Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 10/4/2012, 20:23 by: DarkSwann     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



bentornati! com'è andata la vostra pasqua? avete mangiato come maialotti? adesso tutti a dieta, altrimenti non passiamo la prova costume!

ah, visto che ci sono, avverto gli utenti che sono senza soldi nel cell, ma ricarico venerdì per motivi che vi dirò sotto(anche se non ve ne frega nullaXD)

posta!!!

kaito cry: stai meglio adesso? mi dimentico sempre di dirti che il tuo avatar è stupendo! è lei, la mitica "tigre palmare", vero? :wub:

calvin: bella l'idea di shiho che fa i nodi ai capelli del kudo :asd:

shiho haibara: anch'io non ho mai visto vermouth come cattiva cattiva, ed è il mibbo che mi piace più di tuttiXD


per la rubrica nun ce pò frega de meno, scopriamo che...la belmotta non faceva massaggi nè al boss nè a gin...e ne a voddyno! il suo preferito era il bel tenebroso akai, ed anche dopo che è andato via/morto, conserva una sua foto nel portafoglio. povera belmotta, si è presa proprio una cotta con i fiocchi!!!!

basta vaneggiamenti! andiamo al capitolo. terza ed ultima parte, vediamo se si parla ancora del culetto di kudo....

CAPITOLO VENTIQUATTRO- PROFUMO DI VACANZE


Terza Parte



“Shiho!” esclamò Shinichi, sottraendosi alle sue dita.
“Non prendertela con me, sono solo il messaggero.” replicò Shiho tranquillamente, appoggiandogli le mani sulle spalle per impedirgli di scappare. Infilò nuovamente le mani nei suoi capelli e riprese il massaggio. “Erano ragazze di un altro liceo, credo del Furinkan. Dicevano che non si sarebbero perse nemmeno una partita, anche se di calcio non capiscono nulla...non si sarebbero fatte sfuggire l’opportunità di ammirarti in pantaloncini.”
“Non sono mica un divo di Hollywood. O Hide.”
“Ma queste ragazze ti considerano tale.”
“È solo una modo per prendermi in giro.”
“Non ero io a fare certi discorsi.” replicò Shiho, maliziosa. “Non ero io a chiedermi come fosse uscire con Shinichi Kudo...o baciarlo.”
Shinichi si irrigidì, arrossendo violentemente. Doveva imparare a tenere la bocca chiusa, almeno avrebbe evitato di cacciarsi in situazioni complicate. E dare a Shiho un motivo in più per prenderlo in giro. “Tsk! Ti stai inventando tutto.”
“Perché dovrei?”
“È risaputo quanto ti piaccia prendermi in giro...me l’hai detto anche tu, una volta. Ti piace, perché io ci casco sempre.”
“Ammetto che sei la mia vittima preferita, ma non in questo caso...eri davvero l’oggetto della conversazione di quel gruppo di ragazze scatenate. Una conversazione interessante.”
“Ne dubito.” borbottò Shinichi, cercando di mantenere un’espressione indifferente. E cercando di tenere la testa dritta, per evitare che in qualunque modo arrivasse anche solo a sfiorare il seno di lei.
“Parlavano di come riuscire a sedurre il geniale ed intuitivo Shinichi Kudo.”
“Figurati.”
“Le alternative erano piuttosto valide.”
“Ah, davvero?” replicò lui, sarcastico. Ma in che razza di guaio si stava cacciando? Tuttavia, ancora una volta, gli occhi intensi e maliziosi di Shiho lo stavano sfidando, e lui non riusciva a tirarsi indietro. “Ma lo sanno quelle pettegole che sono fidanzato?”
“Non penso si fermeranno davanti a questo...le donne sanno essere creature davvero egoiste e volubili. Sono disposte a tutto pur di soddisfare un loro capriccio, senza guardare in faccia a nessuno...specialmente se si tratta di un uomo.”
“Parli per esperienza diretta?” sussurrò Shinichi, d’impulso. Le iridi verdi di Shiho non avevano abbandonato nemmeno per un momento le sue, e lo stavano confondendo.
“Sono una donna anche io.”
“Lo so.”
“Anche io ho dei capricci da soddisfare.”
“Ed uno di questi...sarei io?” le chiese il giovane Kudo, incapace di sottrarsi al gioco ammaliatore del suo sguardo che brillava di malizia. Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro...
“Cosa te lo fa pensare?”
“Il fatto che io sia qui, e che alla fine sia finito ad appoggiarmi sul tuo seno...e che tu, nonostante tutto, non abbia detto nulla.” rispose lui, senza indugi.
“Cosa dovrei dirti?”
“Di togliermi, per esempio. Di spostarmi.”
“E se io non lo volessi?”
“Allora...mi dimostreresti che ho ragione io. E che tra cinque secondi esatti, mi bacerai.”
“Ti sbagli...sono meno di cinque secondi.”
Shiho curvò le labbra in un lieve sorriso colmo di dolce malizia. I loro volti si avvicinarono, Shinichi sentì il respiro caldo di lei investirgli il volto arrossato. Sapeva di doversi allontanare da lei, sapeva di doversi alzare ed andarsene, ma non ne aveva né la forza né la volontà. È inutile. Non posso oppormi a lei... Le loro labbra si unirono in un bacio appassionato ed impaziente. La mano sana di Shiho scese lentamente lungo il collo del ragazzo, insinuandosi nella maglietta ed accarezzandogli il torace. Shinichi avvertì il tocco delle sue dita come fuoco sulla pelle, e l’ultima scintilla di lucidità lo abbandonò: il suo cervello aveva chiuso ogni porta a pensieri estranei, l’unica cosa che desiderava era quella ragazza, quelle labbra, quel corpo. Si arrese completamente al desiderio che aveva di lei, assecondò il vortice di emozioni che lo stava travolgendo. La afferrò per le braccia e se la tirò in grembo, stringendola in un abbraccio possessivo e baciandola con rinnovato ardore: lei rispose senza indugi e senza freni al suo bacio, cingendogli il collo con le braccia e stringendosi contro di lui, permettendogli di percepire le morbide curve con netta chiarezza, quasi come se non avesse nessun gesso e nessuna fasciatura a suggerire rotture e slogature.
Le loro lingue si cercarono e si unirono in una danza appassionata, mentre Shiho si sedeva cavalcioni sulle sue gambe e lo spingeva dolcemente all’indietro: Shinichi cadde sul materasso trascinando con sé la ragazza, senza smettere un istante di baciarla ed accarezzandole la schiena inarcata con impazienza. Trattenne un gemito, quando le labbra morbide di lei passarono a baciargli la gola, mentre le mani snelle di lei si insinuavano sotto la maglietta, passandogli i palmi bollenti su tutto il torace, procurandogli brividi intensi di piacere. Shiho gli sollevò la maglietta, e la sua bocca passò a tormentargli la pelle sensibile della gola, scendendo poi a baciargli il torace nudo. Il giovane strinse i denti, afferrandola con forza per le braccia per allontanarla e mettere fine a quella tortura, ma lei non si fece intimidire e continuò la sua opera finché non arrivò a sfiorargli con labbra leggere il bordo dei pantaloni: con un mugolio strozzato, Shinichi la afferrò per le braccia e la tirò su, staccandola da sé prima che lei osasse troppo. La fissò per un breve momento negli occhi, sconvolto ed impazzito dal desiderio, leggendo nello sguardo di lei le stesse emozioni intense che turbavano lui, e riprese a baciarla, rovesciandola sulla schiena e stendendosi sopra di lei, stando attento a non schiacciarla.
Sospinti dalla passione che cresceva inesorabile si ritrovarono stesi sul letto, i corpi intrecciati e le mani che si esploravano. I vestiti volarono, i due giovani amanti si persero nuovamente l’uno nell’altro: i loro corpi e le loro anime si unirono ancora in un unico corpo ed un’unica anima, si persero nella passione di quel momento infuocato e travolgente, dimenticando ogni cosa che non fossero le emozioni intense che stavano scuotendo ogni nervo dei loro corpi. Esistevano solamente loro due, e niente più contava...

Il telefono squillò improvvisamente, diffondendo il suo fastidioso trillare nella stanza illuminata dai raggi del sole sorto da poco. Shinichi sollevò faticosamente le palpebre, avvertendo una strana pesantezza alla testa: si strofinò la faccia, sbadigliando e tentando di raggiungere il cellulare, senza riuscirci, poi si accorse di essere nudo. Per un momento, rimase perplesso e disorientato, ma un istante dopo ricordò quanto era successo poche ore prima. Shiho…io e lei…di nuovo… Sbadigliò ancora, mentre il telefono continuava a suonare, ed allungò il braccio in cerca di un corpo caldo e morbido. Ma nel letto accanto a lui non c’era nessuno. Era solo. Non c’è…Shiho non c’è…


uuuuuuh! capitolo bollente!
il kudo ci è cascato di nuovo! ora ran ha tre corna!!!!!
ammetto di essermi ispirata un pochino a spider man per il bacio tra shiho e shinichi, che da il via all'allegra nottataXD
ed ora, che succederà?


quizzone!

- shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*


ed adesso, un annuncio importante *si schiarisce la voce*

non voletemi male, ma il prossimo aggiornamento non sarà come di consueto tra tre giorni, ma il prossimo lunedì, lunedì 16. questo perchè venerdì, sabato e domenica sarò impegnata con i comics di torino, e quindi so già che tornerò stanchissima da questo piccolo tour de force fieristico, e non avrò nessuna voglia di mettermi al pc.
ma vi garantisco che varrà la pena di aspettare qualche giorno in più....


ciao a tutti, poi vi racconterò i miei tre giorni di fieraXD
vi aspetto lunedì 16 con il capitolo 25 :wub:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share