Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 19/4/2012, 22:14 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Settimana prossima sono a Praga con la scuola!

Piaciuto il ponte di Carlo? E La tore dell'orologio? Vi hanno portato al Fleku e vi hanno spennati dicendovi che si trattava di prezzi socntati per comitive? (nel caso non si capissse, conosco Praga molto bene XD)

CITAZIONE (calvin93 @ 19/4/2012, 16:32) 
CITAZIONE
non ve lo aspettavate, vero?

Io sì, me lo aspettavo. XD

Non vale, noi due siamo spoilerati! Grazie al cavolo che te lo aspettavi! XD


Ora che un bel po' di gente ha commentato posso commentare anch'io XD

Salto temporale... VAI!!! Kudo avrà imparato delle nuove mosse? Alla Puccia saranno cresciute ancora le sue armi di massa? La taglia di Kid sarà salità ancora? Questo e molto altro nella nuova saga de Un Posto nel mondo - .... mi sono accorto che la seconda parte del titolo non posso ancora metterla XDXD

CITAZIONE
Il suono si ripeté e Shinichi ebbe un moto di irritazione. Possibile che tutti cercassero lui, che si impicciassero della sua vita? Possibile che non capissero che desiderava solo essere lasciato in pace?

Mi ricorda una persona che conosco io XD Il mondo vive per dare fastidio a lui, unico essere dotato di sentimenti.

CITAZIONE
“Il signor Shinichi Kudo?” chiese la donna con voce profonda, quasi maschile.
“Sono io.” rispose il giovane, corrugando la fronte perplesso. La donna e l’uomo si rivolsero una breve occhiata, poi la donna tornò a fissarlo quasi con sospetto. “Voi chi siete, signori?”
“Sato e Santini, assistenti sociali.”

"Siamo la tua nemesi".
Per quanto, mai vi fu nemesi più dolce XDXD

CITAZIONE
“Allora, cosa mai ho combinato per meritare la vostra attenzione?” chiese, con aria vagamente ironica.
“È una faccenda seria, signor Kudo.” replicò la donna, con espressione severa.

Quindi tappa quel fondoschiena che hai al posto della bocca e stai a sentire, cafone che non sei altro!

CITAZIONE
“Lei ha una figlia, signor Kudo.

Scoppia una bomba in faccia!

CITAZIONE
Una figlia? Come era possibile? Sicuramente si trattava di uno sbaglio, di un banale scambio di persona. Lui non poteva avere una figlia.

Come disse una volta House ad una ragazza su un aereo: "Sei vergine?... allora è possibile"

CITAZIONE
“Conosce la madre?” gli chiese la donna, a bruciapelo.

La signora non sa di trovarsi davanti il tonno dei tonni.

CITAZIONE
Non aveva alcun dubbio su chi fosse: gli stessi capelli castano- ramati che le circondavano il viso ovale come una aureola, gli occhi verdi con una deliziosa sfumatura azzurra, con la stessa luce intensa che aveva sempre il potere di confonderlo, la stessa piega arrogante del mento...era il suo ritratto, la sua copia. Ma anche chi fosse il padre era piuttosto evidente. Gli zigomi, il naso, la fronte e la bocca erano di Shinichi Kudo, diciannove anni, giovane detective.

Peccato che sia sporcata dai tratti del Kudo :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“I nostri colleghi sono stati chiamati dal personale del reparto maternità. Una ragazza senza documenti si è presentata con le doglie il ventitrè di aprile, poco dopo le nove: i medici l’hanno fatta partorire e l’hanno sistemata in una stanza, chiamando la polizia e cercando di identificarla. Ma lei si è rifiutata di rispondere ad ogni domanda, ed il giorno seguente è riuscita ad eludere la sorveglianza scomparendo nel nulla. Nella culla della bambina abbiamo trovato questo.” Gli porse un foglietto su cui Shinichi vide scritto il suo indirizzo, il suo nome e poche semplici parole. È suo padre. Saprà prendersene cura e l’amerà più di quanto possa fare io... “Ci hanno contattati subito e noi siamo andati a prenderla. Ed ora, eccoci qua.”

La bimba farà il compleanno lunedì prossimo!
è struggente leggere queste frasi della Puccia suprema *Sniff sniff* autostima zero.

CITAZIONE
“Ha due alternative, signor Kudo. Può firmare i documenti per l’adozione, ed assicurare così alla bambina un futuro, con una famiglia che la amerà e saprà prendersi cura di lei...”
“E se io volessi tenerla?”

La signora parlava di amare e prendersi cura, Kudo. Tu sei solo di poco avanti a Voldemort in questo campo.


CITAZIONE
- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?

1) Si, ricordiamoci sempre che siamo in un manga.
2) Figurati, sarà stato un emulo.
3) tanti. E secondo me molti pub avevano la lap dance inclusa. Heiji avrà cercato di distrarlo in tutti i modi e nel farlo si è sacrificato anche lui.


Ecco fatto. Ci ho messo un sacco a scrivere questo commento perchè avevo diverse distrazioni. Sto guardando Santoro. Da strapparsi gli occhi dalle orbite XD

Grazie mille per il capitolo, Shiho. E sopratutto, grazie per la bimba XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share