Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 3/4/2012, 15:14 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


E così, mentre la Puccia soffre, tu ti arricchisci col calcio scomesse. Ma brava! XD

CITAZIONE
“Cavoli, che sonno! Non ho più l’età per fare le ore piccole.”

L'età non c'entra nulla. Io purtroppo sono simile al Kudo e non potevo fare le ore picocle nemmeno a quindici anni mentre mio zio a sessant'anni suonati è il re della notte XD

CITAZIONE
Sbadigliò più volte, voltandosi su un fianco, ed i suoi occhi si posarono sulla figura della ragazza, raggomitolata sotto il plaid. “Ehi, hai freddo?”
“No, no. Sto bene.”
“Ma stai tremando.”
“Ti dico che sto bene.”
“A me non sembra.”

Di la verità che vuoi solo ripetere quanto successo alla baita XD Per quanto, è ammirevole che il Kudo abbia di questi pensieri. Si sta lentamente detonnificando XDXD

CITAZIONE
“Pronto, dottore? È successo qualcosa?”
“Oh, no...volevo solo avvisarti che il convegno è stato annullato, il relatore che doveva parlare nei prossimi giorni ha avuto un incidente. Ora sono in aeroporto, prenderò il primo volo disponibile...sarò a casa domattina per le sette e mezza.”

Doh! :doh:

CITAZIONE
“Vorrei...vorrei fare una doccia.”
“Ehm...non credo sia una buona idea.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso. Si alzò, allontanandosi da lei. L’improvvisa immagine della ragazza nuda sotto la doccia gli aveva accelerato i battiti del cuore. “Non sei nelle condizioni di farlo da sola. Magari...magari potrebbe aiutarti Ran.”

Un bel bagnetto caldo? Non mi pare ci sia bisogno di grandi aiuti per questo.

CITAZIONE
“Siamo venute a trovare la malata!” esclamò la giovane Suzuki, entrando con passo deciso, come se quella fosse casa sua. Ma che diavolo ci fa questa qui?

è quello che mi chiedo anch'io.

CITAZIONE
La mia fidanzata si sta prendendo cura della donna con cui l’ho tradita. Lei è così gentile, non immagina nemmeno cosa ho fatto con Shiho...

“Mica è colpa tua. Eri occupato a fare il bravo ragazzo.”
Se solo sapessi che non sono la persona che credi…

Infatti. Dovresti confessarle tutto, Kudo. Non merita che tu le menta in questo modo. Devi confessare e lasciarla. Oppure lasicare che sia lei a lasciarti, secondo i casi.

CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge? *ricordatevi che in francia ci sono gli euriXD*
- ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

1- Certo che no, lei campa sulle spalle di Ran;
2- direi un 400 euri a serata XD
3- La seconda che hai detto XD

E così sono riuscito a commentare prima della scadenza. incredibile!!!
Grazie per il capitolo Shiho! A stasera!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share