Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
kaito cry
view post Posted on 7/4/2012, 13:21 by: kaito cry     +1   -1




scusa se non ho commentato più ma ho avuto un pochino da fare e poi non stavo bene
questo capitolo è magnifico!!!
la puccia malata mi faceva una pena!! :(
per fortuna che si è ripresa!! ora mi hai fattto venire voglia di pizza! poi qui sta piovendo forte come nel tuo racconto quindi mi immedesimo di più!!

CITAZIONE
kudo sta diventando un esperto di biancheria?
- quante canzoni ci saranno nel suo repertorio musicale?
- ma soprattutto, quante pazienti affolleranno l'ambulatorio del bel dottor araide?

-eh si strano ma vero!
-mhhh due o tre più le sigle dei cartoni animati
-pazienti non lo so! ma ragazze tanittissime anche troppe!!!

CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge? *ricordatevi che in francia ci sono gli euriXD*
- ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

-ma vaa!!!! saprà a malapena scaldare il latte!!
-boh direi tanto!!
- che è il relatore??XD

CITAZIONE
- il prof shido è davvero un pervertito, come dicono le voci?
- shiho non ha davvero sentito la sveglia, o non voleva semplicemente vedere la faccia di kudo di prima mattina?
- ma soprattutto, agasa dove ha lasciato le chiavi di casa?

-mi sa di si..
-no non aveva voglia di alzarsi e basta! la faccia del kudo la già vista un paio di volte
- al mulin rouge!

CITAZIONE
- cosa starà facendo il prof shido, mentre i suoi poveri studenti fanno i compiti?
- chi erano le pazze che spettegolavano sul culetto di shinichi? *non vale dire sonoko, ran e kazhua*
- ma soprattutto, la bella chris faceva quei massaggi a gin o al boss, nell'intimità della camera da letto? *ridacchia*

- dorme sognando shiho
-nooo volevo dire proprio ran kazuha e sonoko!!!!
- il boss gin era... impegnato!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share