Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 22/4/2012, 15:59 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
deve essere presente nei momenti più importanti della sua vita

E tra questi è incluso anche la risoluzione del primo caso.

CITAZIONE
ed a Shinichi parve quasi diventare un essere umano.

Quasi, eh.

CITAZIONE
ma in qualche modo aveva dovuto giustificare la scomparsa di Shinichi Kudo nel periodo in cui era rimasto intrappolato nel corpo di Conan Edogawa.

Ah, bei tempi, quelli.

CITAZIONE
Quando strinse quel corpicino tremante al petto sentì una sensazione strana, profonda e dolcissima, struggente e travolgente. Accarezzò delicatamente quel corpicino scosso dai singhiozzi, avvertendo il contatto della manina della bimba sul suo braccio nudo ed i morbidi capelli sfiorargli la gola. La bambina smise subito di piangere e strofinò la guancia contro il petto del giovane, accettando docilmente il ciuccio che questi le porgeva e riprendendo a succhiare tranquillamente.

*scoppia a piangere per la dolcezza del pezzo*

CITAZIONE
“Eccoci qua. Tu ed io.”

Inquietante. Scappa finché sei in tempo, piccolina.

CITAZIONE
ma sono sicuro che ce la caveremo noi due.

Infatti se la caveranno perchè sarà la piccola a tenere d'occhio il padre. Ora basta night club, Kudo.

CITAZIONE
Prima di tutto però dobbiamo darti un nome...Shiho.”

*applaude*

CITAZIONE
Ho idea che mia madre sarà la mia spina nel fianco per i prossimi vent’anni,

Facciamo anche cinquanta.

CITAZIONE
- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?

Spero un bel po', visto tutto quello che ci fanno dentro i neonati.

CITAZIONE
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?

Speriamo di no.

CITAZIONE
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?

Ho idea di sì, diventare nonni così, da un giorno all'altro, senza prima sapere che c'è una gravidanza, è piuttosto scioccante.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share