Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/3/2012, 16:45 by: Shiho_Haibara     +1   -1




CITAZIONE
la salute ci assiste sempre poco. la cervicale continua a darmi fastidio, ormai il pomeriggio è appuntamento fisso...non riesco più a fare niente, cavolo!!! lunedì andrò dalla fisioterapista, spero che mi dia un pò di sollievo e mi risolva il problema.
ma stasera, in barba alle intolleranze, mi sono mangiata una pizza!! vabbè, di quelle surgelate, ma cmq è una goduria! il doc mi ha prescritto una pillolina magica che mi permette di digerire il lattosio, quindi ogni tanto posso togliermi qualche sfizio :) :) :)

spero vada un po' meglio >.<
buona la pizza! io ci starei attenta alle pillole però...non si sa mai...un aptx che ti capita tra le mani :sisi: :lollo:

ok passiamo al capitolo -_-
CITAZIONE
mentre per la nostra nuova rubrica, "nun ce pò fregà de meno", a grande richiesta, elenchiamo il contenuto dello zainetto del kudo: torcia, fiammiferi, filo da pesca, il manuale delle giovani marmotte(lo avevo anche io), un paio di mutande di ricambio, guanti sterili, la foto autografata di sharon vineyard(non chiedetemi come ha fatto ad averla), un pacchetto di caramelle scadute da tre anni che aveva dimenticato, panna spray(non chiedetemi per fare cosaXD) ed una bambolina vodoo con le sembianze di genta...e naturalmente, la sua sfigaXD

questa è la cosa piu strana x lui XD

kudo che aiuta le donne a spogliarsi è uno spettacolo unico :lollo:
CITAZIONE
Prese gli indumenti che si era tolta e li sistemò accanto al fuoco, trattenendo lo sguardo sul reggiseno a quadretti gialli. Chissà se ha anche gli slip coordinati...

i suoi piu intelligenti pensieri :sisi: XD

CITAZIONE
la puccia in versione "indifesa" è da spezzare il cuore...e kudo, quando mai avrà l'opportunità di avere vicino una donna del genere?

vero :cry:
mai :lol:

CITAZIONE
quizzone!

- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

mi pare ovvio ù.ù
ahah le banche può darsi, ma secondo me kudo nemmeno sa distinguere i diversi tipi di alcolici ù.ù
certo! è una donna di classe lei -_-
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share