Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 6/3/2012, 21:44 by: DarkSwann     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



E buonasera a tutti! eccoci di nuovo qua, con la pioggia e con il vento....credo che abbia piovuto tutto il giorno, e fa pure freddo! eravamo già abituati ai 20 gradi, ora siamo scesi a 7....non va bene!
sono contenta di dirvi che la cervicale è passata, anche perchè lunedì sono andata dalla fisioterapista ed ho iniziato dei massaggi...mi ha trovato tre nodi nella parte sinistra, collo, spalla e schiena, giovedì dovrò tornare per una seconda seduta. ora sono tutta indolenzitaXD

ma vediamo se c'è posta...

harry: forse se conan dicesse "me lo ha insegnato mio padre" tutti si chiederebbero: "ma chi è sto padre che insegna queste cose ad un bambino innocente?"

dansherry: il foglietto illustrativo :asd: ma non lo sai che kudo è anche medico? io il manuale delle GM non ce l'ho più da anni, ma l'avrò consumato a furia di leggerlo.

shiho haibara: ah, cacchio, all'atpx non ci avevo pensato! cmq, oggi ho mangiato la pasta con la panna, sempre prendendo prima la pillolina magica, ed ha funzionato...non sono diventata una settenne, ma ho digerito tranquillamente e senza incidentiXD

shi- star: se a shiho scappa un seno dalla coperta, ci sviene il kudo!!!!

e per la rubrica nun ce ne pò fregà de meno, scopriamo che...yusaku è innocente. è l'affascinante yukiko kudo che insegna al figlio certe cose, utili alla vita di tutti i giorniXD


inizia un nuovo capitolo. dunque, vi avviso che la fic finisce qui: i due non vengono trovati, rimangono nella baracca privi di acqua e cibo e muoiono di fame.....

CAPITOLO VENTUNO- NOTTE ALLA BAITA


Prima Parte



Scosse la testa, scacciando quel lieve senso di euforia che provava al pensiero della ragazza mezza nuda a pochi passi da lui, e si tolse la maglietta: anche lui aveva diversi graffi sulle braccia, provocati dalla caduta in cui aveva protetto Shiho, perciò li medicò velocemente e poi teminò di spogliarsi, rimanendo solamente con i boxer. Si affrettò a drappeggiarsi una coperta attorno alla vita ed una sulle spalle, prima di sistemare anche i suoi vestiti vicino al fuoco.
“Direi che...ora non ci resta che aspettare i soccorsi.”
“Tu dici che verranno?”
“Ma certo! Perchè non dovrebbero?” Shinichi scosse la testa ed andò alla finestra. La pioggia continuava a cadere senza sosta, e non riusciva a vedere nulla. Corrugò la fronte, preoccupato. “Forse ci impiegheranno un pò, ma...sono sicuro che verranno. E ti porteremo subito all’ospedale...hai ancora tanto male?”
“Sento polso e caviglia che pulsano. È un pò fastidioso.”
“Mi dispiace. Vorrei fare di più per darti sollievo dal dolore, ma...”
“Hai fatto davvero tanto per me.” replicò Shiho, abbozzando un sorriso riconoscente. “Se riuscissi a farmi passare anche il freddo, sarei davvero a posto.”
Shinichi si voltò a guardarla. “Hai ancora freddo?”
“Si...si.” mormorò lei, cercando di controllare il tremore del corpo. Shinichi prese altre due coperte e le avvolse attorno a lei.
“Va meglio?” le chiese, guardandola negli occhi. Fu ripagato da un altro splendido sorriso. “Direi che nella sfortuna, ci è andata bene. Questa baita ci terrà riparati ed al caldo, fino all’arrivo degli altri...ci staranno sicuramente cercando, e presto noteranno il fumo del camino. Non devi aver paura, Shiho.”
“Non ho paura.” sussurrò la ragazza. I suoi occhi verdi brillavano intensamente, ma Shinichi vi lesse anche la solita malinconia ed una punta di dolcezza. È davvero bella quando mostra il suo lato più vulnerabile...
“Bene!” esclamò, distogliendo lo sguardo da quegli occhi che avevano il potere di catturarlo. “Mi è venuta fame. A te no?”
“Ora che me lo fai notare...si.”
“Hai qualcosa nello zaino?”
“Solo una bottiglietta d’acqua e delle caramelle.”
“Acqua anche io. Ma niente caramelle.” Corrugò la fronte, riflettendo per qualche istante. “Ma penso che questa baita potrebbe riservarci qualche sorpresa.”
“Avranno delle provviste?”
“Lo scopriremo subito.” rispose Shinichi, sorridendo smagliante e andando ad ispezionare la cucina. Shiho sentì la sua esclamazione entusiasta dopo qualche minuto. “Oh, ma guarda... zuppa di fagioli! Che ne dici, Haibara?”
“Mi piacciono i fagioli.”
“Chissà, magari i proprietari della baita sono occidentali...ad ogni modo, abbiamo qualcosa da mettere nello stomaco! E dopo, tutto ci sembrerà più facile e piacevole!”
Shinichi recuperò una pentola, un apriscatole, due scodelle e due cucchiai. Rovesciò il contenuto delle tre scatolette nella pentola e la sistemò sul fuoco, controllando che i fagioli non si attaccassero sul fondo. Qualche minuto dopo un delizioso profumo riempì la baita: il giovane Kudo assaggiò i fagioli, emise un’esclamazione soddisfatta e li versò nelle scodelle, passandone una a Shiho.
“Spero di non aver fatto danni.”
“Sicuramente, in cucina te la cavi meglio di me.” disse Shiho, posandosi la scodella calda in grembo. Prese il cucchiaio con la mano sana e fece il primo assaggio. “Mmm…davvero buono. Complimenti, Kudo.”
“Ti ringrazio. Ma è merito della fame, non delle mie abilità culinarie.” Anche Shinichi cominciò a mangiare, scoprendo improvvisamente di essere affamato. Mangiarono in silenzio, poi Shinichi raccolse le stoviglie sporche e le sciacquò velocemente nel lavello, lasciandole poi ad asciugare. “Chissà a chi appartiene questa baita. Dovremmo dirgli che le sue ultime scorte sono finite.”
“Forse i rangers della zona lo sanno.”
“Oh, certo.” Il giovane si accostò alla finestra, osservando la pioggia che non aveva smesso un istante di cadere. “Non avevo mai visto una tempesta del genere...considerando che siamo in estate. Vorrei sapere chi ha controllato le previsioni del tempo!”
“Ieri ho dato un’occhiata su internet. Dava sole e bel tempo.”
Shinichi si grattò la testa, aggiustandosi la coperta sulle spalle.” Uff! Che situazione...già non avevo nessuna voglia di venire in campeggio! Ringraziamo ancora Sonoko e le sue splendide idee!”
“Penso che Sonoko non abbia nessuna colpa.” mormorò Shiho, curvando appena le spalle sotto le coperte. “Se siamo in questa situazione...è colpa mia.”
“Che dici?” le chiese Shinichi, perplesso.
“È perché...sei venuto a cercarmi.” mormorò lei, con voce timida ed esitante, la testa china ad evitare il suo sguardo. “E poi...abbiamo litigato. E sono caduta.”
“Non essere sciocca. È stata solo una stupida fatalità, nessuno ne ha colpa.” replicò Shinichi, con una smorfia. Il silenzio calò nuovamente tra loro. Shinichi esitò, sbirciandola di sottecchi un paio di volte prima di decidersi a parlare. “Ehm...senti...a proposito della lite... Shiho, ma hai ancora freddo?”
Notò che stava di nuovo tremando, nonostante le coperte. E che si sforzava di trattenere il tremito del corpo. “S- si...penso s- sia lo shock d- delle ferite...”
“Ti fanno male?”
“S- solo un p- po’.” sussurrò Shiho, rannicchiata su se stessa. Appariva di nuovo indifesa e vulnerabile, e Shinichi ebbe l’impressione che qualcuno gli stesse conficcando un pugnale dritto nel cuore. “M- mi dispiace...”
“Non è mica colpa tua.” sospirò Shinichi, accostandosi a lei. Prese l’ultima coperta rimasta e gliela avvolse attorno alle spalle. “Va un po’ meglio?”
“S- si. Grazie.”
“Shiho, non mentire.” mormorò il ragazzo, incrociando i suoi occhi verdi. Le sorrise, dolcemente. “Non devi per forza essere forte, non devi nascondere le tue debolezze...se c’è qualcosa che non va, devi dirmelo.”
“D’accordo.”
Shinichi sollevò un sopracciglio. “Allora?”
“H- ho ancora f- freddo.” ammise lei, arrossendo lievemente. Era la prima volta che la vedeva imbarazzata, e le sue guance colorate da un piacevole rossore la rendevano ancora più dolce e carina. “Mi sembra d- di avere le o- ossa gelate...non r- riesco a s- smettere di tr- tremare...”
“Purtroppo non ci sono altre coperte.”
“N- non preoccuparti. C- cercherò di r- resistere...”
“Nemmeno per sogno!” esclamò Shinichi, quasi scandalizzato. Ingoiò a vuoto, si passò una mano tra i capelli e si sforzò di far funzionare il cervello, ma alla fine non poté che ammettere quell’unica alternativa. “Forse...possiamo sfruttare il calore emanato dal corpo umano. Posso... abbracciarti.”
“Lo f- faresti?”


per ora, non è ancora morto nessuno....forse tra un pò kudo ci lascerà le penne, shiho in questa versione è micidiale!!!!
suggerirei a ran di stare attenta, ma tanto vive tra le nuvole.... :rolleyes:

quizziamo, va!

- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

leggete, commentate e quizzate. ci aggiorniamo a venerdì, e scopriamo se davvero kudo abbraccerà la povera puccia ferita ed infreddolita.

vado a controllare se stasera riesco a vedermi qualche telefilm, sono due giorni che non trovo un link funzionante. <_<
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share