne subiva le conseguenze.

Puuucciaaaa!!! Come si fa a non abbracciarla e coccolarla?

CITAZIONE
Il suo orologio si era rotto nella caduta, perciò la ragazza non seppe quantificare il tempo in cui il giovane rimase lontano da lei: ed il dolore al polso ed alla caviglia la stavano facendo impazzire, togliendole la lucidità necessaria per pensare e ragionare su quanto stava succedendo. Desiderava solo chiudere gli occhi e lasciarsi avvolgere dalla rassicurante oscurità. Shinichi, dove sei? Torna presto, ti prego...ho paura...

No, Puccia! La situazione è critica ma non devi cedere, ricordati! Non devi metterti a pensare come Ran!

CITAZIONE
“C’è un problema!” esclamò, per riuscire a superare il frastuono della pioggia. “Questo crinale sembra infinito, non mostra appigli e non sono riuscito a trovare un punto per risalirlo...ed oltrettutto, siamo nel mezzo di un temporale! Accidenti!”

Oh, no. Non ci voleva :rolleyes:

CITAZIONE
“C’è una specie di baita oltre quei cespugli! Troveremo rifugio lì!”

Che fortuna imbattersi in una baita, preferibilmente disabitata, in una situazione come questa! Da non credere. Si vede che c'è qualcuno che vuole bene ai nostri eroi. alla Puccia di sicuro XD

CITAZIONE
“Non sono un esperto, ma credo che il tuo polso sia rotto.”
“Si...c- credo anch’io.”

Anche se non fosse un genio in medicina, la Puccia conosce bene la sfiga del Kudo e quindi si era rassegnata alla versione peggiore sin dall'inizio.

CITAZIONE
- per quanti metri saranno rotolati shiho e kudo? *by calvin*
- cosa avrà nello zainetto kudo?
- ma soprattutto, perchè araide accetta di partecipare ad un campeggio di mocciosi e ragazzini?

1- Una trentina. Quaranta al massimo, va.
2- i soliti attrezzi da detective del bosco:
Lente d'ingrandimento, siero anti-vipera, polvere pe rle impronte digitali, vibratore, luminol, nastro adesivo per rilevare tracce di capelli. Le solite cose.

3- Forse vuole seguire le orme del famoso dott. Agasa.

Grazie per il capitolo, Shiho. Buonanotte e alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share