Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 19/3/2012, 20:08 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Harry, ti ho mai detto che ogni volta che leggo i tuoi commenti muoio dalle risate?

Mi sa di no. Ringrazio XD

CITAZIONE
harry: araide ha preso in prestito da un vicino quelle macchine enormi che hanno tipo dieci posti, non so come si chiamano.

Station Wagon?

CITAZIONE
il rangers che ha soccorso shiho era proprio chuck norris!!!!!! mitico chuck!!!!!! al che ho pensato: "sonoko non avrà osato fare la corte ad un vecchietto?"

Con il Supremo Chuck Norris Sonoko fa il passo più lungo della gamba. Se le cose stanno così, quella che abbiamo visto nel capitolo evidentemente non era solo sonoko bensì la sua immagine, rimasta impressa nella luce dopo che Chuck Norris l'ha calciorotata via sparandola ad una velocità superiore a quella della luce, appunto. Perché i neutrini non possono, Chuck Norris si! XD


OK, sono pronto per spaccare il kudo anche oggi!

CITAZIONE
“Tesoro, sei già qui?” gli chiese Yukiko, perplessa. “Non dovevi tornare stasera?”

Manco sua madre lo vuole, povera bestia :(

CITAZIONE
“Mamma, tu...tu come sapevi che papà...era quello giusto?”
“Lo sapevo perché era l’unico che faceva battere il mio cuore più veloce.” Gli sorrise, con aria sognante.

Quindi non Ran.

CITAZIONE
“Ed era l’unico che mi faceva sentire speciale...la più bella di tutte.”

Questo non fa testo perché lui si crede normalmente il più bello, il più intelligente e il più figo di tutti.

CITAZIONE
“E non hai mai avuto dubbi?”
“Mai.

Se li avesse avuti, non sarebbe stato l'uomo giusto.

CITAZIONE
“Di solito, storci il naso quando io e papà ci coccoliamo.” Socchiuse appena gli occhi chiari. “Hai qualche problema con Ran?”
“No, no...è tutto come sempre.”

Il nulla, come sempre.

CITAZIONE
“Tu viaggi troppo con la fantasia, mamma.” borbottò il ragazzo, arrossendo lievemente. Non si sarà mica accorta di quello che è successo stanotte?

In "Shakespeare in love" la regina capiva subito che Viola era stata "spennata". Penso valga lo stesso pure per Kudo.

CITAZIONE
“Ad ogni modo, la tua mamma sarà sempre dalla tua parte...qualunque cosa succeda.”

Tradotto: Non me la bevo.

CITAZIONE
“Papà è con l’editore. Che ne dici se la tua mamma ti portasse a cena fuori?”
“Italiano?”
“Italiano.”
“Dico che approvo pienamente, mamma!”

Eh si, il cibo italiano è sempre il migliore :sisi:

CITAZIONE
Aveva rivissuto quei momenti meravigliosi, consapevole però che si era trattato di qualcosa che non si sarebbe dovuto ripetere mai più. Aveva tradito la sua fidanzata, sempre dolce e fiduciosa, ed i sensi di colpa lo avrebbero accompagnato per il resto della sua vita. E per questo, avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni a pagare per quanto aveva fatto, e per rendere felice la sua Ran.

MA ALLORA SEI DE COCCIO!!!!!! Porco Conan, quest'uomo è più stupido della sua ufficiale consorte!

CITAZIONE
Devo crescere e diventare più forte. Devo rimediare al male che ho fatto, non posso comportarmi da bambino viziato ed immaturo...

E secondo te continuare a prendere per i fondelli Ran è maturo?

CITAZIONE
“Oh, bene. Più tardi le telefonerò per sapere se ha bisogno di qualcosa. A proposito, stamattina l’ospedale mi ha mandato le sue radiografie, le serviranno poi quando andrà a fare i controlli.” Gli passò la busta marrone e rettangolare che aveva in mano, un po’ impacciato dalla borsa nera e dalle chiavi dell’infermeria. “Puoi darla ad Haibara? Ho un impegno, non posso portargliela.”

Dea Francesca ha programmato quell'impegno :fig: kudo, puoi mentire a te stesso, puoi fuggire dalla realtà, ma non potrai mai vincere contro l'autrice! MAI, capito? Sei solo un personaggio fittizio e gurzo pure!

CITAZIONE
“Quella ragazza...è molto introversa. Ha bisogno di amici come te. Devi starle vicino, Kudo.”

Questo è l'ordine del medico. Obbedisci, tonno!

CITAZIONE
“Dottore...lei cosa ne pensa di Haibara?”
“Cosa ne penso?” chiese Araide, perplesso. Si grattò la testa, infilando le chiavi nella serratura. “Beh...penso che sia molto intelligente. E molto dolce.”
“La trova carina?”
“Più che carina, direi molto bella. Una bellezza particolare...oserei dire selvaggia ed indomabile.”
“Dottore...lei un giorno, vorrebbe sposarsi e farsi una famiglia?” gli chiese Shinichi, di punto in bianco.
“Beh...si. Si.” rispose Araide, corrugando la fronte, sorpreso ed un po’ confuso da quella domanda inaspettata. “Ma è un po’ presto per me...e poi, non sono nemmeno fidanzato.”

Anche il dottore, come tutti, dimostra di essere leggermente tardo. Persino Genta ormai avrebbe capito che Shinichi non sta parlando di cibo ma di altro!

CITAZIONE
“Allora le auguro buona fortuna, dottor Araide.”
Chissà se saperla fidanzata o sposata con un altro uomo mi aiuti a dimenticarla...

Sarà solo peggio, Kudo. Fidati. Piangerai e ti dispererai. Non potrai incontrarla per i corridoi della scuola senza pensare che lei sta con un altro, che non sei tu il vincitore della lotteria della vita, etc. etc.
E allora io godrò, vedendo la tua disperazione :muhaha:


CITAZIONE
alzi la mano chi vuole prendere a calci kudo! prendete il numerino, pregoXD

Non ho bisogno del numerino. Basterà che io comunichi a Chuck che è colpa di Kudo se ha dovuto sopportare Sonoko. Allora il calcio rotante colpirà più forte che mai.

CITAZIONE
- chi sarà la donna di cui araide è innamorato? shiho, ran...o qualcuna insospettabile?
- cosa avranno mangiato yukiko ed il figlio al ristorante italiano?
- ma soprattutto, ai loro tempi, sarà stato yusaku a dichiararsi a yukiko, o sarà stata la baronessa della notte a fare la prima mossa?

1- Ora mi hai messo il dubbio. E se fosse... Sonoko? si sa, l'amore altera la capacità di giudizio.
2- Pizza. Io fuori casa non mangio altro XD sono esigente.
3- Assumendo che la tonnaggine sia ereditaria, dirie che Yukiko ha fatto ubriacare Yusaku e poi lo ha sposato approfittando del fatto che non poteva difendersi :muhaha: Un po' come Laura ed Absalom (One Piece).

O.K. allora ci vediamo mercoledì, sperando che io sia ancora vivo XD Grazie, Shiho! Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share