Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 15/3/2012, 23:35 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
harry:ti ricordo che non puoi assolutamente uccidere o mutilare il protagonista...al massimo, puoi pestarlo un pò, ma senza esagerare, mi raccomando, che mi serve ancora.

SIIII! Che bello! Farò attenzione a non mandarlo in coma e a non privarlo della capacità riproduttiva, che è l'unica che a noi interessa. :) 15609100f0002601f0ae089a414faf4c595df6ce


CITAZIONE
“Ehi, ehi! Shinichi! Haibara!”
Nemmeno quella voce era un sogno. Gli ferì le orecchie più di una sirena fastidiosa, e lo ricondusse bruscamente con i piedi per terra. Era quella voce la sua realtà.

Esatto Kudo, non avresti potuto trovare parole migliori. una sirena fastidiosa. Ed è ciò che tu hai voluto che fosse la tua realtà. Bravo pirla.

CITAZIONE
“Shinichi!” esclamò Ran, buttandosi tra le sue braccia con foga

E così Shinichi morì, impalato dalle tre robuste corna. (onestità per onestità, questa non è mia XD)

CITAZIONE
“La portiamo subito.” disse il ranger, entrando nella baracca con Araide. Ne uscì, portando in braccio Shiho, vestita ed avvolta in un paio di coperte: Shinichi si scoprì ad invidiare l’uomo, voleva essere lui a prendersi cura della ragazza

è giusto così. Tu devi invidiare il Sommo Chuck Norris!

CITAZIONE
Andò a recuperare gli zaini, e dopo un’ultima occhiata a quel luogo che avrebbe conservato per sempre nei suoi ricordi

i ricordi più qualche liquido, direi. Dovresti vergognarti, Kudo. Quando il proprietario della baita tornerà si ritroverà a dover lavare le coperte che tu hai sporcato. Non ho parole.

CITAZIONE
Cavoli, che notte! La più lunga della mia vita...

E meno male che è stata così lunga!

CITAZIONE
Sono un verme…

No, un porco. Senza offesa per i poveri suini, che non meritano di essere accomunati a gente del tuo stampo.

CITAZIONE
devo cancellare questa notte e comportarmi come se non fosse mai avvenuta, come se io e Shiho fossimo semplici amici.

NOOOOOO!!!! 15609189ed7f88addc71bd2d406ebdb1c82f27d7 15609186d2043d6044e5d940633e86405bf176c2 15609188ac988d39d8478231279cfa42ae519c9e Non ha imparato NIENTE dopo ventun capitoli!!!!!

CITAZIONE
Araide accompagnò ognuno alle proprie abitazioni, e per ultimi lasciò Agasa, Shiho e Shinichi.

E che macchina ha, un autotreno?

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

1- Non esiste maschio umano che possa esimersi dal subire i tentativi di rimorchio di Sonoko.
2- Quello che non è House. House porta un po' sfiga. Chi si cura da lui finisce con lo scoprire che tutti i suoi sogni o sono un'illusione oppure non sono realizzabili a causa di una malattia.
3- No, è troppo presto. La farà capitolare al classico ballo della scuola, quando andrà a prenderla vestito con lo smoking e in limousine XD


CITAZIONE
TU ti senti IN COLPA per aver fatto l'amore CON SHIHO?! Ma ce la fai? Non sai quanti ragazzi (Harry in primis) vorrebbero farlo?! E TU, mio caro gurzetto, TI SENTI IN COLPA? Ma datti all'ippica va!

E vorrei fare notare che normalmente la gente rosica quando vede qualcuno che si spupazza la sua preda, mentre io mi ero persino rallegrato della cosa, solo per la felicità della Puccia. Come si dice "Il Signore da il pane a chi non ha i denti"

Grazie Shiho! A domenica allora! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share