Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 3/5/2012, 15:31 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
perchè non avete risposto alla domanda trabocchetto?

Proprio perché è una domanda trabocchetto.

CITAZIONE
Da quel giorno, la foto ebbe posto fisso sul comodino accanto al letto di Shiho, e la bambina non mancava mai di baciarla quando si alzava e quando a andava a dormire.

Puccina. :wub:

CITAZIONE
sventolando un foglio con disegnato un omino e sopra la scritta a chiare lettere PAPA’.

A quando il disegno di un omino steso per terra con su scritto "CADAVERE"?

CITAZIONE
So già che tu mi regalerai la bicicletta e la nonna quella bambola che mi piace tanto,

Questa bambina è un fenomeno nel scoprire i regali che riceverà. Vorrei aver avuto questo dono anch'io.

CITAZIONE
“Certamente, piccola mia.” mormorò Shinichi, dandole un bacio sulla fronte e cominciando a chiedersi quale sarebbe stato il modo meno doloroso per dire a sua figlia che nessun Babbo Natale le avrebbe potuto riportare la sua mamma, semplicemente per il fatto che nessuno sapeva dove trovarla.

Questo pezzo è meraviglioso, anche se tristissimo. Shiho che è certa che il vecchio baffutto le porterà la madre e Shinichi che non sa come dirle che questo non accadrà mai, anche perché il vecchio baffuto non esiste.

CITAZIONE
pioggia fitta ed insistente che stava cadendo su Tokyo ormai da un paio d’ore.

Ma perché a Tokyo piove sempre?

CITAZIONE
Il fantasma del passato tornava a fargli visita, un fantasma che non l’aveva mai abbandonato...un fantasma che vedeva tutti i giorni nel volto e negli occhi di sua figlia.

La piccola Shiho ha un culo tremendo.

CITAZIONE
- che favola stava leggendo kudo alla figlia?

Le avventure di Stupendoman.

CITAZIONE
- perchè in questa fic piove sempre? *domanda trabocchetto*

Perché sai che io ne ho piene le pillole della pioggia.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanto sarà grande il sacco di babbo natale?

Anch'io concordo con harry nel dire che è infinito, ripensando a tutti i giocattoli che mi ha portato quando ero piccola.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share