Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 25/3/2012, 16:32 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
riuscirà il "provolone di beika" ad avere ragione sull' "occhialuto saccente di beika"?

Sì, il provolone ce la farà perché l'occhialuto non potrà mai più far ritorno.

CITAZIONE
Va via, Kudo.”
“Nemmeno per sogno!

Oramai la scuola è marinata, per cui, tanto vale restare in compagnia di qualcuno.

CITAZIONE
Il dottore arrivò in meno di dieci minuti,

Ma che Araide? La supervelocità?

CITAZIONE
“Puoi…puoi restare qui finché...finché non mi addormento?” gli chiese lei, timidamente.

Puccina!

CITAZIONE
a sua fidanzata fu molto comprensiva e gli disse di non preoccuparsi, perché avrebbe pensato lei a parlare con i professori.

Come dire che i professori poi non daranno uno scappellotto a Shinichi per la sua fuga improvvisa da scuola, il richiamo di crocerossina era troppo forte. XD

CITAZIONE
Si offrì anche di aiutarlo, ma lui declinò l’offerta e disse che l’avrebbe chiamata l’indomani per farle sapere come stava Haibara.

E Ran non diventa neanche un pochino gelosa nel sentirsi tagliata fuori del tutto? Bah, quel secondo corno sta diventando sempre più evidente.

CITAZIONE
ma continuava a dormire tranquilla, perciò le somministrò ancora lo sciroppo e tornò a studiare.

Forse non ho ben capito io, ma come fa Shinichi a dare lo sciroppo a Shiho se sta dormendo?

CITAZIONE
“Akemi...”
Shinichi fissò il suo volto contratto in una smorfia, avvertendo il cuore stringersi angosciato. Sta chiamando la sorella scomparsa…
“Akemi...Akemi, dove sei? Akemi...ho paura...non lasciarmi sola...”
Cosa devo fare?
“Akemi...Akemi...”

Ok, con questo ci hai dato il colpo di grazia, autrice.

CITAZIONE
- che sapore avrà lo sciroppo dato a shiho?

Il più buon sciroppo che io abbia mai assaggiato era alla fragola, per cui punto su quella.

CITAZIONE
yusaku avrà fatto seguire al figlio un corso di pronto soccorso, quando andava in quarta elementare? (ovviamente, tenuto da lui)

Certamente, nelle esperienze di salvataggio di Shinichi non può mancare questa.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè i prof non dicono nulla se kudo se ne va a metà mattinata, senza nemmeno chiedere il permesso?

Non dicono niente perché si vendicheranno sulla pagella di Shinichi, appioppandogli un bel 3 in tutte le materie, più la condotta.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share