Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
ai_chan
view post Posted on 27/4/2012, 16:39 by: ai_chan     +1   -1




Adoro la piccola Shiho <3 E finalmente Kudo ha messo la testa a posto :sisi:

CITAZIONE
- quante volte kudo avrà dovuto cambiare un pannolino, prima di imparare a farlo?
- quando ha chiesto a megure se lo prendeva nella sua squadra, tutti i poliziotti di tokyo hanno esultato alla grande, perchè finalmente c'era un fesso che lavorava al posto loro e gli faceva fare bella figura?
- ma soprattutto, chi sono queste pazze che fanno il filo a papà kudo?

1. Almeno un centinaio di volte :sisi:
2. Ovviamente, così adesso tutti i poliziotti non avranno da fare un bel niente dalla mattina alla sera :sisi:
3. Delle signore molto frustate...

CITAZIONE
ah, vi avevo promesso un piccolo retroscena. beh, dovete sapere che quando iniziai a scrivere questa fic(credo sia almeno otto anni fa), avevo deciso di cominciarla proprio con questo capitolo, l'arrivo della piccola shiho. poi, arrivata ad un certo punto, decisi che sarebbe stato bello scrivere anche quello che era successo prima, quindi ho abbandonato momentaneamente la piccola shiho ed ho ripercorso le tappe che hanno portato alla sua creazione....ovvero, come kudo e shiho sono giunti a stare insieme e generare questo angioletto.
credo di aver fatto la scelta giusta, voi cosa ne pensate? vi siete divertiti a leggere delle avventure di shiho e shinichi?
a me è piaciuto molto scrivere delle pippe mentali di kudo, delle prese in giro di shiho e delle sue tattiche per sedurre il tonno....pienamente riuscite, peraltro. ed anche dei momenti dolci tra di loro

Hai fatto benissimo! Le pippe mentali del Kudo sono imperdibili :woot: Come la storia tra Shinichi e Shiho :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share