Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 25/4/2012, 10:20 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“La nonna ci farà disperare e vorrà sicuramente mettere becco in ogni questione che ti riguarda. Ti vizierà fino all’inverosimile, ti comprerà giocattoli e vestiti all’ultima moda, e ti esibirà come un gioiello davanti alle sue amiche...ma diventerai il centro del suo mondo e ti vorrà un gran bene. E potrai sempre contare su di lei, per qualunque cosa.” Sorrise alla bambina, che lo osservava con gli occhioni spalancati ed il ciuccio stretto in una manina. “E poi c’è il nonno. Lui non ti dirà mai che sei l’amore della sua vita, ma quell’amore lo metterà in tutti i suoi gesti e nei suoi sguardi: ti porterà a passeggio, alle partite di baseball e ti parlerà del suo ultimo libro con tanta passione che finirai per convincerti che anche tu vuoi essere una scrittrice come lui... per non parlare di Ran, Heiji, Kazuha, e tutti gli altri.” Prese la bambina e la sollevò in aria, rispecchiandosi nei lucenti occhi di sua figlia, che in quel momento brillavano di un intenso verde smeraldo. “Sei fortunata perché sarai il centro di una grande famiglia. E ti prometto che farò di tutto affinché tu sia felice.”

Kudo, hai la bambina da neanche un'ora, e le hai già fatto diventare la testa un pallone a forza di parlare. Contieniti un po'.

CITAZIONE
Anche se, effettivamente, i meriti non erano solamente suoi.

Esatto. Chi è che l'ha portata nella pancia per nove mesi? Di certo non tu.

CITAZIONE
Chiese all’ispettore Megure di entrare a pieno titolo nella polizia come consulente speciale, ed il capo della polizia fu ben lieto di accoglierlo in pianta stabile nella sua squadra.

Eccerto, Megure è stato così felice di farlo entrare in polizia così da non dover più andare a casa sua per ogni caso ce arriva alla centrale.

CITAZIONE
e pianti disperati che il giovane non riusciva ad arginare.

Ringrazia che Shiho è buona per la maggior parte delle notti, perché io tutte le notti mi svegliavo e restavo sveglia per delle ore, privando mia mamma di preziose ore di sonno.

CITAZIONE
il primo sorriso, i primi passi, la prima parola, il primo disegno, il primo disegno, il primo giorno di asilo...

Hai dimenticato il primo caso risolto. XD

CITAZIONE
assistette alla crescita di sua figlia come una madre orgogliosa,

Allora da oggi non sarai più papà, Kudo, ti chiameremo mammo.

CITAZIONE
Quando portava a passeggio la piccola Shiho, c’erano sempre ragazze e giovani donne che si fermavano a coccolarla con la scusa di attaccare bottone, quando andavano al parco perfino donne più mature intavolavano una discussione comportandosi come ragazzine mentre i loro figli giocavano con Shiho sullo scivolo;

Cos'è tutto questo spargimento di ormoni verso uno come Kudo?

CITAZIONE
Non sentiva il bisogno di avere una donna accanto, gli bastava la sua piccola Shiho.

Avanti, ammettilo che, sotto sotto, ti basterebbe avere, oltre alla figlia, anche la sua mamma.

CITAZIONE
- quante volte kudo avrà dovuto cambiare un pannolino, prima di imparare a farlo?

Così tante volte che alla fine anche il bambolotto su cui stava facendo si è stufato.

CITAZIONE
- quando ha chiesto a megure se lo prendeva nella sua squadra, tutti i poliziotti di tokyo hanno esultato alla grande, perchè finalmente c'era un fesso che lavorava al posto loro e gli faceva fare bella figura?

Dal primo all'ultimo hanno esultato, così da poter scaricare tutto il loro lavoro su Shinichi.

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi sono queste pazze che fanno il filo a papà kudo?

Donne che sono profondamente insoddisfatte della loro vita matrimoniale. Poveri i loro mariti.

CITAZIONE
beh, dovete sapere che quando iniziai a scrivere questa fic(credo sia almeno otto anni fa), avevo deciso di cominciarla proprio con questo capitolo, l'arrivo della piccola shiho. poi, arrivata ad un certo punto, decisi che sarebbe stato bello scrivere anche quello che era successo prima, quindi ho abbandonato momentaneamente la piccola shiho ed ho ripercorso le tappe che hanno portato alla sua creazione....ovvero, come kudo e shiho sono giunti a stare insieme e generare questo angioletto.
credo di aver fatto la scelta giusta, voi cosa ne pensate? vi siete divertiti a leggere delle avventure di shiho e shinichi?

Ma questo è un retroscena coi fiocchi! :aaah: Hai fatto la scelta giustissima a percorrere il "prima Shiho", così almeno sappiamo come è possibile che un tonno e una puccia possano innamorarsi e avere un figlio. Se la fic fosse iniziata con Shinichi papà di una figlia che ha avuto con Shiho ci sarebbero potuti essere dei flashback su quello accaduto tra lui e Shiho, però non si sarebbe mai saputo al 100% cosa fosse successo esattamente, ci saremmo semplicemente adattati a questa notizia, come ha già detto harry.

CITAZIONE
a me è piaciuto molto scrivere delle pippe mentali di kudo, delle prese in giro di shiho e delle sue tattiche per sedurre il tonno...

E noi ci siamo divertiti a leggere tutto ciò.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share