Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 15/3/2012, 16:43 by: Shiho_Haibara     +1   -1




CITAZIONE
e per la nuova rubrica, nun ce pò fregà de meno, sveliamo l'arcano mistero....kudo ha i boxer di sailor moon!!!!!!!! :blink:

nuoo!! perchè non ci ho pensato?!!?! XD

bellissimo capitolo!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“È così, perché...perché io non permetterei mai a nessuno di infastidirti, o farti soffrire.” mormorò Shinichi, avvertendo una strana emozione dilagargli nell’animo. “Io sono qui, Shiho. Sono tuo amico, e se necessario ti proteggerei perfino dal diavolo in persona!”
“Perché?”
“Perché sei mia amica. Perché so che dietro quella maschera di ironia e freddezza si nasconde una ragazza sensibile, e di buon cuore.”
“Come...come fai a dire queste cose? Dopo...dopo tutto quello che ti ho fatto...dopo tutto quello che hai sofferto per causa mia...” Un singhiozzo le spezzò la voce tremante. Quel suono fu per Shinichi come una coltellata al cuore.” Dopo tutto il male che ti ho fatto...come fai a non odiarmi, Shinichi?”

aahh che bellii!! e shiho, cosi mi fai commuovere :cry:

CITAZIONE
“Non posso farne a meno...non avresti dovuto metterti tra me e Gin.” mormorò Shiho con un filo di voce, trattenendo un singhiozzo. “Dovevi lasciare che io morissi...il mondo sarebbe migliore, senza una donna nera e corrotta come me...”

il mondo sarebbe migliore se non esistessero certe persone, è vero :muhaha: ma tu non sei tra queste puccina :wub:

CITAZIONE
“Perché? Perché fai tutto questo per me? Perché ti ostini a proteggermi?”
“Perché...perché io...” Il giovane ingoiò a vuoto, avvertendo una strana sensazione allo stomaco. Fissò i suoi occhi lucidi e colmi di disperazione, fissò quel volto arrossato che esprimeva femminilità e dolcezza...era perso, lo sapeva. Non aveva scampo, non c’era via d’uscita: non poteva sfuggire all’inevitabile. “Perché...perché...perché forse mi piaci, Shiho...”

e finalmente!!! :hehe: :clap: worthy

CITAZIONE
yusaku e yukiko avranno spiegato al figlio come nascono i bambini?

si dai, almeno quello penso di si :lollo:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share