Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 4/3/2012, 17:50 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti ringrazio.” Shiho prese la bottiglia, e bevve tutto d’un fiato.

E se anche l'acqua fosse stata infettata dalla sfiga di Kudo? Era meglio analizzarla, prima.

CITAZIONE
Dice che bisogna sempre essere pronti a tutto.”

Ci credo, con tutta la sfiga che ti porti appresso te ne capitano di tutti i colori.

CITAZIONE
Prese lo zainetto e vi frugò all’interno, corrugando lievemente la fronte. “Dovrei avere un maglione e dei calzini di ricambio.

Questo zainetto non mi sembra poi così zainetto.

CITAZIONE
“Hai...hai già finito?”
“No. Da sola non ce la faccio...ho bisogno di aiuto.”

La mente geniale e brillante di Shinichi Kudo, giovane promessa investigativa del futuro, non aveva pensato al particolare che se una persona ha il braccio mezzo sfraccellato allora non può spogliarsi da sola.

CITAZIONE
Shinichi fu sicuro che sarebbe morto nei prossimi due secondi, ma le sue mani si mossero comunque e le sue dita sfiorarono leggere la chiusura del reggiseno.

Le sue mani mi sembrano tutto tranne che morte.

CITAZIONE
Shinichi si affrettò a coprirla con il plaid prima che altri pensieri osceni gli balenassero nella mente.

Sei proprio un pervertito se pensi a queste cose in una situazione come questa.

CITAZIONE
“Dovresti togliere anche tu i vestiti, o prenderai un brutto raffreddore.”
“Ah...già. Hai ragione.”

E adesso via con lo spogliarello di Kudo!

CITAZIONE
- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?

Ma certo, quello non manca mai. E se sembra che manca è solo camuffato bene.

CITAZIONE
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?

No, quello Shinichi lo ha imparato veramente dalla tv.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

Ma tu ti diverti a fare ste domande del 'avrà i vestiti coordinati?', comunque non ne ho idea.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share