Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 3/3/2012, 22:36 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
mentre per la nostra nuova rubrica, "nun ce pò fregà de meno", a grande richiesta, elenchiamo il contenuto dello zainetto del kudo: torcia, fiammiferi, filo da pesca, il manuale delle giovani marmotte(lo avevo anche io), un paio di mutande di ricambio, guanti sterili, la foto autografata di sharon vineyard(non chiedetemi come ha fatto ad averla), un pacchetto di caramelle scadute da tre anni che aveva dimenticato, panna spray(non chiedetemi per fare cosaXD) ed una bambolina vodoo con le sembianze di genta...e naturalmente, la sua sfigaXD

Il Manuale delle Giovani Marmotte ce lo avevo anch'io (e in effetti ne ho otto ancora nella mia libreria XD) Non so perchè non ci ho pensato. Brava DanSherry che ci ha preso.

Ma adesso veniamo al capitolo del giorno. La situazione è critica. Chi vincerà, la sfiga o i notri due... beh, la nostra eroina più quell'altro.

CITAZIONE
“Hai visto in tv anche questo?” gli chiese Shiho sardonica, alludendo alla scusa che Conan Edogawa aveva usato spesso per giustificare le sue vaste conoscenze.
“Me l’ha insegnato mio padre. Dice che bisogna sempre essere pronti a tutto.”

Conoscendo la sfiga del figlio, Yusaku era certo che sarebbe tornato utile un simile insegnamento XD
Eppure è curioso come Conan non ci abbia mai pensato prima "Me lo ha insegnato mio padre". Davvero, nessuno in DC si è mai posto il problema che Conan potesse avere una vita al di fuori dell'agenzia Mouri.

CITAZIONE
Diede una veloce occhiata fuori dalle finestre, poi riportò lo sguardo su Shiho. Stava tremando. “Hai freddo?”
Lei annuì, curvando appena le spalle. “Mi sembra di avere le ossa gelate.”
“Probabilmente è così.” replicò Shinichi, osservando la tempesta che infuriava all’esterno della baita. “C’è troppa umidità. Ed i vestiti bagnati non aiutano di certo...dovremmo toglierli. E servirebbero delle coperte.”

inoltre direi che la luce elettrica è poco indicata per le fratture. Meglio accendere un paio di candele. Luce non troppo forte, mi raccomando. :sisi:

CITAZIONE
“Dovrei avere un maglione e dei calzini di ricambio. Potrai metterlo, mentre aspettiamo che i tuoi vestiti si asciughino.”
“E tu?”

"Io cosa?" disse mentre si levava le mutande di spongebob di fornte a lei.

CITAZIONE
“Ora...dovresti togliere i vestiti bagnati.” disse Shinichi

lo penso anch'io :sisi:

CITAZIONE
“Hai...hai già finito?”
“No. Da sola non ce la faccio...ho bisogno di aiuto.”

:aaah:

CITAZIONE
Respirò a fondo, e fece quanto era necessario. Il reggiseno si aprì

Un periodo come "Gandalf guardò attonito l'enorme ariete che si infrangeva per la terza volta sui cancelli di Minas Tirith. In quel momento i cardini cedettero" suonerebbe meno epico in questo momento XD

CITAZIONE
Chissà se ha anche gli slip coordinati... Le guance gli bruciarono di vergogna

E fecero bene. Disgraziato, la Puccia soffre e tu invece di agire pensi!

CITAZIONE
“Ecco fatto. Tra poco non avrai più freddo.”

Questo è poco ma sicuro :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

CITAZIONE
“Figurati. Spero di non averti fatto troppo male.”
“Sei stato molto dolce. Grazie.”

Questo scambio pensavo sarebbe avvenuto in altre circostanze in effetti...

CITAZIONE
Dovresti togliere anche tu i vestiti

Pur nella sua pucciosità, la Puccia sa essere concreta

CITAZIONE
- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

1- Certo. Lo spacciano per filo interdentale ma in realtà è sempre lui, l'arma definitiva!
2- No, quelle cose gliele ha insegnate Yukiko.
3- Suppongo di si. Rispetto agli altri lettori (cioè lettrici) sono svantaggiato in questo tipo di domande.


CITAZIONE
e nel prossimo capitolo.....se volete sapere cosa succede, fate un salto martedì e ne saprete di più.
sempre che la sottoscritta sopravviva......... :cry:

Non portarti sfiga da sola!!! A quello ci pensa già il Kudo!
Grazie per il capitolo Shiho. Aspetto fiducioso la prossima puntata!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156737 views
  Share