Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/3/2012, 17:03 by: Shiho_Haibara     +1   -1




:o: :o: :o: :wub:
ma poi sono passata a "kudo sei un cretino! anzi, cretino è riduttivo!" -_-
harry se vuoi ti aiuto a mandarlo in com! brutto stupido :grrr: (non posso usare termini più offensivi, dato che siamo su un forum ù.ù)

CITAZIONE
I lieti pensieri di pochi istanti prima vennero spazzati via dal peso della colpa: aveva fatto l’amore con una ragazza che non era Ran, aveva tradito la sua fidanzata.

ma ti decidi a lasciare ran?!?!' su che le rimane araide tanto ù.ù XD

CITAZIONE
È come se nulla fosse successo…ma forse è l’atteggiamento giusto: devo cancellare questa notte e comportarmi come se non fosse mai avvenuta, come se io e Shiho fossimo semplici amici. Devo staccarmi da lei, per il bene di Ran e di Shiho stessa…e per la mia salute mentale…

ma io, per il bene sia suo che di shiho, gli consiglierei di mettersi con lei e fine! cosi andrebbe bene anche per la sua salute mentale :asd:

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

ovvio :sisi:
mai visto nessuno dei 2, quindi mi terrò il dubbio XD
io tifo per lui ù.ù


CITAZIONE
e per la rubrica, nun ce pò fregà de meno, scopriamo cosa stavano facendo gli altri mentre i due poveri ragazzi soffrivano le pene dell'infernoXD genta stava mangiando il secondo piatto di stufato, mitsu cercava di broccolare ayumi, la quale ci stava alla grande, agasa dormiva(è vecchietto), araide leggeva "come conquistare una ragazza in duemila mosse" e ran.....raccoglieva funghiXD

tutto normale allora ù.ù tranne ran, che pensavo raccogliesse fiori ù.ù XD

in conclusione, bellissimo capitolo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share