Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 16/3/2012, 17:32 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Harry, ti ho mai detto che ogni volta che leggo i tuoi commenti muoio dalle risate?

CITAZIONE
“Ehi, ehi! Shinichi! Haibara!”

Cioè, chi li ha chiamati non era ancora uscito dal bosco e Shinichi lo ha sentito? Ho sempre pensato che sotto sotto pure questo il Kudo di questa fan fic avesse una leggera parentela con Stupendoman.

CITAZIONE
“Shinichi!” esclamò Ran, buttandosi tra le sue braccia con foga,

Così ora Shinichi si prende i bocca tutta la cascata di capelli di Ran, e ci resta secco per ostruzione delle vie respiratorie.

CITAZIONE
Poche ora prima aveva fatto l’amore con un’altra donna, ed ora abbracciava la sua fidanzata che piangeva.

Ma chi se ne frega della fidanzata che piange.

CITAZIONE
e dopo un’ultima occhiata a quel luogo che avrebbe conservato per sempre nei suoi ricordi,

Magari l'anno prossimo può sempre tornarci per una visita ricordo.

CITAZIONE
“Sei sicuro di stare bene?”

Stai tranquilla, Ran, il tuo amoricono ciccino si stava solo facendo un filmino mentale erotico su SHiho. XD

CITAZIONE
per la mia salute mentale…

See, la tua salute mentale. Se dopo venti capitoli passati a farti un sacco di pippe mentali sei ancora qui vuol dire che starai benissimo anche adesso e oltre.

CITAZIONE
dimenticare questa notte e comportarci come se nulla fosse successo…

Ma cosa stai facendo, pistola?

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?

Certo, per lei non esiste la legge del "sono fidanzata = non devo guardare altri ragazzi".

CITAZIONE
shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter?

Mistero, anche perché non conosco questo dottor Carter.

CITAZIONE
ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

Certo e anche loro hanno passato una notte di fuoco come Shiho e Shinichi.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share