Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 29/2/2012, 23:03 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Beh, io di solito per fare una visita ginecologica ci metto 100 €, quindi 74 € sono nella norma. Anche se sono comunque troppi!!!

CITAZIONE
shi- star: sei scusata, capita a tutti di avere le scatole girate! tutto ok, ti sei ripresa adesso?

Una roba guarda... E' un periodo che non so, ogni cosa che faccio o che qualcuno mi fa divento nervosa. Vammi a capire. Sarà la maturità.

Bel capitolo, si può parzialmente perdonare Shinichi per aver insinuato che Shiho fosse una poco di buono. Però ora voglio vedere come il detective se la caverà lì, da solo, con la Puccia a portata di mano. Secondo me, non resiste.

CITAZIONE
- per quanti metri saranno rotolati shiho e kudo? *by calvin*
- cosa avrà nello zainetto kudo?
- ma soprattutto, perchè araide accetta di partecipare ad un campeggio di mocciosi e ragazzini?

1. Mmmh, almeno una ventina, direi.
2. Solite cose. Un coltellino svizzero, un manga di DragonBall e uno di Sailor Moon, un kit pret-à-porter dell'"Allegro Detective" con lente d'ingrandimento, filo da pesca... Solite cose.
3. Perché non aveva niente di meglio da fare in quel giorno.

Buona continuazione Shiho, attendo con ansia il prossimo capitolo e mi auguro che tu non abbia nulla di grave e che sia solo un periodo di sfiga gurzica!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share