Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 22/4/2012, 19:16 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
harry: ti riferivi forse a quella persona che mi è tanto simpatica?

Si, quella persona. Anche se ultimamente sta migliorando.

shi-star: davvero, ma quanti posti hai visitato? Io il giro sulla Moldava non l'ho mai fatto nè con la mia famiglia nè in gita scolastica. Rosico! Se non altro non ti hanno rapinata al Fleku XD


CITAZIONE
mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che...i pub visitati dai due giovanotti in cerca di distrazioni dal ciclone ramato sono 37, praticamente tutti quelli di tokyo. ovviamente, pagava kudo, con la golden di papà yusaku, ovviamente heiji non lo faceva solo per stare vicino al suo amico depresso.....e si, per chi se lo sta chiedendo, in 19 di questi pub c'era pure la lap dance!!!!!!!!!

Ne ero sicuro :shifty: Forse anche Kazuha si è procurata un bel paio di cornini?

CITAZIONE
“Dovrà prima dimostrare di poterle assicurare un buon tenore di vita ed occuparsi di lei in maniera adeguata. Altrimenti saremo costretti ad affidarla ai servizi sociali, che le troveranno una famiglia affidataria fino al compimento della maggiore età; ma questa pratica è sconsigliata e si mette in atto solo quando i genitori risultano incapaci di occuparsi dei propri figli per un certo periodo, ed a volte può rivelarsi traumatica per i bambini.”

Tranquilla signora. La bambina non subirà alcun trauma e Shinichi non mancherà mai di farle avere dei cadaveri freschi ogni giorno. I detective boys potranno testimoniare al riguardo. :sisi:

CITAZIONE
I bambini non sono giocattoli da abbandonare quando ci stanchiamo di loro: hanno bisogno del nostro amore.” Per qualche istante, la donna perse la sua aria arcigna, ed a Shinichi parve quasi diventare un essere umano.

Inutile che cerchi di rigirare la frittata, Kudo. Tutta la tua vita passata è stata un'unica gigantesca prova che non potresti mai essere il genitore di cui la signora sta parlando.

CITAZIONE
“Se avete fatto ricerche sul mio conto, dovreste essere informati su ogni cosa. La mia famiglia è ricca, se volessi potrei tornare a vivere con loro ed avere tutti i soldi necessari per mantenere un esercito, senza bisogna di un lavoro...che, per inciso, non avrei problemi a procurarmi.”

Al posto della signora io me ne sarei andato prima dei puntini...

CITAZIONE
“Si. Io...è mia figlia.” Quella creaturina minuta e delicata lo aveva completamente stregato. In pochi minuti, aveva conquistato il suo cuore ferito. Con quale coraggio avrebbe continuato a vivere, se adesso l’abbandonava?

Metamorfosi di un tonno. Il Kudo mostra sentimenti umani :ph34r:

CITAZIONE
Gli allungò un biglietto da visita e prese il seggiolino con la bambina. “Arrivederci, signor Kudo. E scusi per l’ora”
“Dove la portate?” esclamò Shinichi, improvvisamente ed inspiegabilmente allarmato.
“Non avrà la bambina finché non avrà dimostrato di poter badare a lei.”

Posa l'osso, marrana!

CITAZIONE
La vista di quel visetto congestionato gli provocò una violenta fitta alla bocca dello stomaco e, seguendo l’impulso del momento, si chinò sul seggiolino e la prese in braccio. Quando strinse quel corpicino tremante al petto sentì una sensazione strana, profonda e dolcissima, struggente e travolgente. Accarezzò delicatamente quel corpicino scosso dai singhiozzi, avvertendo il contatto della manina della bimba sul suo braccio nudo ed i morbidi capelli sfiorargli la gola. La bambina smise subito di piangere e strofinò la guancia contro il petto del giovane, accettando docilmente il ciuccio che questi le porgeva e riprendendo a succhiare tranquillamente.

... e fu così che la Bella riuscì, nel giro di tre minuti, a tramutare la Bestia in un principe :wub:

CITAZIONE
Mi auguro che non debba mai pentirsi della sua scelta.”
“Non mi pentirò.” replicò Shinichi, con tono sicuro e fermo. Ed era la verità.

Semplicemente epico :wub:

CITAZIONE
“E così sia. Benvenuta a casa, Shiho Kudo.”

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
La signora Kudo parve allarmarsi per quella chiamata notturna, ma il giovane si affrettò a tranquillizzarla e spiegarle la situazione. La donna non profferì parola per diversi minuti al termine della storia, tanto che Shinichi pensò che fosse svenuta: poi cominciò a farneticare che avrebbe preso il primo volo disponibile per tornare a Tokyo, e Shinichi dovette impiegare la successiva mezz’ora per calmarla e dissuaderla da qualunque azione impulsiva. Le assicurò che si sarebbe preso cura della bambina e che aveva tutto il necessario, che non occorreva che lei corresse in suo soccorso perché poteva benissimo cavarsela da solo.

Meno male che le auto non viaggiano sul mare altirmenti Yukiko avrebbe seminato morte e distruzione sull'autostrada Los Angeles - Tokyo XD

CITAZIONE
Altro che due giorni. Sono sicuro che avrà già svegliato papà e lo avrà costretto a prepararsi in fretta e furia per prendere il primo aereo per Tokyo…domani me la ritroverò sicuramente sulla porta, pronta a sconvolgermi la casa e la vita.

E aspetta quando si renderà conto di essere una nonna!!! Allorà sarà morte e distruzione!

CITAZIONE
- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?

1) uno solo, non avevano previsto di lasciare Shiho-chan al Kudo e quindi contavano di trovare una robusta scorta alla base.
2) No, eediterà la pucciosità della madre.
3) No, non ci ha creduto nemmeno. Per crederlo dovrebbe prendere in consideraizone l'idea che suo figlio non sia tonno come crede.

CITAZIONE
ps. avete capito adesso da dove viene il mio nick? sono talmente innamorata della mia piccolina che non ho avuto dubbi su quale nick scegliere, quando mi sono iscritta al foro.

E considerando che molti qui ti conoscono da anni ma non avevano letto la fiction, direi che per molti sarà un colpo di scena sensazionale XD

Grazie un miliardo per il capitolo per il capitolo, Shiho Kudo. Ci riaggiorniamo alla prossima puntata :wub: :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share