Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 20/4/2012, 22:37 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: com'era praga? hai inciampato in qualche gurzo?
ah, ho visto che hai aggiornato! andrò a leggere una di queste sereXD

Vai con calma, quando vuoi leggere, leggi!
Praga era splendida! Mi è piaciuta davvero tanto! Beh, per fortuna non ho trovato nessun Gurzo portasfiga! xD Però prima di Praga sono stata a Monaco di Baviera (bellissima anche questa) e poi, tra ieri e oggi, Salisburgo! Ora sono morta di stanchezza. Ahah! <3

CITAZIONE
Piaciuto il ponte di Carlo? E La tore dell'orologio? Vi hanno portato al Fleku e vi hanno spennati dicendovi che si trattava di prezzi socntati per comitive? (nel caso non si capissse, conosco Praga molto bene XD)

No, non l'avevamo notato. xD Comunque sì, Ponte Carlo e la Torre dell'Orologio con tanto di suonatore di trombe mi è piaciuto! Ma non sono stata al Fleku. xD Ho fatto una "crociera" sulla Moldava, sono stata al campo di concentramento di Terezin, sono stata al Castello e ho visto le finestre delle Defenestrazioni di Praga (Che poi, non ho capito... Che senso ha buttare giù dalla finestra qualcuno, quando hai coltelli e pistole? o.O), alla chiesa di San Vito... E anche a Diagon Alley! (Almeno, nel quartiere dove è stato girata Diagon Alley!)

No, cioè... Kudo con una figlia? o.O Ossanti numi! E che fine ha fatto Ran? Oddiooo! Credevo di essermi persa un capitolo, invece! Però la figlioletta è molto più carina del papà! <3 Dai dai, voglio sapere che succede!

CITAZIONE
- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?

1. Probabilmente sì, ho qualche idea a riguardo!
2. Nah, sarà il ladro dei miei stivali, quello è impossibile da prendere!
3. Avranno prosciugato la Gold di Yusaku!

A domani. <3
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share