Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 12/4/2012, 15:26 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
non si sarebbero fatte sfuggire l’opportunità di ammirarti in pantaloncini.”

Poi a metà partita non resisteranno più nel vederlo in pantaloncini e correrrano in mezzo al campo, lasciando Shinichi in mutande.

CITAZIONE
Ti piace, perché io ci casco sempre.”

Piace anche a noi, se per questo. XD

CITAZIONE
“Ammetto che sei la mia vittima preferita,

Da questa affermazione si deduce che Shiho fa scherzi anche ad altre persone. Chi sono queste altre persone?

CITAZIONE
“Ma lo sanno quelle pettegole che sono fidanzato?”

E quindi?

CITAZIONE
Le loro labbra si unirono in un bacio appassionato ed impaziente.

E via con la parte a luci rosse!

CITAZIONE
Shiho…io e lei…di nuovo…

Quando Shinichi ha il primo pensiero dopo aver fatto l'amore con Shiho è interessante notare come questi pensieri siano sempre frasi lasciate a metà e coi puntini di sospensione.

CITAZIONE
Ma nel letto accanto a lui non c’era nessuno. Era solo. Non c’è…Shiho non c’è…

Concordo con harry nel dire che Shiho non è a letto perché hai fatto pena.

CITAZIONE
- shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?

Speriamo di sì, così Shinichi dovrà starle appiccicato tutto il giorno, trasformandosi nel suo schiavetto.

CITAZIONE
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?

Offrendogli una scatoletta di tonno Rio Mare.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

è colpa dell'autri... *legge meglio la domanda* ah no, non posso dirlo. Allora dirò che è perché i due sono i protagonisti e la coppia principale della stria.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share