Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 25/3/2012, 17:52 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
harry: si, c'è anche il mac incorporato nella villa con la pista dei go kart. per i giovani, naturalmenteXD ma chi è sir lepton hais tee?

Noooo!!!! Non conosci il nemico giurato del gurzo del Borneo? colui che ha scoperto questa strana bestia sfighifera? Fatti una cultura!



Ci sarebbero altri filmati ma per ora questo basterà.


CITAZIONE
riuscirà il "provolone di beika" ad avere ragione sull' "occhialuto saccente di beika"?

Mi associo a Calvin. Mitsu vincerà per "abbandono" dell'avversario XD

CITAZIONE
Il giovane Kudo le prese il volto tra le mani, posandole un leggero bacio sulla fronte calda.” Lo sai che quando sei malata sei ancora più bella?”

Ma guardate quanto è dolce, il tonno al provolone!

CITAZIONE
“Si...Shinichi?”
“Mh?”
“Devo…devo vomitare…”

Comprensibile. Kudo fa questo effetto a molta gente.

CITAZIONE
“Puoi…puoi restare qui finché...finché non mi addormento?” gli chiese lei, timidamente. Shinichi colse il rossore sulle guance, dovuto non solo alla febbre, e le sorrise, sedendosi accanto a lei e prendendole una mano tra le sue, stringendola appena.
“Dormi tranquilla, Shiho. Ci penso io a proteggerti.”

Stupendoman stanotte pattuglierà i cieli di casa Agasa, nonchè il suo frigorifero!

CITAZIONE
“Akemi...”
Shinichi fissò il suo volto contratto in una smorfia, avvertendo il cuore stringersi angosciato. Sta chiamando la sorella scomparsa…
“Akemi...Akemi, dove sei? Akemi...ho paura...non lasciarmi sola...”
Cosa devo fare?

Non lo so, Kudo! Non lo so! Qualcosa! Sacrifica la tua vita agli dei per propiziare la sua guarigione! Baciala chissà che non si calmi! *entra nel panico*

CITAZIONE
“Akemi...Akemi...”
“Ora arriva, Shiho...ora arriva.”

Sarà che in questo momento sono già emotivamente scosso, ma mi salgono le lacrime agli occhi leggendo questa scena :cry:

CITAZIONE
- che sapore avrà lo sciroppo dato a shiho?
- yusaku avrà fatto seguire al figlio un corso di pronto soccorso, quando andava in quarta elementare? (ovviamente, tenuto da lui)
- ma soprattutto, perchè i prof non dicono nulla se kudo se ne va a metà mattinata, senza nemmeno chiedere il permesso?

1- Direi limone e menta. Ormai sono quasi tutti così.
2- No, Shinichi ha preso una specializzazione in medicina di nascosto. Almeno questo spiegherebbe la conoscenza della medicina da lui dimostrata nel corso della serie ufficiale di DC.
3- Perché dopo che è sparito per 25 anni ormai considerano ogni ora di lezione cui il Kudo si presenta come un onore incommensurabile.

CITAZIONE
credo che almeno per questa volta non ci saranno insulti al kudo.... :shifty:

Per Kudo un insulto si troava sempre. Basta un po' di buona volontà e tutto è possibile. :muhaha:


Grazie mille per il capitolo, Shiho. Ci riaggiorniamo martedì! Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share