Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 10/4/2012, 22:34 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
bentornati! com'è andata la vostra pasqua? avete mangiato come maialotti? adesso tutti a dieta, altrimenti non passiamo la prova costume!

ah, visto che ci sono, avverto gli utenti che sono senza soldi nel cell, ma ricarico venerdì per motivi che vi dirò sotto(anche se non ve ne frega nullaXD)

Se non lavoro mi annoio e se mi annoio mangio. Arriverò sicuramente maialotto. Pazienza XD
OK, senza soldi fino a venerdì.

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò Shinichi, sottraendosi alle sue dita.
“Non prendertela con me, sono solo il messaggero.” replicò Shiho tranquillamente, appoggiandogli le mani sulle spalle per impedirgli di scappare. Infilò nuovamente le mani nei suoi capelli e riprese il massaggio. “Erano ragazze di un altro liceo, credo del Furinkan.

Se sono del furinkan Ran rischia la vita. Le ragazze di quel liceo sono note per non avere remore a uccidere pur di ottenere i culetti che vogliono. Ah, ma Ran in effetti è in grado di battere 30 criminali armati insieme a Makoto... presto al liceo Titan scoppieranno grandi lotte XDXD

CITAZIONE
“Tsk! Ti stai inventando tutto.”
“Perché dovrei?”
“È risaputo quanto ti piaccia prendermi in giro...me l’hai detto anche tu, una volta. Ti piace, perché io ci casco sempre.”

Il ragionamento non fa una piega. Sta imparando.

CITAZIONE
“Parlavano di come riuscire a sedurre il geniale ed intuitivo Shinichi Kudo.”
“Figurati.”
“Le alternative erano piuttosto valide.”
“Ah, davvero?” replicò lui, sarcastico. Ma in che razza di guaio si stava cacciando? Tuttavia, ancora una volta, gli occhi intensi e maliziosi di Shiho lo stavano sfidando, e lui non riusciva a tirarsi indietro. “Ma lo sanno quelle pettegole che sono fidanzato?”
“Non penso si fermeranno davanti a questo...le donne sanno essere creature davvero egoiste e volubili. Sono disposte a tutto pur di soddisfare un loro capriccio, senza guardare in faccia a nessuno...specialmente se si tratta di un uomo.”

E se sono del liceo Furinkan non esitano ad utilizzare la violenza e a strapare all'interessato giuramenti del tutto privi di significato approfittando di loro momenti di debolezza XD

CITAZIONE
“Anche io ho dei capricci da soddisfare.”
“Ed uno di questi...sarei io?” le chiese il giovane Kudo, incapace di sottrarsi al gioco ammaliatore del suo sguardo che brillava di malizia. Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro...
“Cosa te lo fa pensare?”
“Il fatto che io sia qui, e che alla fine sia finito ad appoggiarmi sul tuo seno...e che tu, nonostante tutto, non abbia detto nulla.”

Touché!

CITAZIONE
Shiho curvò le labbra in un lieve sorriso colmo di dolce malizia. I loro volti si avvicinarono, Shinichi sentì il respiro caldo di lei investirgli il volto arrossato. Sapeva di doversi allontanare da lei, sapeva di doversi alzare ed andarsene, ma non ne aveva né la forza né la volontà. È inutile. Non posso oppormi a lei...

La frase pensata è esattamente ciò che tutti gli uomini dicono quando vogliono giustificarsi dopo essere stati beccati dalla moglie in atteggiamenti equivoci. E pur comprendendo le ragioni di di detti mariti, posso capire il perché le mogli non siano propense a giustificarli XD

CITAZIONE
Shiho gli sollevò la maglietta, e la sua bocca passò a tormentargli la pelle sensibile della gola, scendendo poi a baciargli il torace nudo. Il giovane strinse i denti, afferrandola con forza per le braccia per allontanarla e mettere fine a quella tortura,

Cavolo, quanta forza di volontà! Non me lo ricordavo! Kudo potrebbe essere uno dei pochi capaci di pugnalarsi la mano e resistere a Boa Hancock! :aaah:

CITAZIONE
I vestiti volarono

Questo pezzo è comico XD

CITAZIONE
Shiho…io e lei…di nuovo… Sbadigliò ancora, mentre il telefono continuava a suonare, ed allungò il braccio in cerca di un corpo caldo e morbido. Ma nel letto accanto a lui non c’era nessuno. Era solo. Non c’è…Shiho non c’è…

Devi essere stato davvero pessimo, Kudo! XD

CITAZIONE
il kudo ci è cascato di nuovo! ora ran ha tre corna!!!!!

Le aveva anche prima XD

CITAZIONE
- shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

1- Più che per ricattarlo, direi che la userà per prenderlo in giro (che poi un uomo normale sboroneggerebbe da tutte le parti se un simile nastro venisse diffuso XD)
2- Fargli un massaggio alla testa e piano piano ficcargli la capoccia in mezzo alle bocce.
3- Sono vicini di casa e Shiho non ha molti amici al di fuori di Kudo, quindi spesso si ritrovano a parlare da soli e in alcune di queste occasioni capita, come potrebbe capitare a chiunque, di trovarsi in delle situazioni piccanti il fatto poi che la Puccia andasse dietro al Kudo da quando ancora non possedeva le sue armi di distruzione di massa (le stesse che hanno Nami, Hinata, Kaname Chidori, etc.) costituisce la principale causa scatenante delle conversazioni piccanti pilotate.

Allora per questa volta aspetteremo pazientemente il prossimo capitolo. Ti perdoniamo solo perché sono i Comics. A lunedì! Ciao!

Edited by harryxginny - 10/4/2012, 23:44
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share